CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

Benvenuti, frequentatori mondani...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RealXelloss
    Post: 12.589
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master della Cronaca Nostra
    00 07/09/2011 15:20
    Un uomo pallido, con una stazzonata camicia blu, vi saluta con un cenno della mano e del capo e si prodiga a stringere la mano a tutti voi.
    "Sono Dardanelli, il siniscalco di sua Maestà Engelberg.
    Sono qua per mostrarvi i nuovi saloni riservati ai fratelli spicco e a tutti coloro che vogliono entrare nella società che conta del Principato.
    Lasciate che solo le buone parole, l'ambiente tranquillo e la compagnia brillante vi permettano di socializzare e coadivuare le azioni della nostra setta per il futuro.
    Qua siete tra esperti di politica, fratelli scafati e decisi che mirano solo alla gloria della nostra grande setta.
    Qua potete parlare tra voi, con calma e senza i ritmi frenetici delle udienze del giovedi sera.
    Se avrete bisogno di me, non esitate e contattarmi, mi sono munito di telefono o comunicatore portatile per tenermi inb contatto con quanti più fratelli possibile, e vi suggerisco di impare in fretta ad utilizzarne uno, può essere molto conveniente, credetemi.
    Bene, adesso vi lascio, altri impegni mi reclamano, buona serata a tutti."
    Un ultimo giro di strette di mano e il siniscalco si defila.
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 08/09/2011 15:15
    Siniscalco, cortesemente, mi conceda un minuto la sua attenzione se possibile.
    Innanzi tutto la ringrazio, e credo di poter parlare a nome di tutti, per aver fornito un luogo così accogliente e adeguato ai fratelli che come lei hanno visto più notti di altri.
    Non sono ancora riuscito a parlare con lei dato i suoi molteplici impegni, mi permette una domanda per rompere il ghiaccio su un argomento che se pur è stato pacatamente evitato, sarebbe il caso di approfondire?
    Quali sono le sue intenzioni una volta che l'attuale Principe Engelberg lascerà queste terre e quindi il Principato e tutti i fratelli che ne fanno parte?
    Pensa, come me del resto, che sarebbe giusto che Lei prendesse il suo posto sul trono del Principato, dato che sarebbe tra noi il più indicato a succedere ad Engelberg?
    Personalmente vorrei evitare una corsa al trono da parte di Fratelli che non sanno nemmeno cosa lascia in mano al suo succesore l'anziano del clan Tremere, l'illustre Principe Engelberg.

    Grazie per la sua attenzione Siniscalco, mi dica pure.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    RealXelloss
    Post: 12.589
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master della Cronaca Nostra
    00 08/09/2011 16:05
    Resta un attimo interdetto, poi prendendo delicatamente per una spalla clante lo fà spostare per appartarsi un poco e replica.
    "Eh si, è una questione spinosa questa.
    Io?!?" - chiede con tono incredulo.
    "Questione spinosa, anche se la vostra proposta, clante, mi lusinga molto sarei tentato, ma pensa che altri fratelli mi appoggerebbero?"
    Domanda con fare da cospiratore.
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 08/09/2011 18:33
    O.G. A parte che la discussione è pubblica e se rispondesse anche qualcun'altro non sarebbe male
    I.G.
    Con un sorriso rassicurante e con tono di voce pacato ma senza bisbigliare così che tutti gli eventuali presenti possano sentire:
    "Siniscalco, ma certo, se non lei chi altri, ha sempre mantenuto la sua carica fin dagli anni di Courier, chi altri ha fatto più esperienza in queste terre e chi altri è più aggiornato di lei sulle questioni, anche segrete a noi ospiti, che rigurdano la sicurezza, le dinamiche e gli affari di questo Principato. Ciò non toglie che se non dovesse sentirsela potrà contare sempre su di me per un sostegno o per rimanere al suo posto al mio seguito se non ci fossero altri che si potrebbero proporre come fratelli che, conosciuti, rispettati e degni di fiducia, potrebbero sostituire il Principe attuale e prendere le redini del comando; cosa ne pensa?"
    Verso la fine del suo aneddoto, si sente un tono di foga e ambizione, se pur riesce a mantenere la discussione senza bearsi troppo come è suo solito fare in questi casi.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 10/09/2011 11:58
    entra nella stanza Viktor Wolf, è un uomo sulla trentina di bell'aspetto e dal portamento sicuro e distinto, Ha i capelli castani ben pettinati all'indietro, gli occhi castani con sfumature d'ambra molto profondi ed espressivi, un colorito molto vivo e i più percettivi hanno la percezione della respirazione...
    Fa un cenno con il capo a tutti i presenti e si accomoda ad un tavolo.

    "buona sera signori è un onore essere tra voi"

    sorride

    "non ho avuto occasine di approfondire la vostra conoscenza spero in questo frangente cosi riparato da le orecchie dei più giovani di riuscire a costruire con voi una nuova e profiqua collaborazione."

    poi guarda gli astanti e ascolta le argomentazioni o le eventuali risposte.


  • OFFLINE
    IlColonnello
    Post: 11.263
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 05/10/2011 23:13
    Singori, buonasera.

    [Si avvcina al tavolo zoppicando, come di consueto, appoggiandosi ad un bastone da passeggio, si siede.]

    Permettetemi immediatamente di rubare la scena e di introdurre un'argomentazione che sta a cuore a tutti.
    Il nostro Pincipe è da poco insediatosi ed è importte che questo nuovo inizio non zoppichi come me.
    Ho notato che ci sono molte opinioni discordanti, lungi ma me dire che dobbiamo avere tutti la stessa, ad ogni modo è importante avere le idee chiare tra di noi pur magari non concordare con l'altro. Questo è imperativo per non creare confusione tra i giovani, ed è quindi che colgo questa opportunità di essere, come il Primogenito Wolf ha detto, riparato dalle orecchie dei giovani.
    Purtroppo dall'insediamento di Clante ho avuto pocoa possibilità di partecipare alle riunione di Eliseo, qundi conoscerete meglio di me i punti critici, ma quello di cui sò è la questione cacciatori.
    [Modificato da IlColonnello 05/10/2011 23:13]
  • OFFLINE
    Vapid.27
    Post: 1.247
    Sesso: Maschile
    00 10/10/2011 14:44
    "Credo sia il caso allora di parlare di questi cacciatori.."

    la voce arriva dall'ingresso della sala dove Arthur Foster vestito in un completo elegante sorride ai presenti..dopo essermi avvicinato e seduto proseguo.

    "..non vorremo mica continuare a credere che ci sono dei cacciatori buoni..o come vengono definiti ultimamente...moderati"
    ___________________________
    Marco

    Believe In The Shield
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 10/10/2011 17:52
    (da un angolo della stanza)

    Non esistono Cacciatori Buoni...
    (Ghigna)
    Buoni lo sono solo da morti...

    (distende il volto)

    Sicuramente esistono cacciatori in difficoltà con il sabbat e i tremere a roma, e semplicemente deduco che abbiano chiesto qualcosa a noi.... un "aiuto" sospetto.

    (dopo una pausa brevissima dice)

    Interessante sviluppo, sicuramente, ma io sono dell'opinione che probabilmente dopo averli aiutati, se riusciremo a liberare roma già cosa tutta da vedere, loro ricominceranno la caccia al vampiro...
    e perchè mai non cominciare dai primi a portata di mano, cioè noi...

    bho forse sarò un po' sospettoso, ma non vedo un brillante finale a questa faccenda.

    Ovviamente solo per discuterne, io butterei lì una possibilità... Lasciarli perdere, difendere il territorio e lasciare che si scontrino con i romani...
    Sono entrambi nemici, hanno entrambi attaccato il Principato, entrambi hanno violato il dominio e la nostra tradizione, una fazione con i cacciatori inviati, Il Sabbat/tremere con i piccioni di pietra...
    Due nemici, che si eliminino l'uno con l'altro, due nemici con cui non si può applicare la politica del "il nemico del mio nemico è mio amico", per il semplice fatto che nessuno dei due è mai stato disposto a lasciare in pace la camarilla.
    Qua non si parla di un clan indipendente, perseguitato dal sabbat o dai cacciatori, che porterebbe un vantaggio aiutarlo, per i favori che potrebbe in futuro garantici, non c'è un guadagno vero e proprio, perchè, inevitabilmente, qualunque fazione aiutiamo in questo caso, finito lo scontro, ricomincerà a martellare sulle nostre porte.

    Poi se i cacciatori vincono tanto meglio, perchè avranno eliminato il sabbat e i tremere ribelli, che affliggono l'italia, e noi dovremo solo controllare i confini ed evitare danni eccessivi con gli umani, cosa che la prima tradizione richiede sempre.

    Al contrario se il sabbat avrà la meglio, sarà così esausto che basterà passare, come si dice in gergo, un bel colpo di scopa con delle coterie ben organizzate tra i vari principati italiani, ad esempio noi, milano, ravenna, perchè non dimentichiamoci, che la probabilità, che il sabbat possa avere ulteriori rinforzi validi e rapidi dall'america, è pressocchè remota, visti i controlli strettissimi che la Camarilla sta facendo.

    (poi guarda tutti gli astanti e sorride)

    Queste ovviamente sono mie opinioni, pensieri, che voglio condividere con voi per avere parei diversi dai miei, ogni idea o punto di vista lo ascolter con il massimo interesse, ben venga se per sbaglio nel mio ragionamento avessi tralasciato qualcosa e qualcuno lo sottolineasse, cosi che, si possa ampliare la discussione in modo costruttivo e profiquo.


  • OFFLINE
    Vapid.27
    Post: 1.247
    Sesso: Maschile
    00 11/10/2011 11:55
    (un cenno di assenso con la testa e poi un sorriso)

    "bè caro Wolf..mi trovate d'accordo con la vostra analisi,credo che la cosa più saggia che potremmo fare sia quella di difendere e preservare il principato ed i suoi abitanti...
    (rivolgendomi anche agli altri presenti)
    cosi come ha già detto il nostro fratello,anche nel caso che la crociata comune a Roma finisca in modo positivo,alla sua conclusione il loro bersaglio tornebbe sul nostro petto..,quindi cari fratelli evitiamo di comportarci come la rana che si fidò ingenuamente dello scorpione"
    [Modificato da Vapid.27 11/10/2011 11:56]
    ___________________________
    Marco

    Believe In The Shield
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 11/10/2011 12:19
    Si risede facendo un cenno di assenso e approvazione ad Arthur Foster e poi attende in silenzio le opinioni degli altri presenti.


  • OFFLINE
    nerone l' africano
    Post: 11.548
    Città: SERAVEZZA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 11/10/2011 12:28
    Si aprono le due ante della bella porta di legno intagliato dei primi del novecento, dalla quale passano, entrando lentamente , a braccetto, due figure.
    Una è Luther, l altra è uno dei ghoul di quel luogo.
    Vedete Luther, vestito abbastanza casual, con un paio di jeans e un maglioncino, che parla tutto contento con il ghoul.
    Luther butta un occhio nella stanza , ma senza darci troppo peso al contenuto, saluta il ghoul con uno scapellotto e " allora spero di esser chiaro, occhio a non infettarti " con il suo solito sorriso plastico in volto.
    Il ghoul impietrito, e con uno sguardo assai sullo sconvolto lo saluta e lo ringrazia , mentre si gira e con passo svelto esce chiudendosi dietro le porte.
    Luther si gira disgustato, senza sbattere gli occhi , fa una panoramica del luogo, sembra abbia la nausea, poi una volta finito questo suo osservare, cambia espressione e gli si stampa, in maniera graduale, un sorriso quasi inquietante.
    Si mette una mano in tasca guardando i vari angoli della stanza, ne estrae accendino e sigaretta, e inizia a fumare, formando una nuvoletta di fumo che s innalza seguendolo mentre cammina, sorridendo a ognuno di voi in una poltroncina su cui si siede.
    Continua a fumaree vi guarda sorridendo, mentre fuma.
    " Buonasera a tutti " fa per dire qualcosa ma si ferma e sorride ancor di più, sbattendo diverse volte gli occhi, e continuando a fumare.
    Da lì a poco, si gira come se cercasse qualcuno, vi guarda tutti, e fra il passaggio di sguardi da uno all altro risorride storgendo la testa, sbattendo le palpebre, continuando a fumare.
    [Modificato da nerone l' africano 11/10/2011 12:30]
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 11/10/2011 12:35
    Wolf saluta con un cenno luther e gli esplica nel dettaglio le cose dette precedentemente.

    (OG conta di poter rileggere i post argomento cacciatori)

  • OFFLINE
    nerone l' africano
    Post: 11.548
    Città: SERAVEZZA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 11/10/2011 13:18
    Continua a fumare poi guardando le sponde della poltrona " certo è proprio comoda, davvero" si grata la testa "cacciatori, parlavate di loro? Bhè secondo me dipende, se sono direttamente guidati dal Vaticano è un conto, se sono delle capre sciolte come quelle che si vedono in Maremma, è tutt altra faccenda..." afferma annoiato poi, continuando a fumare si guarda in giro, e guarda Wolf negli occhi con sguardo un po più serio " come mai parlate di argomenti tanto noiosi? Prima bisognerebbe sapere che intenzioni hanno principe e cariche, poi uno può anche pensarci, altrimenti" e si guarda intorno distogliendo lo sguardo da Wolf " finisce come la discussione instaurata dal Tremere, che era fine a se stessa, e non lo capiva ".
    Afferma questo finendo la sigaretta, la spenge in terra , calpestandola, accavalla le gambe e guardando il soffitto "di certo non sono simpatici, ma sono umani, quindi non mi danno troppi pensieri, invece il sabbat o ad esempio altre presenze m infastidiscono già di più, ovviamente non mi riferisco a voi" accompagnandosi con un giro di indice " anche se in diversi avete provato a farmi fare una figuraccia con il principe fallendo miseramente, cosa abbastanza patetica, ma che non rientra il tal ambito, quindi evitate ulteriori patetici commenti e comunque non porto mica rancore, io , assolutamente" sorride ancor di più, riabbassando il capo " comunque " distende il sorriso "penso che dato che vi preme tanto questo principato e il suo bene, fossi in voi mi preoccuperei di qualcosa di più vicino, e non delle Garguglie, per il cielo non pensatelo neppure" sospira toccandoci con la mano il petto " ma comunque non voglio essere di certo io a cambiare argomento e dato che siete in diversi se non tutti i portavoci dei propri clan, potreste pensare, invece che del problema, a come risolverlo " Finisce riaccendendosi una sigaretta.
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 11/10/2011 16:54

    Si parlavamo dei cacciatori e si dovremo capire bene questa differenza, ma porci questa domanda torna cmq a volerli dividere in fazioni, o categorie e a mio avviso è un errore...
    per quanto tra loro possano avere differenze, come tra noi come clan, verso di noi hanno Comunque la stessa opinione.... esseri da eradicare perchè innaturali.

    (fa un attimo una pausa alle affermazioni di noia)

    Perche parliamo di argomenti tanto noiosi dice?
    Per il semplice fatto che ogni problema è noioso e sono daccordo con lei su questo, ma quando ne sussiste uno, fare come gli struzzi mettendo la testa sotto la sabbia non è una soluzione...
    E non meno importante il signor Foster a proposto l'argomento e mi sembrava irrispettoso non partecipare, rispondendo con la mia opinione alle sue domande sull'argomento, nella speranza di apportare qualcosa di positivo e non mere critiche sterili.
    E si ci sono Principe e cariche ed è altrettanto chiaro, che attendere le loro intenzioni sia basilare, ma comunque parlarne e farsi una propria opinione non fa certo male a nessuno.

    Per la questione Tremere, fino alla fine sembrava un argomento tangibile, poi la frase "ovviamente sono solo supposizione" ha ucciso ogni propositività di concretezza e realizzazione, ma possiamo sprassedere non crede?

    (si passa una mano nei capelli e con un mezzo ghigno)


    Mi dispiace signor luther che abbia frainteso le intenzioni degli astanti alla serata ed in quella data situazione, ma vi erano ben altri obbiettivi, tutti avevano sentito le sue affermazioni oltremodo infelici ed irrispettose sul Principe, lei la sua brutta figura l'aveva gia messa in evidenza e in modo estramamente maldestro sotto gli occhi di tutti e questo è innegabile, di conseguenza era solo un riferire le sue parole con ben altro intento, e quella che era una semplice ipotesi si è concretizzata perfettamente signor luther...

    (sorride)

    ... Ma lasci che le spieghi, perchè la vedo frastornato da cosi troppi ragionamenti, non vorrei le vinisse un altro mal di testa...
    Semplicemente l'interesse era verso quale reazione il Principe avrebbe avuto, ed è stata oltremodo soddisfaciente.
    Se il Principe avesse reagito alla provocazione, avrebbe dal canto suo dimostrato di sentirsi toccato da tale argomento, magari per insicurezza, o perchè ritiene la sua opinione valida e meritevole dell'attenzione sua e del principato tutto, un esempio lampante...
    Se Il signor Hivarinen avesse detto qualcosa di negativo su sua altezza, certamente non l'avrebbe fatto con tale volgarità e poca classe, ma il Principe si sarebbe sentito in dovere quantomeno di ascoltare tale affermazione e farne tesoro, per il semplice fatto che il Primogenito Tremere è di fatto una personalità eminente in queste terre.
    invece la reazione di Sua Altezza ha riassunto la validita delle sue affermazioni attuali e future con una semplicissima risata...
    Una risata che ha esplicato molto più di mille parole.

    (continua serio e pacato)

    Sua Maestà ha semplicemente dimostrato, che le sue parole hanno l'incidenza di una piuma che tenta di scalfire una montagna, per il semplice fatto, che un fratello della sua età, che espone la sua credibilità, la sua parola e la sua posizione con affermazioni di cotanta bassa lega, non merita la mianima considerazione, soprattutto quando dirige le sue tristi affermazioni, a chi gli concede il sangue, delle terre ove risiedere e farne rifugio e la protezione delle sue cariche...
    Insomma tutto ciò che un Principe degno di rispetto, garantisce ai suoi ospiti esattamente quello che il Principe Clante le ha rinnovato.

    (fa un cenno con la mano indicando Luther agli astanti)

    Praticamente Il principe ha concretizzato a gli occhi di tutti con una semplice risata il fatto che la sua opinione, verso sua maestà, non ha alcun peso, di conseguenza come in ogni principato non avrà peso per future "brillanti" sue esposizioni, cosi come le sue critiche, che come sua Maestà ci ha insegnato, saranno accolte con calde risate.

    (fa una pausa e guardando tutti)

    Sono sicuro, che se vi è una minaccia estranea ai cacciatori e alle garguglie, Il Principe e le sue Cariche appronteranno le adeguate precauzioni, per garantire la sicurezza di tutti i membri del principato... lei compreso.
    Diversamente signor luther, se ritenesse più consono, evitare criptiche rivelazioni ad effetto e volesse concretizzare un argomento in modo costruttivo, invece che dispregiativo come ha fatto giudicando malamente il principe, sarà ben accetto...
    Altrimenti anche una barzelletta, per continuare con ilarità la serata, da lei sarà ancor più ben tenuta di conto.

    (In tutta questa esposizione non ha mai distolto gli occhi da luther e conclude sedendosi comodamente poggiando il gomito sul bracciolo della poltrona, indicando con la mano Luther dicendo)

    Prego scelga ci informi della minaccia...
    o ci diverta con qualche barzelletta...
    a lei la scelta...

    (ghigna)


  • OFFLINE
    nerone l' africano
    Post: 11.548
    Città: SERAVEZZA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2011 01:13
    Rimane sempre con la stessa sadica espressione sorridente e continuando a fumare, si lascia cadere nella sua seduta come se si stesse addormentando.
    " I cacciatori sono nostri antagonisti.Vero." aspira dalla sigaretta "il Sabbat è nostro antagonista.Vero." Lascia uscire una ghiotta nuvola di fumo "allora perchè distinguiamo il Sabbat in fazioni e i cacciatori no? mi pare mio caro giovane wolf stiate compiendo un grave errore di valutazione, l ennesimo, eppure qualche annetto ce lo avete, si vede non vi bastano ancora."
    Fa una breve pausa e torna per un attimo a guardare il soffitto , poi ritorna a guardare Wolf come ad essersi scordato di lui "dico che è noioso perchè tanto fa la fine dell argomento delle garguglie nè più nè meno, quindi se fate tanto per parlare non siete tanto diversi dai giovanotti che parlano di frivolezze in piena serata di eliseo e " guardando Benjamin " non credo che almeno lei sia così, preferirei continiuare l argomento iniziato con quel simpatico ventrue sulle nuove correnti di mercato, data la crisi che incombe sui mercati azionari " gli sorride ancor di più.
    Ritorna a Wolf, non prima di aver aspirato di nuovo dalla sigaretta, ormai ad un terzo.
    " no vi sbagliate per l ennesima volta mio caro Brujha, io le intenzioni le capisco anche troppo bene, c avete provato e avete fallito, e al Principe non è garbato molto questo tentativo, perchè potete anche fare il lecca culo con lui, ma con me certi sotterfugi non funzionano, mi dispiace, magari ritentate, visto che mi pare abbiate molto tempo da dedicare in discussione senza una conclusione tangibile."
    Lo guarda smettendo di ridere , storge la testa e lo guarda fisso, poi risorride" E sapete signor Wolf, avere un clan nella propria testa , oltre a farti venire un bel mal di testa, ti fa capire molte cose, moltissime. Quello che non capite è che non siete il solo lecchino in questo principato e come voi anche altri si stanno prostituendo per ottenere quello che vogliono, mentre io faccio solo quello che è bene per la Camarilla e per il clan, no per le mie tasche per il mio tornaconto, o per il mio ego, o per quel buffo codino che avete " sorride scuotendo la cenere " Se sono volgare è solo per livellarmi a voi, in modo che possiate capirmi, lo faccio per voi, anche se mi dispiace per quei pochi che aspettano ancora il loro turno e sanno il significato del termine educazione " rivolgendosi a Foster " comunque non importa, non pretendo che capiate, non avete capito nemmeno le parole del primogenito tremere figuriamoci se capite le mie" guarda benjamin e gli sorride poi trona a Wolf " voi mi state simpatico perchè credete che il Principe vi tenga di conto in maniera linda e precisa, quando sa benissimo i vostri scopi e vi terrà dove gli servite, è lì la cosa divertente, che siete talmento convinvto di voi che nemmeno lo capite, tanto ad arrivare a considerarvi un pari del vostro amato Primogenito Tremere, che cosa triste, non vi pare, ovvio che no, siete operfetto" sorride di gusto "e di grazia " si gira verso la porta di scatto e sorride "origlione" e si rigira " e di grazia , se aveste avuto un minimo di accortezza sapreste, nei principati in cui sono stato non la pensano come voi, proprio per niente, ma cosa ne sapete, il vostro ego vi impedisce di ragionare logicamente, a meno che non vi procuri qualche rendita , forse siete così acido perchè volevate essere abbracciato da un ventrue e invece vi è andata male " sorride continua " va bè, sarebbe ormai inutile continuare a torturarsi, cercate di conviverci, cmq sia sono affari vostri, e se c è qualcosa di divertente è proprio il fatto che dobbiate avere l ultima parola, il che , con il tempo " lascia cadere la sfretta in quanto finita, la spenge " risulta poco simpatico. Al chè per rispondervi almeno all unica affermazione sensata che abbiate fatto , non so se , anche v introducessi l argomento , cosa che avrei evitato ma , sentendovi oltremodo ganzo e spiritoto me lo chiedete, non rispettando l argomento principale proposto dal carissimo Benjhamin " si gira verso di lui, addolorato " riuscireste a capire quello che vi dico, non vorrei correre il rischio di parlare per nulla risultando simile a lei o a quel simpatico tremere da salotto
    Continua accendendosi una sigaretta " quindi vi lascio con la convinzione di avermi umiliato, come se fosse vero, e se altri fratelli hanno d aggiungere qualcosa all argomento cacciatori, dò la parola Al rappresentante del Clan toreador che , se lo riterrà necessario concluderà l argomento" sorride e si riferisce a wolf senza guardarlo " questa è etichetta Wolf, non quella che vi siete autoconvinto di avere".
    Sorride continuando a fumare.
  • OFFLINE
    (nervo)
    Post: 1.285
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2011 02:55
    <<Signori!! Non saprei se chiedervi di calmarvi o se applaudirvi! Indubbiamente sta tenendo banco uno scontro di piena finesse verbale, anche se a tratti sembrate un po stereotipati nel ruolo di eminenze grigie che cospirano nell'ombra!>> sulla porta della stanza, appoggiato a un lato di essa, sta Veerkamp (d'aspetto e di vestiti è esattamente come l'avete sempre visto, niente Brad Pitt per me [SM=g27964] ). Entra nella stanza dirigendosi verso una poltrona e rivolgendo a tutti un sorriso sinceramente divertito ma amichevole.
    <<Ah! E grazie per avermi definito un "simpatico Ventrue" messer Luther! Il suo malditesta piuttosto? spero che non sia stato dovuto dall'aver passato un intera serata in compania di quel vostro confratello abbracciato in un modo così scellerato a un età così giovane! Comunque visto che è serata di problemi noiosi soffermiamoci su tali! Come provai gia a spiegarlo a lei signor Wolf io non son completamente d'accordo nel prendere i cacciatori e scaricarli nel cestino a priori, io son convinto invece che possiamo ottenere effettivamente qualcosa da loro, ad esempio delle informazioni utili o dettagli sulla questione romana che non avendo agenti sul campo non riusciamo a cogliere o a ottenere. E vero, abbiamo già avuto modo di parlarci, ma alla fine non possiamo pretendere che ci abbian già dato o detto tutto al primo incontro. Per non parlare che avvicinarci a loro in un clima di armistizio ci permetterebbe di dare uno sguardo dentro la loro società, permettendo di scoprire anche altri piccoli particolari e procedure che potrebbero aiutarci a prevenirli e combatterli in occasioni future, invece di incontrarli sempre all'improvviso mentre stiamo combattendo contro le forze del sabbat>>


    Lars Veerkamp
    [Modificato da (nervo) 12/10/2011 02:58]
  • OFFLINE
    nerone l' africano
    Post: 11.548
    Città: SERAVEZZA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2011 10:13
    Sorride " ovvio , siete simpatico!! " afferma di scatto " ma se dite così a Wolf poi lo ferite, io son dell idea che alcuni individui vadano pagati con la stessa moneta,e bisogna esserne capaci, no pensare di esserlo, ma mi inizio ad annoiare e, per la cronaca, non ho bisogno di stare nell ombra , non mi è mai piaciuto, preferisco parlare faccia a faccia, e chiarirmi, sempre se merita la perdita di tempo " cambia postura e aumenta il sorriso " per quanto riguarda ai cacciatori, così" aspira dalla sigaretta scuotendo la cenere " torniamo " sbuffa il fumo " all argomento principale deviato con grettezza da Wolf, e vediamo un po " rifuma velocemente " cosa ne pensate, sembra che anche lei la pensi come me amico mio, vediamo un po se siamo così affini " sorride.
    "Poi eventualmente quando questo argomento sarà concluso potremmo cambiare totalmente frangente ritornando sul quella piccola boccata d aria che c eravamo presi giovedì , insieme al signor Benjhamin" sorride ad entrambi continuando a fumare.
    [Modificato da nerone l' africano 12/10/2011 10:15]
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 12/10/2011 11:01
    (fa una mezza risata divertita)

    Non mi feriscono affatto i signori, anzi...
    comunque...

    (poi guarda luther)

    Signor luther, probabilmente come è giusto che sia abbiamo due punti di vista diversi, e nessuno dei due riuscirà a far cambiare idea all'altro...
    solo i tempo deciderà chi di noi ha ragione, solo i fatti e non altre chiacchiere.

    (scuotendo la testa)

    e no non mi ritengo affatto al pari del Primogenito Tremere, lui ha esperienza di queste terre, conosce bene le dinamiche di questi luoghi ed è il piu anziano tremere che risiede qua, l'unica cosa in comune al momento con lui è l'anzianità rispetto ai membri del mio clan, quindi lungi da me paragonarmi a lui, non ho mai azzardato un pensiero del genere ed è presto anccora anche soltanto per rifletterci sù.

    (poi sorride di nuovo)

    Signor luther io non ho modo di valutare la sua vita negli altri principati, non è mio diritto e neppure mio compito, io semplicemente valuto quello che dice e che fa quà e fin ora ha:
    criticato, offeso, bistrattato e tentato di ridicolizzare la maggiorparte dei fratelli, che hanno parlato, discusso e argomentato sui più disparati argomenti, durante le riunioni dell'eliseo, a diritto o meno, sempre che ne abbia, lo ha fatto.
    Come se non bastasse è arrivato ad offendere, immotivatamente e in modo assolutamente fuoriluogo, sua Maestà e questo è innegabile, come è altrettanto inequivocabile e lampante a gli occhi di tutti, che sua Maestà di tutto questo, se ne è fatto una risata...
    credo che sia del tutto esplicativo il riassunto del suo essere quà...

    (Poi per un attimo riflette)

    Probabilmente si, devo ammetterlo, a volte le mie emozioni e il mio orgoglio prendono il sopravvento, ma sono un Brujah viviamo di emotività, ma non in questo caso.
    Ho dovuto imparare neigli anni, spesso a mie spese, che l'autocontrollo è vitale, ed oggi sono orgoglioso dei progressi ottenuti, sono si orgoglioso di questo e del mio lignaggio.
    Il mio sire decise di seguire l'antica linea di pensiero, nella scelta della progenie...
    Pratica che ultimamente ahimè, è andata perduta.

    (con tono ironico)
    Questa sua bassa valutazione, del mio essere, e di ciò che vorrei ai suoi occhi essere stato trasformato, è indice ancor più, di quanto poco lontano la sua mentalita, rinchiusa negli stereotipi, possa darle vantaggio nel rapporto con altri fratelli... ma questo è un problema suo e non mio caro luther.

    (Poi si volge verso Lars Veerkamp e verso Benjhamin...)

    Prego continuate è interessante il vostro punto di vista, ed anche se luther ritiene grettezza il mio intervento, mi sembrava doveroso chiarire questo punto tirato in ballo da lui.
    come è doveroso adesso capire quali sono le vostre idee.

    Prego.
    [Modificato da @Kuei-Jin@ 12/10/2011 11:54]

  • OFFLINE
    Vapid.27
    Post: 1.247
    Sesso: Maschile
    00 12/10/2011 11:54
    (OG: Benjamin senza H eheheh =P)

    IG:
    mi scosto lievemente dallo schienale della poltrona dalla quale negli ultimi minuti ho ascoltato la discussione in silenzio,sistemo il colletto della camicia per qualche secondo per poi esordire

    "Innanzitutto buonasera Lars,è un piacere rivederla"
    (sorriso nei confronti del nuovo arrivato)

    "..tornando alla discussione in corso,credo sinceramente signori che ognuno di noi abbia in parte ragione a suo modo,e mi trovo d'accordo con voi su diversi punti esposti.." (qualche secondo di silenzio)

    "..come già detto prima sono in accordo con il fratello Wolf sull'importanza di difendere il principato e non lanciarci in crociate non ben ponderate.."
    (volto l'attenzione verso il malkav)

    "sono d'accordo con voi Luther..quando dite che è errato classificare il sabbat e non i cacciatori..infatti per il mio punto di vista entrambi sono nostri antagonisti..questo è quello di cui dobbiamo tener conto quando si discute su di loro...ammetto che non posso darvi torto nemmeno sulla questione tremere,chiudere tutte le belle argomentazioni esposte all'eliseo con "ovviamente sono tutte supposizioni"..forse è stato un pò infelice (sorrisetto ironico), ma voglio credere che il signor Christian avesse tutte le migliori intenzioni.. (mi schiarisco un attimo la voce e continuo)

    "..devo dire Lars che una delle vostre osservazioni è interessante..non abbiamo uomini sul campo e quindi riuscire ad ottenere informazioni sarebbe un ottima cosa, voi dite..sfruttiamo i cacciatori per questo..allora io vi dico, benissimo..ma facciamolo a nostro modo,non diamo fiducia al nostro nemico..catturiamone uno o anche due magari e rendiamoli amichevoli, (sorrido) e signori credo che sappiamo tutti cosa si intende con amichevoli..e poi rimandiamoli nella mischia..cosi siamo certi che ci saranno fedeli..e per quanto possibile utili..(piccola pausa)

    "..quindi molto brevemente signori miei,il mio punto di vista è molto semplice..pensiamo a proteggerci,sfruttiamo se possibile i nostri nemici e consideriamoli sempre tali,aspettiamo le volontà del principe a riguardo e cerchiamo di essere "uomini" a sufficienza per fargli presente se qualcosa non andasse..niente ballerini di can can o yes man,..a fare gli automi non si fà il bene della Camarilla come faceva giustamente notare il signor Luther"
    (dopo un attimo di silenzio..un sorriso molto rilassato)
    "..se ora vogliamo prenderci quella boccata d'aria.."
    (mi rimetto comodamente sulla poltrona)
    ___________________________
    Marco

    Believe In The Shield
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 12/10/2011 12:26
    Signor Benjamin, la sua verzione ed idea è ottima, tenere i confini e proteggere il principato, considerare lorto come i nemici che sono, e usarli a nostro vantaggio per far distruggere i nostri nemici a vicenda....
    "dividi e comanda" lei ha espresso al meglio ciò che ci necessita per questa problematica.

    (Poi si volge verso Veerkamp )

    Lei invece che ne dice?
    le sembra un buon sistema?
    oppure ci dica, ha qualcosa da aggiungere per arricchire l'idea?


1