CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

PNG: Ciano/

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 28/10/2009 21:57
    Breve background:

    Ciano: mmm... che dire.. è orribile vedere ogni giorno il mondo che decade.. una dissoluzione della morale che ha reso l'uomo schiavo dei suoi peccati.. lussuria.. ira.. invidia... e tutti gli altri.. quanto di questo si ritrova nella nostra società... ed io ne faccio parte.. sono un empio.. a questo punto non mi resta che aspettare ed agevolare i piani di Dio... questo mondo non merita di essere salvato.. non lo merita.. se qualcuno vuole dannarsi chi sono io per fermarlo? Il libero arbitro ci lega ed io non ho intenzione di interferire nelle scelte altrui.. posso solo scegliere per me ed incoraggiare gli altri a scivolare nell'inferno che si sono creati da soli... vorrei che mi uccidessero ma la mia vita non mi appartiene.. non mi resta che sperare che qualcuno lo faccia per me. Maledetto Maristalio che mi ha ridotto in questo modo.. che prima o poi il seme maligno che ha seminato germogli e lo strangoli... è una certezza, non una speranza... ahahah.. in fondo anche lui è come gli altri farà tutto con le sue mani, io non lo posso giudicare.

    Senza Nome: Non sono più degno di un nome, Dio mi ha punito per i miei peccati.. mi ha reso dannato.. voglio solo redenzione.. La mia maledizione mi condanna ad affrontare me stesso.. vorrei essere lasciato tranquillo e trovare la morte e la misericordia.. ma Dio ha altri piani ed io sono un misero essere che desidera solo seguire la sua volontà in attesa che il mio tempo di presentarmi al giudizio arrivi.
    [Modificato da Emil Cartan 29/10/2009 00:27]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 14/06/2010 01:29
    Ve lo scrivo qua perchè Don Mogano ha attirato l'attenzione di Ciano (che come concept è un gestore di influenze (soprattutto per conto terzi e clan Setita).

    Ciano è incazzato del fatto che Mogano gli sta rubando le influenze perchè così riduce il caos e la corruzione che alimenta... MA comunque visto che sembra avido vuole farlo sprofondare nei suoi peccati alimentando ancora di più i sui vizi in modo che si rovini con le proprie mani ma facendo qualche danno. Per questo prima deve dargli una mano e spingerlo a fargli pestare i piedi alle persone sbagliate e poi semplicemente smettere di dargli appoggio quando avrà abbastanza nemici e avrà fatto qualche cazzata (che ovviamente sarà resa pubblica in modo subdolo), il malakai stronzo se vuole può collaborare alla cosa e i setiti dovrebbero dare una mano (amicizia di clan).. se si accorge che cambia personalità lo ignora e basta.

    kizz dal vostro Giano bifronte.
    [Modificato da Emil Cartan 14/06/2010 01:31]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 14/06/2010 06:33
    I Setiti non ci sono più da un po' Luca.. I due che sono all'interno del Principato sono le creature di più basso profilo che tu abbia mai visto in giro, sia con Ciano che con Galois, e non si sono mai interessati alle influenze (anche se hanno fatto qualche piccolo acquisto di appartamenti da affittare, ma niente degno di nota)
    Per il resto, spiegami un po' come e cosa fai (lo so che sono cose tra PNG e non devono essere dettagliate, ma Mogano non è un cretino, non si fa fregare così facilmente, e soprattutto non si fida di nessuno)
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    Emil Cartan
    Post: 2.056
    Sesso: Maschile
    00 14/06/2010 11:26
    L'idea sarebbe di offrire supporto -sono un filantropo!- mezzi ecc.. ed ingigantire sempre di più volume di affari di Mogano, cercare di fargli perdere con il tempo il senso della realtà e arrivare a fargli gestire qualcosa per cui non ha le capacità. La proposta che gli faccio è entrare in affari con lui (la motivazione se la chiede è: perchè è divertente, perchè mi sta simp.. no.. non è vero.. solo che mi diverte) Se scopre qualche vizio di Mogano lo incoraggia a perseverarlo... cosa è la non vita senza il piacere? Il tutto possibilmente abbassando la sua umanità o sentiero che sia.. l'importante è farlo scivolare perchè tutto il mondo è corrotto e deve perire sommerso dai suoi peccati.
    [Modificato da Emil Cartan 14/06/2010 11:27]
    Evariste Galois,
    Arconte di sua eccellenza Madame Guil
    Ancilla della Camarilla
    Artista del clan delle Rose