lunghi1, 25/07/2008 9.49:Ehh.. CI SIAMO Se fossi un sito ci scriverei "UNDER CONSTRUCTION" anche se qui stiamo solo smontando... Però come si dice dalle mie parti: "Mei 'na bela dona nuda che un brut om vestì.." per cui ora che è privata di quasi tutti i pezzi rotti e se ne sta lì sui cavalletti, nuda, mi sembrava di vedere l' R di Troy ai box così come pubblicano diverse riviste tecniche, credo che l'attenzione e la cura sia su quei livelli : speriamo sia di buon auspicio... E smontato per smontato tanto vale controllare ogni cosa...
rscotti, 25.07.2008 12:45: Buon lavoro ... il titolo però ... "R" per ora è eccessivo
teschiaccio, 25.07.2008 12:13:molto bene benissimo!!! è la fenice che ancora silenziosa nel suo giaciglio dentro sta scalpitando per risollevarsi dalle ceneri e spiccare il volo...buon lavoro vedrai che alla fine sarà meglio di prima!
DesmoRiky, 25.07.2008 12:43: LUNGHI, consiglio d'AMICO!!!! Controlla BENE forcellone e perno forcellone!!!!! Dopo aver vsito quella "grattata", e dpo che mi hai detto che il cerchio era storto, gli darei una bella controllatina....
lunghi1, 25/07/2008 13.24: Azz, se poi mi rovinano la vernice del cerchio toccherà farli color magnesio come l'R ....
FroZen83, 25.07.2008 16:58: mi sono perso qualcosa credo, ma di versione R io non ne sapevo nulla.....
DesmoRiky, 29.07.2008 10:53:GUARDA che per il raduno toscano di settembre, DEVE essere finita, altrimenti mi riprendo i FURIA-FIANCHETTI!!!!!!!
ma77eogas, 01/08/2008 9.44:QUALE RADUNO??? FATEMI SAPERE CHE IO QUI CI ABITO.. ..E LA MIA è L'UNICA HYPER NEL GIRO DI 100KM... CIAO MATTEO
lunghi1, 25/07/2008 13.09: R... vedremo... un regalo bello, incartato con pacco scadente, è un regalo brutto...
lunghi1, 01/08/2008 13.17: Ed intanto pensiamo anche al pacco....
mingaron, 01.08.2008 13:33: xche' 1104
mbuto76, 01.08.2008 14:02:ma non era tipo 1074cc????
lunghi1, 01/08/2008 14.19: 1078cc dichiarato in omologazione, prima della cura la mia era a 1076 sbilanciato, dopo la "leggera cura" è andata a finire a 1104cc... Di per loro le teste sono già ben fatte in origine, io le ho solo "personalizzate" un pò... La misurazione della cilindrata reale si fa con un olio molto viscoso versato a livello con buretta graduata dentro i cilindri attraverso il foro della candela... si misura la differenza tra capacità a PMI e PMS. Di certo il cilindro orizzontale è più complicato... In particolare ora la capacità e di 552,3cc ciascuno...