Satyricon - new forum vivere SATYRICON-critiche alle soap

calo del desiderio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    )ade(
    Post: 4.189
    Post: 3.673
    Età: 44
    Occupazione: Segretaria
    00 16/10/2007 17:58
    ebbene..
    complici i nuovi personaggi che recitano da cani (in calore ovviamente), complici le nuove "avvincenti" storie.. complice il fatto che sai che finirà.... insomma, non so voi, ma io c'ho il calo di desiderio viveriano. [SM=x860413]

    non lo so....... non è come le altre volte che mi annoiavo a guardarlo ma lo guardavo lo stesso.. è una crisi più grave.. addirittura cambio canale [SM=x860416] perchè sento che mia mamma dall'altra tivvù sta guardando forum e penso: "vediamo un po' di cani abbandonati, và.." (tanto ormai lì si parla più di quello che di diritto).. e, ad essere sinceri, cani x cani preferisco quelli coi peli a quelli che fingono di recitare [SM=x860486]

  • OFFLINE
    silvia.lodi
    Post: 1.277
    Post: 1.074
    Età: 52
    00 16/10/2007 19:29
    capita a nche a me. Dimentico di registrarlo. Di guardarlo se è registrato. Navigo in internet mentre lo guardo e quando arriva Carlotta mi dico MENO MALE SIAMO A META',... [SM=x860487]
  • OFFLINE
    Flowerpower
    Post: 5.927
    Post: 2.327
    Età: 42
    00 16/10/2007 19:35
    Ti capisco benissimo Ade: io ho guardato le puntate di ieri e di oggi perché ero a casa dall'ufficio causa malattia, ma negli ultimi tempi, quando tornavo a casa, la voglia di mettermi a guardare la puntata registrata era pari a 0. Nell'ultimo mese credo di aver visto si e no 5 puntate, e comunque tutte a spizzichi e bocconi (ossia con un occhio guardavo la tv e con l'altro facevo qualcos'altro)... E la cosa "grave", se vogliamo, è che guardando anche solo una puntata a settimana capisco benissimo quello che sta succedendo! E' vero che comunque leggo sempre i commenti alle puntate, e quindi in qualche modo mi tengo aggiornata, ma credo che questo sia il sintomo eclatante della lentezza delle storie che si trascinano sempre uguali per mesi e mesi, con gli stessi discorsi e le stesse frasi fatte.

    A me dispiace solo di non poter contribuire più di tanto al Saty, e mi sento in colpa per gli eroi che continuano a commentare giorno dopo giorno, ma personalmente faccio una fatica enorme a trovare qualcosa da dire. Parlare male della recitazione degli attori è ormai come sparare sulla Croce Rossa, le storie sono assurde e inconcludenti, gli autori mancano continuamente di rispetto agli spettatori con le loro storie inconcludenti, mal gestite e addirittura clamorosamente RIPETUTE (vedi vendita della locanda, riproposta esattamente uguale a 8 anni fa, come se tutti fossimo affetti da Alzheimer).
  • OFFLINE
    -francis-
    Post: 9.994
    Post: 3.222
    00 16/10/2007 19:54
    Io la guardo ancora perchè ho promesso ad un amico di fare i riassunti giornalieri di Vivere e Cento Vetrine per il suo blog. Ma faccio fatica a commentare, non ci sono più spunti critici e ironici. Dopo la novità dei nuovi ingressi, tutto è tornato monotono come prima.
    Vedendo Marianna rimpiango Daria, vedendo Rebecca e Lorenzo rimpiango la storia della Terathex, etc. etc.
    E poi sapere che fra qualche mese non ci sarà più fa diminuire l'aspettativa di nuove trame.
    Oggi, quando è apparso il Puffo, mi è calata la palpebra, ho spento il videoregistratore e mi sono messa a dormire.

    (clicca sul banner per entrare nel Forum)



  • OFFLINE
    Aaron.Bloom
    Post: 5.062
    Post: 1.798
    Occupazione: Igienista dentale con benefici
    00 17/10/2007 00:51
    Io devo ammettere che dopo la lunga pausa tedesca ho ritrovato un minimo di motivazione nel fatto di vedere attori nuovi - con storie vecchie, quindi so già cosa scrivere e non mi prende molto tempo!

    Non rimpiango per niente Daria, Massimo, Carla e la trama sul Tetraplex, anche se ovviamente sono ben lontano dal pensare di guardare il mio programma preferito quando accendo la tv all'ora di pranzo.

    Tra l'altro riesco a seguire la tv (capirai lo sforzo), cucinare e chattare tutto contemporaneamente! Mitico!
  • OFFLINE
    Prins
    Post: 972
    Post: 723
    00 17/10/2007 20:02
    Calo del desiderio? Io gnaafaccio proprio più! Sono due settimane che non guardo Vivere e ho tutta l'intenzione di continuare, scusateme, abbiate pietà di me, ma è invedibile. (e poi ho riniziato pure l'uni indi per cui non c'ho molto tempo).

    Vi giuro che le ultime puntate di Vivere 1, quelle sulla trama della Terafess un minimo mi prendevano: il problema era ovviamente il parco attoriale (Daria non la rimpiango ma neanche se mettono una frasca muta a recitare), ma vi giuro che quelle puntate tanto tanto si potevano seguire, con un livello d'attenzione pari allo 0,0001 per cento di sodio [SM=g27746] però la trama si faceva interessante. Adesso proprio non la reggo più, fa stracacare e m'indigno pensando che c'hanno dovuto fa pure un restailing pe partorì sta fuffa!! [SM=x860501]
  • OFFLINE
    Binnie
    Post: 692
    Post: 405
    Occupazione: CSI Milano
    00 19/10/2007 09:17
    Io sto continuando a guardarlo, direi per abitudine o forse sarebbe meglio dire "per inerzia". Il fatto è che a casa mia lo guardano anche mamma e papà e perciò girano "sul 5" o addirittura se non ci sono me lo registrano e aspettano per guardalo con me, però se prima quando lo si guardava si stava lì ad ascoltare tutto adesso ci si fa sopra delle belle chiacchierate.
    Il fatto che finirà certo non aiuta, anzi ne fa valere la pena ancora meno, ma d'altra parte ha toccato talmente il fondo che era veramente inevitabile e se quando l'ho saputo un po' mi spiaceva, più vanno avanti le storie e più capisco che è meglio così.