00 10/02/2003 14:15
Trattato di Rispetto, stipulato dai capi dei due clan, mediante il prezioso aiuto del Dignitario AragonII.



• Il Clan dei Mezzelfi si impegna a fornire aiuto militare al Clan della Stirpe di Tanit nel caso esso ne faccia esplicita richiesta ed il nemico sia da Mezzelfi stessi malvisto. Il Gran Consigliere della Diplomazia (l'Ambasciatore del Clan dei M.) invierà immediatamente al nemico comune un Avviso di Guardia e, nel caso di mancata cessazione delle ostilità, la Dichiarazione di Guerra. Al termine delle ostilità si procederà con una equa spartizione del bottino di guerra.


• Nel caso che il Clan della Stirpe di Tanit si trovi in gravi difficoltà economiche, i Mezzelfi si impegnano a fornire supporto tramite invio di denaro, armi e beni di consumo in base alle Nostre possibilità. Il Clan della Stirpe di Tanit si impegnerà a restituire tutto il prestito non appena possibile.
Si effettueranno scambi di armi in eccesso ed informazioni ritenute utili al Clan della Stirpe di Tanit. Ogni scambio sarà trattato come in un rapporto commerciale secondo la legge della domanda e dell'offerta.


• Non sono ammessi scontri tra membri del Clan dei Mezzelfi e del Clan della Stirpe di Tanit. Ogni trasgressione sarà punita secondo delibera del Gran Consiglio dei Mezzelfi e della Corte del Clan della Stirpe di Tanit nel caso non venga portata un'adeguata giustificazione.
Con questo trattato i 2 Clan si impegnano a collaborare nel coinvolgimento e nella compartecipazione agli eventuali GdR razziali organizzati da una delle due parti.

• Qualora un Mezzelfo, o un Umano, inquadrati nel rispettivo Clan di Razza, trasgredisse o non si attenesse ad uno o più dei punti di questo trattato, esso/essa verrà giudicato disciplinarmente dal proprio Clan di Razza e potrà incorrere in pene variabili a seconda della gravità del caso.

Firmano nell' Anno V - Mese 6° - Giorno 7°:

Lord Gitza, Patriarca dei Mezzelfi di Lot



Lady Reginella, CapoClan della Stirpe di Tanit