CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

Dal 3 gennaio al 10 gennaio

  • Messaggi
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 06/01/2013 10:09
    Entra nella sala con il suo solito aspetto truce...

    "Signori vi chiedo scusa per l'assensa ma impegni di clan mi hanno trattenuto... ed il resto del tempo l'ho massato a controllare il territorio...

    cosa mi sono perso, avete niente di cui aggiornare tutti sui nostri punti chiave di avanzamento di potere in queste terre?
    quali sono gli ultimi sviluppi...

  • thePier
    00 09/01/2013 10:31
    Si scosta dal muro a cui era appoggiato con la schiena e chiude il libro in una mossa rapida, facendo il classico rumore.

    "Oh buonasera fratello..." facendo qualche passo verso di lui con il libro sottobraccio "Giovedì scorso ho avuto un incontro, veramente pacifico e ne sono sorpreso, con quei Guardiani che hanno preso diciamo.. residenza all'interno della Pineta di Levante e sono emersi molti fatti molto interessanti..." Lo osserva qualche istante in silenzio, passandosi una mano tra i capelli "Infatti non dovrebbero essere stati loro a uccidere tutti i nostri fratelli nell'Eliseo dato che erano impegnati a sorvegliare questo famoso Giardino che dovrebbe trovarsi in centro nella città di Viareggio e che era di alcuni Nosferatu: sono riusciti a liberarsi dato che qualcosa, anche secondo loro, ha attaccato l'Eliseo e i loro padroni erano un po' occupati a difendersi..."
  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 09/01/2013 11:49
    Ti osserva gelido.... e poi dice...

    "di loro parleremo io e te pui tardi al rifugio devo mostrarti delle cose personali e del clan..."

    poi guarda gli altri....

    "e voi cosa avete da rendicontare?
    cosa è accaduto settimana scorsa?"

    poi si volta osserva tutti sembra contare... sgrana gli occchi...

    "Dove è Nicola? perche non è qua avevamo un appuntamanto... "

    aspetta risposte...

  • OFFLINE
    @Kuei-Jin@
    Post: 10.946
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master Cronaca Nostra
    00 09/01/2013 12:36
    poi sempre piu incazzato tira fuori un giornale da sotto i vestiti...

    "Sia stramaledetto il dragone... vogliamo parlare di questo!!!!


    DISORIDNI AL BAR FANUCCHI, IN VIA LIBECCIO, NELLA ZONA INDUSTRIALE DI COTONE.

    Le forze dell'ordine hanno finalmente deciso di divulgare la testimonianza di Eli (nomignolo utilizzato dalla redazione per mantenere l'anonimato della giovane), testimone di quella che in partenza sembrava una semplice rissa tra ubriachi. Ecco la sua dichiarazione:

    "Ero disperata, non sapevo cosa fare, il mio amico aveva esagerato con il bere, avevo passato tutta la sera ad ascoltare le sue lamentele riguardanti il suo solito tran tran giornaliero, ma gli amici servono a questo no? Verso l'orario di chiusura del locale, il mio amico ci prova con una ragazza... immaginate che rabbia... solo che il suo compagno, palesemente fatto ha reagito malissimo. Il barista ovviamente ci ha tutti buttati fuori, solo che fuori la situazione è peggiorata, pensavo che quel pazzo e i suoi amici, avrebbero massacrato Nico (nomignolo utilizzato dalla redazione per mantenere l'anonimato del giovane).
    All'esterno però nel menare le mani, i ragazzi si sono scontrati con dei tipi particolari, uno che probabilmente girava con una siringa perchè ha steso uno di quelli che menavano le mani in in un batter d'occhio, lasciandolo accasciato a terra, poi sempre quello ha portato via il ragazzo della tipa e il suo amico che improvvisamente si sono calmati. Insomma non capisco cosa sia successo, ma sono contenta che il mio amico se la sia cavata con pochi lividi."

    La testimonianza della ragazza continua ma per sintetizzare spieghiamo che la dinamica ricostruita dalla polizia in base alla testimonianza è stata che ai 6 giovani (2 ragazze e 4 ragazzi) usciti dal locale, si sono aggiunte tre persone che si sono soffermate per aiutare e altre 3 che invece hanno proseguito per la loro strada, probabilmente intimoriti dalla scena. La polizia contatterà questi individui per concludere l'indagine, forse anche la testimonianza della ragazza potrebbe essere fuorviante o di parte.

    B.M.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    MOSTRA FUORILEGGE

    Si è verificato un evento singolare nel museo cittadino di Viareggio, si è sparza la voce di una mostra a dir poco inquietante, apparentemente gestita dal custode notturno del museo, in realtà gli inquirenti hanno trovato il portafogli di quello che, in realtà risulta assunto come il reale custode, e non asomiglia per niente all'individuo raffigurato sulla locandina ritrovata nella piazza limitrofa. Per il momento non sono state divulgate altre informazioni, ma se qualcuno avesse partecipato alla mostra, le forze dell'ordine chiedono di andare a lasciare una deposizione, anche anonima, su ciò che è successo realmente. Diciamo che come al solito, ultimamente, le forze dell'ordine non sanno che pesci prendere. O così sembra, ma sicuramente non si tratta di una notizia rassicurante per la popolazione che ovviamente vorrebbe saperne di più. Speriamo che qualcuno decida di ottemperare a questa richiesta.

    A.A.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    NOTIZIE IN PILLOLE


    CRONACA

    Assaltata una armeria a Massarosa: rubate solo munizioni.

    Aggressioni violente ad opera di ignoto a Lucca, ormai sono 9 le vittime.

    Esplosione di una palazzina al Lido, gli inquirenti sospettano di un nuovo gruppo criminale in opposizione alla Banda dei Quattro.

    Scomparsi altri giovani in zona Pietrsanta.

    Trovato morto il proprietario della palazzina implosa il 14 dicembre passato.
    Il mistero si infittisce.


    MANDATECI I VOSTRI VIDEO

    Eventi soprannaturali alla vecchia Rocca di Pietrasanta.
    La gente richiede che venga fatto qualcosa.

    Nuove voci di avvistamenti ufo al confine tra pisa e lucca.

    Nuovi video di "zombie" su i treni.





    La Masquerade... la cazzo di masquerade... qualcuno ha dimanticato come funzionano le cose?
    troviamo i responsabili... facciamo li pagare per quello che fanno...
    adesso basta compromessi e basta permessivismi... che muoiano.. mi occupero personalmente di eseguire le sentenze...
    Adesso basta farse basta chiacchiere.. è il momento di perndere i colpevoli e finirli...

    (brevissima pausa)

    ho un idea per sapere se è successo qualcosa a nicola e per sapere a questo punto chi ha ucciso il fratello malkavo...
    appena incontreremo gli altri fingerò di curarmi la lingua e parlerò... di fronte a tutti lancerò delle illazioni facendo credere che sappiamo cosi che si ingannino da soli... e facciamno emergere da soli i responsabili... adesso è tempo di finirla...



  • thePier
    00 10/01/2013 01:03
    "Nicola giovedì scorso l'ho lasciato al Bar Anarchico prima di andare con altri due in pineta a parlare con i Guardiani e poi ho fatto ritorno al mio rifugio perchè s'era fatta una certa ora..

    Per quanto riguarda l'aggressione del giornale non so che dire: è la prima volta che ne sento parlare e non ricordo discorsi di quel genere anche da parte di altri al Bar.."
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 10/01/2013 16:09
    Alzandosi di scatto dalla sedia, con la classica irruenza tipica del suo clan prende la birra in mano e dice:

    "Vediamo de fa er punto daa situazione, com'è che continuiamo a prende die carci ner culo mentre gli artri continuano a fare er bello er cattivo tempo, perdendo tempo in chiacchiere futili ed inutili, e complottando alle nostre spalle, direi che dovrei farmi vedere più spesso, ma se ognitanto me chiamaste quando andate a trovà quei burini..."

    Piccola pausa per ruttare e continua

    "... scusate raga, insomma dicevo, fateme sape altrimenti un vi potete manco lamenta, anche io ero a controllare er teritorio me sembrava importante."

    Vi osserva tutti con uno sguardo di complicità e al coltempo aggressivo.
    [Modificato da @Michelangelo Fucile@ 10/01/2013 16:10]