CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

DOSSIER ROMA, piano di diffusione e tattica di impiego

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 01/06/2012 10:20
    VIOLATORI DELLA MASQUERADE:

    - Lars Veerkamp, Principe della Versilia Ancilla e Primogenito del Clan dei Re.
    - Arthur Benjamin Foster, Siniscalco Ancilla e Primogenito del Clan della Rosa.
    - Luca Biagioni, neonato del clan Malkavian e attuale deputato del clan.
    - Pier Bremer, neonato del clan Tremere, esiliato per incompetenza a Roma.
    - John Smith, neonato del clan Tremere.
    - Giano, neonato del clan Tremere.
    - Luca Virri, Ancilla del clan Gangrel.

    ASSENTEISTI:

    - Malko Dietrich, Ancilla del clan Ventrue, molto antipatico a tutti ma apparentemente temuto. Il Principe attuale giustifica la sua assenza come un valoroso rimasto a proteggere i territori, solo che finche il Principe era un certo Viktor Wolf, ancilla del clan brujah, caduto in battaglia proprio a roma, costui risultava esiliato dalla verislia proprio per la sua omissione di aiuto a Roma e altre bazzecole camarilliche.
    - La Principessa desiderio, Ancilla del clan Malkavian, non si sa bene perchè non sia venuta, forse per lei non ne valeva la pena o altro, ma il fatto sta che anch'essa ha la stessa giustificazione di Dietrich, sempre data dal Principe.
    - Icaro Ivarinen, ancilla del clan Tremere, che fino a che c'era Wolf era ospite, ma adesso si è creato un piccolo dominio vicino a Pisa, che lo fa sentire tanto al Sicuro da tutto il resto del mondo, c'è la possibilità che sia in contatto con i Tremere di Ostia, potrebbe aver fornito dei Gargoil, in Elysium è stato palesato che ha questa capacità, quindi è comunque un problema per noi.
    - Jefferson Hope, un Caitiff che non so ancora per quale motivo ha ricevuto come dominio la citta di la Spezia, ma anch'esso ha rifiutato il suo Aiuto al fu Principe Wolf.
    - Costantino Dardanelli, Ancillae del Clan Ventrue, amico intimo, così pare, di Dietrich, immaginatevi come mai non è venuto.
    - Tommaso Le Beau, Samedi ospitato, e che ha semplicemente ignorato la faccenda.


    Ci siamo, sappiamo tutti che questa merce è roba che scotta, per me va usata fin che calda, il come ed il quando è fondamentale, parliamone...

    La prima ipotesi fatta e condivisa da tutti è quella di copie e lettere anonime a personalità coinvolte o direttamente al principe, il problema è che la cosa possa rimanere inutile, dobbiamo finalizzare il piano per un fine che non sia solo una sorta di minaccia, cosa ne pensate?

  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 01/06/2012 12:45
    Ottimo e come ho detto prima adesso aggiungiamo tutti i dettagli uno ad uno per ogni membro di questa lista, prepariamo un bel plico per ciascuno e poi vediamo cosa farci, c'è tempo per ragionarci l'importante è sbrigarsi a completarli, poi l'ipotesi di darli al Principe tranne il suo che sarà quello che gli sbatterò in faccia al momento giusto per il ribaltone e sarà il mio asso nella manica per screditarlo davanti a tutto il principato, ma ovviamente inviteremo anche qualche amico dall'alto perchè sia presente e che possa, solo con la sua presenza, ipedire a chiunque di mettersi in mezzo, vedo già la scena ma ci sara modo di riparlarne ora tiriamo giù i dossier a partire da quello di Foster.

    O.G. Raga ora vado a pranzo dopo mi metto a scrivere tutto quello che mi è stato detto ieri sera intanto se voi avete altro da aggiungere, partiamo uno ad uno e poi facciamo un unico posta per ciascuno chiedendo ai master di cqancellare le discussioni botta e risposta per ripulire la discussione e fare una bella cosa precisa, così che si vedranno solo i dossieur in ogni post e che in seguito stamperemo.
    _MASTER_
  • OFFLINE
    Samuel Chase
    Post: 2.510
    Sesso: Maschile
    00 04/06/2012 08:44
    Sono anch'io d'accordo iniziamo da Foster, raccogliamo quando più possibile:
    manca ancora di scoprire le sue abitudini di caccia, e la sua arte, di sicuro il clan toriador ha influenze nella polizia, prendiamogliele!

    Sonny
    [Modificato da Samuel Chase 04/06/2012 08:44]
    -------------------
    Dario
  • OFFLINE
    Zaraoustra
    Post: 6.046
    Città: ALTINO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 04/06/2012 10:13
    Iniziamo una ricerca incrociata sul Toreador e confrontiamo i resoconti al più presto!

  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 04/06/2012 11:51
    Con un'espressione compiaciuta e soddisfatta comincia a spiegare:
    "Molto bene fratelli, sono contento che abbiamo finalmente trovato il modo di andare d'accordo, e che iniziate a fidarvi di me.
    Allora per cominciare con le notizie su Foster ecco cosa ho scoperto tra il primo giovedì che sono venuto nel Principato e quest'ultimo in tarda serata.
    Innansi tutto faceva parte della coterie dell'attuale Principe, al tempo siniscalco, è stato coinvolto nell'azione che si è svolta all'interno della famosa discoteca all'interno della quale non solo è stata violata la masquerade ma ci sono stati un sacco di testimoni, che allo stato attuale "dovrebbero" essere stati placati dalla forze della camarilla arrivate dopo lo scontro, ripeto dovrebbero, ma sono sicuro che in quella sala da ballo non solo ci fosse un sistema di sicurezza come quello che mi hanno spiegato esserci in Elysium, con quelle cose che si chiamano telecamere, ma è situata in una zona, se non ho capito male industriale e quindi ci saranno sicuramente altre registrazioni da altri punti di vista all'esterno della stessa sala da ballo.
    E qui se ci riusciamo non solo c'è la sua testimonianza, che insiste a ripetere co tanta tranquillità ma c'è già anche quella dell'attuale Principe e insieme a loro c'erano anche Biagioni e Bremere, da quello che ho capito.
    Ovvio che piano piano arriveremo ad avere tutte le informazioni chiare e precise, ma intanto questo è un punto di partenza.
    Tra le altre cose sempre all'interno della sala da ballo c'era un cacciatore (mostro la foto) che ha assistito e addirittura in seguito è intervenuto mentre i vampiri si massacravano, ovviamente non da solo, ma con i suoi compagni, ed ecco che ci ricolleghiamo al discorzo che di cui vi ho parlato, sono sicuro che i cacciatori hanno impresso nella loro mente i volti di ognuno dei vampiri sopravvissuti ed ecco un altro motivo per il quale il piano di Verkamp di farci accordi non andrà in porto, anche se è stato furbo visto che ha cercato subito un volto nuovo nella mia persona per cercare un intermediario, che loro non avrebbero riconosciuto.
    Voi cosa potete aggiungere a tutto questo?"

    Attende un vostro intervento.
    [Modificato da @Michelangelo Fucile@ 04/06/2012 11:53]
    _MASTER_
  • OFFLINE
    @Michelangelo Fucile@
    Post: 4.289
    Città: VIAREGGIO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 24/06/2012 14:20
    OG:
    Anche se non potrò avere la collaborazione di dario e stefano porterò avanti da solo questa discussione preparando i dossier nella mia sezione privata quindi chiedo ai Master di chiudere questa discussione.

    Grazie.
    _MASTER_