CRONACA NOSTRA Forum dei giocatori Viareggini di Vampiri Live

Simone Baldacci, Giocatore

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .Arthur Dent.
    Post: 10.562
    Città: VIAREGGIO
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 06/12/2011 00:28
    Nulla si sa di Shade della sua vita da umano. Chi l'ha sentito parlare dice che ha un accento Slavo, ma niente di più. Si vociferava, finché non sparì per qualche anno, che fosse un KGB, ma niente di questo è stato accertato. E' un tipo che non lascia il segno, e che certo non ama, per quanto può, dare nell'occhio. Lo faceva da umano, e ora tenta di farlo da Nosferatu, sebbene il suo aguzzino/sire abbia pensato bene di proporgli davanti una nuova sfida, la loro peculiare bruttezza.
    Non ha mai avuto rapporti con nessuno di particolare, la sua presenza è sempre rimasta nell'ombra, e nell'ombra resterà. Ha lavorato con la Camarilla? Possibile. E' fedele al Sabbat? Possibile. Con Shade, è impossibile avere certezze, come è impossibile stargli dietro, almeno che lui non voglia così.
    Non c'è niente che lo scuota, se non l'ebbrezza del pericolo e del lavoro. Per lui, avere un compito è solo un modo per assaporare la non vita, e gettarsi in situazione nuove, con schemi diversi e ancora mai visti.
    E' fedele al Sabbat, perchè il Sabbat è il suo datore di lavoro. E' Devoto al Sabbat? No. Devozione significa adesione volontaria, significa possibilità di rifiuto. Per Shade non è così, lui è parte del sabbat, è un soldato del Sabbat, e così è. Fabiani, Conservatori, Ultraconservatori, Status-quo, non hanno importanza, c'è solo la vittoria sul campo, e così sarà.
    Da un anno a questa parte si è trovato a girare con altri due, uno tzimisce testa calda di nome Danko e un'assamita di nome Mia, con cui ha formato un branco. Strano, che si sia legato così, evidentemente deve essersela passata davvero brutta con loro, per fraternizzare così. Eh si, perchè l'unico sentimento che conosce è la fiducia. Guardarsi, o non guardarsi le spalle, questo è il problema, e di Danko e Mia, può fidarsi.


    Nota riguardo ai difetti: Con l'abbraccio Shade ha ricevuto strane malformazioni dei Nosferatu. Apparte le strane ali, che di fatto gli sono comunque tornate estremamente utili, il suo corpo è diventato molto più fragile, e ha iniziato a decomporsi molto rapidamente. Shade copre sempre il suo corpo nella sua totalità, spesso anche quando usa la disciplina di Oscurazione, proprio perchè sotto quegli abiti c'è poco più di uno scheletro, tenuto insieme dalla Maledizione. Allo stesso tempo, il corpo di Shade è come quello di una lucertola, può strapparsi gli arti, che all'occorrenza ricrescono, e con tutta la pelle intatta, sebbene tormentata come quella di ogni altro Nosferatu. Anche questa nuova pelle però, decade molto in fretta.

    [Questa parte mi è venuta in mente, vedete voi Master se può andare bene]
    Qualche mese fa, Shade è stato contattato da altri suoi fratelli per una grossa operazione su Roma. Nonostante questi fossero restii, ha portato con sé il branco, e hanno aiutato i Nosferatu in quel grandioso progetto che si è poi anche un po' fortuitamente tramutato nella diocesi di Roma.

    (Se volete aggiungere un motivo per cui noi siamo nel luogo del live siamo ben felici di accettare ogni spunto.

    Scheda

    Nome: Shade
    Clan: Nosferatu
    Natura: Conformista
    Carattere: Temerario

    Tratti alti: destrezza (5), il resto è tutto a 3

    Abilità alte: atletica, conoscenza della strada, sotterfugio, armi da fuoco, furtività, sicurezza, informatica, investigare

    Discipline:
    Oscurazione: 5
    Potenza: 1

    Virtù

    Convinzione: 2
    Istinto: 4
    Coraggio: 4

    Sentiero: Cuore Ferino, 6

    Volontà: 4

    Background:

    Rete del terrore: 3
    Risorse 1
    Fama (killer): 1

    Pregi/difetti:

    Patagio
    Falso riflesso
    dormire non visto
    Putrescente
    volontà debole
    coda di lucertola
    equilibrio felino
    senso sviluppato vista
    [Modificato da .Arthur Dent. 06/12/2011 20:02]
    _______________________________________________________________________
    Il Tristo e Inconsapevole Induttore Compulsivo di Riunioni
    ..For wide is the gate and broad is the road that leads to destruction..
    'Pluralitas non est ponenda sine necessitate'
    The Master of Puppets of Masters


  • OFFLINE
    RealXelloss
    Post: 12.589
    Città: VIAREGGIO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Master della Cronaca Nostra
    00 13/12/2011 16:48
    Shade è stato contattato dai fratelli del suo clan per ritrovare i resti degli archivi segreti del clan abbandonati durante gli attacchi della spada contro il principato camarillico (Roma in precedenza era camarillica, governata da Calebros, anziano camarillico del clan nosferatu, in pratica i topi di fogna avevano in mano roma... finchè il sabbat colpì e colpi duro così che i topi che fuggivano o cambiavano sponda non hanno seppellito e nascosto molti tesori composti da informazioni e gossip del mondo di tenebra).
    Molto è stato ritrovato, ma altrettanto resta celato, i contatti di Shade lo hanno fornito di una mappa approssimativa degli ex ingressi del dominio nosferatu e delle probabili sedi delle casseforti.
    Ma da solo, neppure con il suo branco può farcela, ha bisogno di aiuto dalla diocesi, ha bisogno di convincere gli altri sabbat a dargli una mano, per non rischiare l'esistenza propria e dei compagni.
    Conoscendo la paranoia dei fratelli di clan molti accessi potrebbero essere trappole o ospitare creature pericolose, in più alcuni accessi sono in pieno territori tremere e se proprio quelli dovessero essere gli accessi sicuri, non protetti proterbbe la mappa che ha Shade potrebbe guidare i Tremere a ciò che appartiene di diritto ai nosferatu.
    Quindi i tremere sono un problema, potranno essere "alleati" da usare per distruggere le varie protezioni dei vecchi nosferatu o nemici da distruggere che ostacolano il passaggio dei Dead Man Walking?

    (Og: giulio controlla se ha senso quello che ho scritto per favore ^^)