sostituzione esc e maxx da EVX a EVX-2

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rildo48
00domenica 4 novembre 2007 19:09
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema:
Al mio E MAXX si è guastato l'esc (EVX), ho quindi acquistato tramite internet l'EVX2 negli USA(90$!!!!), dopo circa 40 giorni mi è arrivato.
Nel fare la sostituzione, mi sono fermato perchè l'EVX ha un'uscita con l'interruttore d'accensione dell'E MAXX, cosa che non è presente nell'EVX2.
A questo punto mi sono fermato per cercare di capire come fare ad accendere e spegnere l'E MAXX.
Qualcuno sa la soluzione del problema???????
Grazie per le risposte che vogliate darmi.
rildo48

juppix9500
00domenica 4 novembre 2007 21:46
hola..Rildo ho il tuo stesso regolatore per ccenderlo devi usare il bottoncino,quello che usi anche per il set up qui in fondo trovi i pdf da scaricareciao e buon divertimento
MAGMA77RM
00lunedì 5 novembre 2007 08:07
...altrimenti stacchi un pacco batteria [SM=g27825] [SM=g27816]
rildo48
00mercoledì 7 novembre 2007 11:48
all'attenzione di juppix9500
Ciao, ti ringrazio x la risposta, ma dopo 2 giorni di prove, devo dirti che non ho risolto il problema.
dalle istruzioni che mi hai inviato:
Prima di fare il settaggio, devi posizionare il trasmettitore in questo modo:
1)posizionare i comandi in posizione neutra.
2)posizionare i trim in posizione neutra.
3)posizionara lo switch del can. 2 a sinistra.
4)non cambiare la posiz. degli switch dopo la programmazione dell'ESC.
setup evx-2:
1)staccare i fili dei motori.
2)connettere le 2 batterie cariche.
3)accendere il trasmettitore.
4)premere il pulsante EZ set e tenerlo premuto(il led diventa verde e
dopo rosso fisso, quindi rilasciare il pulsante EZ SET.
5)quando il led rosso si accende ad intermittenza, portare il comando acceleratore del trasmettitore tutto indietro e tenerlo così.
6)quando il led dell'evx lampeggia 2 volte, portare il comando acceleratore del trasmettitore tutto avanti e tenerlo così.
7)quando il led diventa verde fisso, la programmazione è terminata,
il led continua ad essere verde ed i comandi sono settati in posizione neutra.
TUTTO CIO' NON ACCADE, arrivo a fare fino al punto 4, il led rosso non si accende mai ad intermittenza, quindi non posso andare avanti con il settaggio.
Cosa mi consigli di fare?
Ti ringrazio per la risposta che vorrai darmi.
rildo.
juppix9500
00mercoledì 7 novembre 2007 21:58
mmm [SM=g27815] a questo punto non so cosa farti provare, il mio si comporta diversamente, premetto che il setup non lo ho fatto (anche perche per ora ho lasciato le impostazioni di fabbrica..)cmq ora faccio due prove mentre ti scrivo...
accensione e spegnimento
pressione del tasto per circa un secondo o poco più
poi io ho appena fatto così ed il set upè mi è riuscito
staccato i fili del motore( poi ho provato a farlo con i cavi attaccati)
in pratica accendi il volantino [SM=g27828]
premi e tieni premuto il tasto del regolatore il led diventerà verde e poi rosso a questo punto lo rilasci, ti farà un lampeggio rosso a questo punto tiri il grilletto del volantino fino a che il regolatore fa un altro lampeggio rosso a questo punto molli e spingi il grilletto a frenare fino a che non diventa il led verde
spegni e connetti i cavi del motore e prova se funziona
ricorda che questo regolatore ha anche la possibilita di scegliere il tipo di profilo (sport/race /training)durante le prove effettuate ho inavvertitamente cambiato il profilo da sport a race e la retro non andava più quindi non ti allarmare ciaoo e buona prova
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