puntata 4 maggio 07 - Michele realizza di avere qualcosa in comune coi cervi... e non è la coda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)ade(
00venerdì 4 maggio 2007 13:07
come previsto gli autori hanno rinnovato il contratto alla scatola di cioccolatini che è anche oggi protagonista indiscussa...
visto l'enorme successo che ha avuto, i magnifici 16 hanno deciso di farla affiancare da un gruppo di guest stars: i torroncini condorelli. è chiaro ormai che c'è in atto una campagna antianoressia..
ormai fuori stagione, hanno rimpiazzato il gelato di flavia.

casualità come se piovesse

michele è lì che si scaccola beato quand'ecco che arriva costanza, che casualmente urta il fascicolo di carta lasciato da vito catozzo che ormai risulta irreperibile.
il cartame casualmente conteneva le foto dei due amanti clandestini (inspiegabile dettaglio visto che vito è arrivato in ospedale d'urgenza.. non aveva di certo con se la valigetta a corredo sulla barella [SM=x860422] )
sempre molto casualmente arriva una telefonata che avverte di un'emergenza proprio mentre michele, sfogliando il servizio fotografico, sta x guardarle.
dopo l'intervento però michele torna a finire di sbirciare tra le foto del fratello e scopre l'amara verità.
certo chi mai dubiterebbe che si tratti di un caso che proprio in quello stesso momento flavia matura la scelta del fratello unto al posto di quello ottimo..

E certo non ci è dato sapere xchè mai uno che vuole farti un regalo x lavarsi la coscienza si metta a spiarti scaricandoti addosso, come una cartuccia di proiettili, un intero rullino mentre limoni con una tizia.... una non bastava? [SM=x860499]

intanto in casa blasi quando il gatto non c'è i topi trombano [SM=x860424] , così dopo la consueta copula-aperitivo flavia annuncia di aver preso la decisione... parlerà col cuore a michele... d'altronde "è capitato" che abbiamo scopato circa una ventina di volte da quando ci conosciamo!
[p.s. MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIEGO HA I BRUFOLI SULLA SCHIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

[Modificato da )ade( 04/05/2007 13.25]

-francis-
00venerdì 4 maggio 2007 14:14
Non capisco una cosa. Se Massimo sa che la madre di Daria è Rosa, perchè mettere insieme tutta questa sceneggiata? Solo per tenerla legata a se? Ma quanto gli costa questa escort, senza la certezza di avere qualcosa in cambio?
E Daria, fra l'altro, vive con l'aria che tira? Possibile che non cerchi lavoro... a meno che... a meno che presto non sia assunta da Massimo alla Theratex.
La solerte Costanza porta a Michele la borsa di Vito che è già aperta. C'era bisogno di farla cadere inavvertitamente per guardare cosa c'era dentro? [SM=x860422]
-francis-
00venerdì 4 maggio 2007 15:25
A meno che... Massimo non voglia far sapere a Daria che lui è stato l'amante della madre. Così si spiega anche il perchè ha chiesto di essere informato lui di eventuali novità.
Ma c'era bisogno di tutta quella messa in scena? Addirittura un call center per ricevere le telefonate!
Come se mezza Italia fosse a conoscenza delle due catenine!
Nemmeno a Chi l'ha visto c'è una tale organizzazione.
la robi
00venerdì 4 maggio 2007 18:10
dall'incontro amoroso avvenuto quest'oggi tra il Blasi jr e Miss Terathex posso dedurre solo 2 cose positive:
1. finalmente si è tolta di dosso quell'orrendo tailleur
2. lo scompiglio dell'accaduto ha fatto sì che l'orrida frangetta si facesse da parte.
Diego, oltre ad essere pesante come un tir e noioso come un consiglio di amministrazione della terathex spa, ci fa capire quanto il suo unico scopo è la donna di suo fratello, fregandosene altamente di Michele, che ultimamente gli ha salvato la vita, adducendo che "non la prenderà bene"... MA VAAAAA???? ti aspetti anche le congratulazioni?
michele ha aperto gli occhi su quelle foto, forse adesso gli leveranno il compito di passare per il fesso di turno..
Daria è sempre più presuntuosa e antipatica del solito...
e gioca coi sentimenti per poter usufruire delle risorse economiche di Massimo che è felice di spendere così i suoi soldi, senza peraltro avere niente in cambio se non una presa per il culo di livello mondiale.
Rebecca è astutissima e brucia il biglietto sul quale il "fido" piersanti ha annotato i codici della cassetta di sicurezza...
ma visto come vanno le cose a vivere, non è che Andrea, sentendo l'odore di bruciato, riesca a risalire a cassetta, codici e documenti?
Flowerpower
00venerdì 4 maggio 2007 22:26
Obiettivo Lavoro
In un paio d'ore Massimo riesce non solo a far pubblicare un annuncio a caratteri cubitali su ogni testata pseudo-giornalistica comasca in cui cerca testimoni di un OMICIDIO avvenuto 25 anni fa, come se si trattasse di un tamponamento tra una Punto e un SH 50... Riesce soprattutto a dare vita a un call center in cui lavorano due centraliniste che raccoglieranno le segnalazioni degli sciacalli lariani che, come sostiene la solerte polizia, chiameranno in massa e saranno disposti a tutto pur di accaparrarsi la ricompensa di 50.000 euro, chiaramente menzionata nell'annuncio (quando si tratta di Massimo Draghi, è matematica la sparaposata).

I casi della vita
Ma che casualità! Flavia, finito di trombare per la millesima volta con Diego, decide finalmente di parlare a Michele perché ha deciso: ama l'untuoso. Proprio nello stesso istante, l'ottimo medico si rende conto del perché, quando si sfilava dalla capoccia i cappellini verdi da chirurgo, questi presentavano un paio di fori sulla zona temporale. Eh sì, perché come fa giustamente notare Ade, Diego accompagna Vito all'ospedale d'urgenza, ma senza dimenticare di lasciare in consegna la cartellina porta-documenti! Sai mai che, nelle lunghe ore di convalescenza, al terzo componente della banda del video-poker non venga voglia di creare uno scrap-booking con le foto più scabrose della famiglia della camorra.
Prins
00venerdì 4 maggio 2007 22:41
Ho fatto in tempo a vedere giusto la parte finala. Delle coincidenze ne abbiamo pieni gli sfinteri. Lo spirito di Raul si è impossessato di Michele, dato che il nostro ottimo medico e cornuto col masssimo dei voti non ha saputo dire altro che: "OMIODIO!". Ma una bella parolaccia ben assestata no, eh? Eh, bè, ma loro sono pii.

Della trama di Rebecca, vi dico la verità, non ce sto a capì niente. Ma che deve fa? Ndo vole anna? Che deve dì a chi? E Mantegna? La Sarpi lo tratta a pesciate in faccia, e lui sta sempre lì con quella sua voce impostata alla Kevin Costner in "Le parole che non ti ho detto". Se la passava meglio quando se la faceva dare dalla rossa Eva.
)ade(
00sabato 5 maggio 2007 14:55
Re:

Scritto da: Prins 04/05/2007 22.41


Della trama di Rebecca, vi dico la verità, non ce sto a capì niente. Ma che deve fa? Ndo vole anna? Che deve dì a chi?



rebecca ha un'arma... può ricattare andrea con la storia di icarus.. un progetto con cui andrea vuole sabotare la teratex.
così ha detto: "o mi aiuti a cercare l'assassino assoldato da letizia o io ti denuncio!"
cosa se ne fa dell'assassino non lo sappiamo, xchè se pure fosse che le tolgono la premeditazione dall'accusa è pur sempre un'assassina [SM=x860486]
Enzo FBFC
00sabato 5 maggio 2007 17:47
Re: Re:

Scritto da: )ade( 05/05/2007 14.55



cosa se ne fa dell'assassino non lo sappiamo, xchè se pure fosse che le tolgono la premeditazione dall'accusa è pur sempre un'assassina [SM=x860486]



Infatti... e a questo proposito stenderei un mega velo pietoso sulle bestemmie giuridche pronunciate da Vincenzo (tipo che se venisse fuori che Letizia aveva assoldato un Killer, Reby sarebbe stata imputata di omicidio colposo e non doloso [SM=x860475] )
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com