puntata 4 aprile 07- le investigazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00mercoledì 4 aprile 2007 14:49
Abbiamo sempre criticato l'uso abnorme che i protagonisti fanno dei battelli. Ebbene, oggi abbiamo capito quanto siano importanti per le trame della soap. Se Michele e la sua infermiera dai piedi piatti non ne avessero fatto uso saremmo rimasti all'oscuro che un investigatore privato sta indagando sui fratelli Blasi.
Certo l'investigatore deve essere di primo pelo se si mette fare domande a tutto il personale infermieristico dell'ospedale di Como. L'unica volta che la fida Costanza avrebbe potuto spettegolare per un buon fine, evidentemente non è stata interrogata da Serlocolms.
E' proprio strano: un personaggio sconosciuto fa domande sull'ottimo medico e sul fratello, e nessuno li avvisa.
Mentre Roberto pensieroso e meditabondo passeggia sul lungolago pensando alle sue scopate assassinesche, ecco che due turisti di un certo livello ammirano, col telescopio, la nebbia che grava sulle acque più sporche e inquinate del cosmo.
La puntata termina con la giornaliera scopata che, si presume, per Roberto e Rebecca sarà proprio l'ultima!
Siamo in periuodo pasquale: l'ultima cena... l'ultima scopata. (Scusate il blasfemo accostamento).
Flowerpower
00mercoledì 4 aprile 2007 21:07
Sperminator
Dopo mesi di astinenza culminati con due giorni di facce appese, Roberto ricomincia ad onorare la sua fama costringendo Rebecca ad un rapporto animalesco consumato sul divano, con tanto di sottoveste strappata. E' evidente che allo Spermy ecciti follemente l'idea di scoparsi un' acclarata assassina.

Vernissasg
I Pallosi decidono di accettare l'invito di Valeria alla mostra di un tale Francesco, pittore suo amico. I quadri di questo artista sono tele di dimensioni gigantesche, tutte monocolore... Evviva l'arte! Christian e Daria trovano quindi Massimo in compagnia della prostituta; immediatamente Pisellino si preoccupa di preservare la moralità del padre, chiedendo con aria di disapprovazione come facciano a conoscersi. Si crede di avere l'esclusiva sulle mignotte della Lombardia?!

Praiveit Investighescion
Complimenti all'investigatore assoldato da Vito, il quale riesce a farsi sgamare in mezzo secondo anche dall'ultima delle infermiere dell'ospedale di Como. Proprio un grande professionista!
la robi
00giovedì 5 aprile 2007 09:35
ieri ho visto la puntata in modo strano... per questioni di videocassetta ho visto prima la fine e poi l'inizio ed è stupefacente il fatto che comunque si capisce tutto lo stesso!
dunque....
"l'imboscata" ai danni di Rebecca è stata una propria e vera infamata e mi stupisce che il commissario si sia solo limitato a fare una piccola ramanzina al povero Andri....
la Rebecca che chiama il suo Roberto sani principi tutto onestà Falcon il quale le mente spudoratamente dicendo che è dal primario mentre gli uccellini cinguettano allegramente! (ma non li sente?) e lui, preso dai ricordi guarda il lago e pensa se buttarsi rischiando la morte da corrosione (la limpidezza delle acque lariane è ben nota) oppure andare contro i suoi valori/principi e concedersi l'ultima notte di follia con l'assassina, in modo di lasciarle un bel ricordo in carcere che le faccia dimenticare l'infamata appena compiuta alle sue spalle.
E lei ci sta, anche se il suo boy ha quella faccia da vittima della società ingiusta, che lei, molto perspicacemente, non nota.

Mi chiedo ancora come Christian (il mio personaggio preferito, per ora, insieme a Rebecca) faccia a stare con Occhiapalla... lei è veramente insopportabile... mi sono persa come ha fatto a fare pace con Valeria, visto che la scena prima si insultavano, e la scena dopo bevevano allegramente il the come se niente fosse...

sul trio Michele, fratello e fidanzata non ho niente da commentare!
@lynette@
00giovedì 5 aprile 2007 14:58
Re:

Scritto da: la robi 05/04/2007 9.35


Mi chiedo ancora come Christian (il mio personaggio preferito, per ora, insieme a Rebecca) faccia a stare con Occhiapalla... lei è veramente insopportabile... mi sono persa come ha fatto a fare pace con Valeria, visto che la scena prima si insultavano, e la scena dopo bevevano allegramente il the come se niente fosse...




poverino,me lo domando anch'io,poi mi ricordo che è solo finzione,ed è obbligato a strare con lei giusto il tempo di girare quelle scene...resisti christian,siamo con te!......riguardo alla pace fatta con Valeria non ci sono stati grandi dialoghi,Daria ha detto all'amica che non può permetttersi di sputtanarsi andando in giro a Como con lei,continua a tenere alla loro amicizia,ma per rispetto di pisy,devono essere prudenti.STOP!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com