puntata 13 luglio 07 - il talento di carolina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)ade(
00venerdì 13 luglio 2007 16:27
luca va a trovare la vogliosa gallerista, che subito carpisce maliziose intenzioni nella visita del giovane ispettore. lui sembtra non smentirla affermando di essere lì x motivi personali. mentre lei a sto punto si accalora arriva la comparsona del giorno: la mitica CONTESSA [SM=x860443] gli autori hanno voluto stupirci con effetti straordinari superandosi nell'attribuire gli stereotipi [SM=x860443]
la contesa infatti ci viene presentata come un'anziana e rugosa nonchè truccatissima signora con gli angoli della bocca calati verso il basso e col difetto di pronuncia più nobiliare: la eVVe moscia.
è vestita di nero con un cappellino e una sciarpa naturalmente rossa... xchè "naturalmente"? beh primo xchè siamo nel bel mezzo di una mostra d'arte, la contessa non può che essere un'intenditrice visto che conosce anche CIVALE ( [SM=x860422] ), e sencondo xchè la contessa si mostra subito degna amica della vogliosa che non disdegna di fare apprezzamenti alla beltà del giovane ispettore..... ERGO.... sintomo puro di puttanismo!!

passato questo momento di ilarità luca svela il motivo della sua visita... quello che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare: le propone gli schizzi di carolina (non quelli del cappuccino) x avere un'opinione sul suo TALENTO (quante volte è stata nominata sta parola da quando è iniziata sta storia? [SM=x860475] )
OVVIAMENTE l'intenditrice sostiene che la prediLETTA di luca ha del TALENTO [SM=x860475] ma, anche se la storia x oggi finisce qui, noi capiamo subito cosa la vogliosa possa volere in cambio da luca x far emergere l'artista. [SM=x860468]

[Modificato da )ade( 13/07/2007 16.52]

silvia.lodi
00venerdì 13 luglio 2007 19:04
Non l'ho vista ma permettetemi:

E LE CIVALEEEEE
CIVALE CIVALE CIVALEEEEEEEEE
E LA FORMICA
INVECE NON CIVALE MICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AUTOMOBILI TELEFONI TIVVU' [SM=x860498]
CAROGNINA NON CE LA FACCIAMO PIù [SM=x860479]
PER CUI LA QUAAAAAAAALEEEEEEEEEEE
CIVALE CIVALE CIVALEEEEEEEEEEEE [SM=x860498]
[SM=x860498]
!myna!
00venerdì 13 luglio 2007 21:39
Mitiche!

Allora...premetto di non aver visto la puntata di oggi, in compenso ho visto quella di ieri...
Zoe Cloe Boe come si chiama la gallerista?
Va bè, lei.
Per la serie se non son troie non le vogliamo fa una super perizia con lente di ingrandimento al nostro Lucone, già si intravedono scene isteriche della Carognina.
Carognina appunto insopportabile, odiosa, e poi basta basta basta con quelle due teste scapicorpolate, non le sopporto più.
Le hanno fatte vedere anche oggi?

Daria è sempre peggio, ma quando la va feora di bal?
Finalmente l'ha piantata di arrivare da Christian con un sorrisone da orecchio ad orecchio chiedendo "come va?".
Sai gli stanno solo cercando il cadavere putrefatto del padre in mare....benone!
)ade(
00lunedì 16 luglio 2007 11:24
dimenticavo...

cristian e flavia accorrono ad identificare il corpo del padre... chiaramente dopo la lunga permanenza in acqua il corpo è irriconoscibile, così l'unica cosa oltre all'esame del dna è riconoscere un oggetto che portava con se il cadavere......... UN OROLOGIO!!

agli autori oggi va un premio speciale.. anzi due.. uno x la fantasia smisurata: ricordate fabio? anche lui disperso in acqua, si salvò solo l'orologio. un altro premio invece va alla buona volontà... [SM=g27746] fabietto che aveva subito un incendio e aveva l'orologio perfettamente pulito e integro... l'orologio di massimo invece che ha subito solo un bel tuffo e qualche giorno di ammollo, si presenta col vetro spaccato come se avesse partecipato alla 2° guerra mondiale (anche il modello era dell'epoca)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com