puntata 10 settembre 07 - cloe scopre la tresca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)ade(
00lunedì 10 settembre 2007 14:11
affari in locanda

mirella si lamenta che da quando c'è il daiving si lavora troppo... [SM=x860422] e vabbè lo ammetto.. sarò un po' rinco io.. ma che grandi affari porta la scuola x sub? non penso che facciano cenette e pranzetti tutti i giorni, no? [SM=x860486]
cmq alla fine si scopre che probabilmente ciò che dà fastidio a mirella non è il troppo lavoro (già uno strano atteggiamento x una viveriana) ma le ovazioni x giulia che giovannello sembra gradire molto invece[SM=x860432]

fino ad oggi non avevo capito (sempre rinco come sopra) come si chiamava la trombacognati e mentre riflettevo sulla sua voce da barbi, ecco che cloe la chiama...... TITTI [SM=x860443]

rebecca dimostra di essere cambiata, la trombatina in alta quota le ha schiarito le idee sulla sua personalità ... dirà a ponti che il terreno è di andrea... peccato che il ponti aveva già capito tutto [SM=x860420] è arrivato un altro mago alla massimo draghi [SM=x860501]
Prins
00lunedì 10 settembre 2007 14:34
Che noia che barrba che barrba che noia. [SM=x860454]

Rebecca decide di non mentire, rabbonita dall'orgasmino aereo. Scopettone (sia in senso erotico-amatorio che in senso pilifero-capelluto) è salvo. Dopo una magnifica riunione, presenti 4 persone nonostante la tavolata da Ciddia con capienza 55 cristiani, Scopy va a fare l'amanuense nonostante la nostra Albaparietti lo avverte che esistono le nuove tecnologie. Insomma: tutti architetti e chimici che però evitano il computer come il vaiolo. Però il computer lo usa Sbabbara, che è una donna intelligente: peccato che, in puro standard viveriano, una donna intelligente non può che essere allo stesso tempo canellona. [SM=x860501]

Mirellina Tortorella è gelosa di Giulia, la quale intorta Giuan con grafici e conti, ma tanto il nostro oste sempre lì va a parà: entra in scivolata su fegati e intestini con grigliate miste e patatonze fritte. Luca è in un tavolo da solo a magnare la Bonduelle agita & gusta, tanto per rimarcare la nuova triste condizione. La prossima volta lo vedremo seduto su un divanetto di una discoteca in stato confusionale?
Mirè, cmq ribellati!!! Tira la teglia delle melanzane alla parmigiana in fronte a Giuan, sali sul bancone e mettiti a cantare Tu ci sei sì ci seei versione Hit Mania Dens, mixata magari da Gigggi D'Agostino. [SM=g27746]

Dov'è la Perfida? Dov'èèèèè? La pretendo! [SM=g27746]

Mettiu, Albaparietta non t'ha sposato perchè reciti troppo male. Anche per dire "Sì" davanti all'altare avresti dovuto leggere il gobbo incollato sul calice della messa, e poi quella faccia da sorcio non è che ti aiuta ehhh?

Flowerpower
00lunedì 10 settembre 2007 16:25
La festa delle medie
Il successo planetario del Daiving Senter di Giulia e Diego crea seri problemi di gestione alla locanda Bonelli.
L'istruttore di sport nautici e la sua augusta madre, infatti, invitano a cena ben 10 allievi dei loro corsi, emozionati come bambini delle medie alla prima uscita di classe: i giovani velisti per caso vogliono infatti ordinare prima di conoscere il Menù, parlando se possibile tutti insieme! [SM=x860475] Il povero Paolino non riesce a tenere a freno i nuovi clienti, ma per fortuna l'intervento di Giovanni ristabilisce l'ordine. Nel frattempo gli aspiranti puttanisti acclamano Giulia con Stending Ovescions, ignorando ostentatamente la padrona di casa Mirella che, per ripicca, condirà la loro grigliata mista con qualche ciocca di capelli laccati... Ma ripensandoci, dov'è la novità?! [SM=x860422]

Abbassa la tua radio per favore...
Visto che la discrezione e la riservatezza sono le due migliori qualità del genio della famiglia Ponti (perché avere in casa una ragazza che, nel 2007, sa usare un computer deve essere motivo di orgoglio per qualunque genitore), mantenendo fede alla sua comprovata intelligenza Barbara sbraita in salone che l'essere andata a letto con il fidanzato della sorella esattamente il giorno prima del matrimonio tra i due è stato solo il capriccio di una sera. Chi immaginerebbe mai che la conversazione possa essere ascoltata da qualcuno? E, tra i tanti, proprio da una parente di cristallina onestà come la zia Cloe Margeri Lombardi?

Il triangolo no
I più eminenti rappresentanti del club "Brivido in alta quota" si presentano come se fossero perfetti sconosciuti. La professionista Rebecca, di fronte ad un'assemblea composta, oltre a lei e Lorenzo, da due figuranti e da qualche bottiglia d'acqua Fontenova, presenta l'offerta di vendita di un terreno di proprietà della Shnaider, società dietro cui si cela Andrea Gherardi. Il prezzo dell'appezzamento in effetti è davvero irrisorio; penso infatti che ognuno di noi, almeno una volta al mese, decida su due piedi di acquistare un podere da unmilionedieuro (sono cambiati i protagonisti, ma non l'amore degli autori per le cifre perfettamente tonde!).
L'architetto Ponti, congedati i due inutili presenti, chiede alla signora Sarpi di discutere dell'affare a cena. Lei nicchia: non vorrebbe infatti essere tacciata di scarsa professionalità. Lorenzo la rassicura probabilmente dicendo che, dopo quanto avvenuto in aereo, le sue qualità professionali sono indiscusse. La donna è però in conflitto con se stessa: a quanto pare l'architetto col Mocho Vileda ha conquistato il suo cuore, presumo nel momento esatto tra il graffio nella schiena e lo scivolamento a terra del vestito rosso...
L'amore che prova ora Reby nei suoi confronti costringe la donna a voler rivelare che il vero proprietario del terreno altri non è che l'uomo contro il quale il Primo Cittadino in persona ha sporto causa.
Le buone intenzioni della Sarpi si infrangono però di fronte alla scaltrezza di Ponti, a cui un misterioso informatore rivela la notizia in anteprima.
-francis-
00lunedì 10 settembre 2007 17:11
Dopo l'iniziale sorpresa, condita da un pizzico di imbarazzo, i due trombatori di alta quota si presentano come se non si fossero mai visti prima. In effetti nello sgabuzzino truccato da cesso dove si sono scopati non c'era lo spazio per guardarsi in faccia.
L'onesta intermediatrice, dopo aver esposto le proprie condizioni per l'acquisto del terreno da parte dell'uomo introfulatore in toilette aeree, sentenzia: prende o lasciare.
Entrambi hanno già preso... e dato... in alta quota.
Ma non è finita. L'architetto che detesta i computer preferendo lavorare con le proprie mani perchè la cosa gli riesce meglio (chiedere a Rebecca...) si riserva un po' di tempo per riflettere sulla proposta, ma si sente nuovamente affrontare dalla sua interlocutrice: "credevo di concludere". Come in aereo?
Una volta rincasata nella sua nuova residenza, la Sarpi rivive - ancora una volta! - il "tette a tette" con il suo vicino di posto in aereo. O la scopata deve essere stata tanto favolosa, o Rebecca ha una fame atavica che può nutrire solo con il ricordo. Il ricordo è talmente piacevole che la donna decide di essere sincera con l'uomo dagli occhi a triangolo, tradendo però la fiducia che in lei aveva riposto la perfida.. E così si presenta all'appuntamento vestita come la luna, argentea, per svelare il suo segreto. Ma l'uomo la precede: ha già scoperto tutto. Ma tutto cosa? Che dietro alla società si nasconde Andrea? E allora?
La partenza della moglie Cretina, anche se ha costretto Luca a buttarsi a capofitto nella vita mondana per dimenticarla (non lei, ma l'atroce anno trascorso al suo fianco), non ha però leso il suo senso dell'onore né la serietà professionale (che aumenterebbe se, una volta tanto, si sedesse sulla sedia come una persona normale!). E così, sdegnosamente, rifiuta la mazzetta con la quale il padre di un "bravo ragazzo" voleva corromperlo.
Matthew e Barbara avevano un patto. Lui doveva sposare la sorella e portarsela oltreoceano. Non conosciamo ancora le ragioni di questa alleanza, sancita col sigillo di un rapporto sessuale fra i due congiurati. Così, mentre i due, nel salone del tukul del Club Mediterranee di Como, si rinfacciano vicendevolmente le loro colpe, Cloe assiste, fra il divertito e il meravigliato, alla scena. Ad una cannella come lei la situazione non è certo nè nuova nè imbarazzante, vista la faccia tosta usata nel cercare di concupire il marito della sua protetta, poi spedita, anche lei, negli States.
Boom di amanti della vela e degli sport subacquei a Como. Evidentemente l'inquinamento delle acque prodotto dalla perfida Andrea non ferma questa improvvisa passione. Giulia, tutta felice, consegna ad un rubicondo e sempre allegro Giovanni un foglio nel quale ha disegnato torte colorate e crinali di montagne. Il senso artistico è di casa nella famiglia Blasi, tanto che viene trasmesso da figlia... a madre. Veniamo così a scoprire che il misterioso finanziatore della scuola che ha sede nello scantinato della locanda Bonelli non è altro che il generoso Giovanni, che per gli amici farebbe questo ed altro... magari un brindisino!
Mentre la truppa affamata e maleducata dei velisti si sta accomodando a tavola, risopraggiunge Giulia alla quale viene tributato un applauso seguito da ovazione.
Tutti in posa per la classica foto ricordo: ma Mirella si rifiuta. Piano piano il seme della gelosia nei confronti della residua tortorella sta albergando nel suo essere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com