c107 380 versione america rara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paolomaledetto
00venerdì 30 ottobre 2015 22:31
Per conto di un amico propongo, una 380 slc dell'81 versione america con catalizzatore e depotenziata, modello molto raro in quanto prodotto per la circolazione negli Usa, ottime condizioni
cinesino
00sabato 31 ottobre 2015 19:37
fino alla comparsa delle serie avantgarde su 201 e 124 serie limitate in mercedes non ne sono mai esistite, pertanto, una vettura la si può definire rara sol perchè prodotta in un quantitativo piccolo o irrisorio e sempre in base al gradimento del pubblico che la ordinava e acquistava. Ad oggi un determinato modello o versione può essere raro anche perchè ne sono sopravvissuti pochi esemplari.
La 380SLC è stata prodotta in meno di 4000 unità solo perchè il debutto di quel motore ha coinciso con la fine del modello. Le versioni usa arrivavano grosso modo a 170CV (vado a memoria) rispetto agli oltre 200 delle versioni europa però di contro la quasi totalità delle versioni destinate al mercato usa erano riccamente equipaggiate e questo può essere un punto a favore.
1wm067
00sabato 31 ottobre 2015 19:57
e'bella come lo sono tutte le MERCEDES,ma quel paraurti anteriore proprio non va',rovinando l'estetica della parte anteriore.
shigeru320833
00sabato 31 ottobre 2015 23:48
Re:
1wm067, 31/10/2015 19:57:

e'bella come lo sono tutte le MERCEDES,ma quel paraurti anteriore proprio non va',rovinando l'estetica della parte anteriore.



Va beh! Ma anche SL di American Gigolò c'ha sto paraurti!! Tanti hanno voluto imitarlo ha,ha,ha.[SM=g27985] [SM=g27986] [SM=g27987]
paolomaledetto
00domenica 1 novembre 2015 18:15
Re:
cinesino, 31/10/2015 19:37:

fino alla comparsa delle serie avantgarde su 201 e 124 serie limitate in mercedes non ne sono mai esistite, pertanto, una vettura la si può definire rara sol perchè prodotta in un quantitativo piccolo o irrisorio e sempre in base al gradimento del pubblico che la ordinava e acquistava. Ad oggi un determinato modello o versione può essere raro anche perchè ne sono sopravvissuti pochi esemplari.
La 380SLC è stata prodotta in meno di 4000 unità solo perchè il debutto di quel motore ha coinciso con la fine del modello. Le versioni usa arrivavano grosso modo a 170CV (vado a memoria) rispetto agli oltre 200 delle versioni europa però di contro la quasi totalità delle versioni destinate al mercato usa erano riccamente equipaggiate e questo può essere un punto a favore.


cv 155, la rarità sono i modelli rimasti in circolazione e il numero presente in Italia, trovatene una identica in vendita in Italia [SM=g27987]

mbz63
00domenica 1 novembre 2015 18:42
Re: Re:
Non sarà facile piazzarla. Orribile con quei paraurti e fari, almeno secondo me (e molti....). Le versioni america normalmente in Europa si vendono a peso.
Comunque magari trovi l'appassionato, chissà....


paolomaledetto, 01/11/2015 18:15:


cv 155, la rarità sono i modelli rimasti in circolazione e il numero presente in Italia, trovatene una identica in vendita in Italia [SM=g27987]





gigiw169
00domenica 1 novembre 2015 20:30
Tra l'altro quel motore ha la rogna della monocatena fragile...
cinesino
00lunedì 2 novembre 2015 21:41
Re: Re:
paolomaledetto, 01/11/2015 18:15:


cv 155, la rarità sono i modelli rimasti in circolazione e il numero presente in Italia, trovatene una identica in vendita in Italia [SM=g27987]





se non ricordo male nel bresciano presso un rivenditore una 380SLC america è stata in vendita per almeno 3 anni prima di trovare un compratore
vittorio.t
00martedì 3 novembre 2015 18:42
vabbè ma non si parla di prezzo quindi potrebbe essere anche vendibilissima...come no [SM=g27988] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com