XIII century: domande agli sviluppatori

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mitra76
00martedì 15 aprile 2008 13:59
Uno degli sviluppatori del gioco ha gentilmente accettato di rispondere a domande riguardanti le meccaniche del gioco e delle battaglie, o in generale sul gioco in sè. (per ovvi motivi non può fornire date di rilascio di patch et similia).

Se avete perciò domande o curiosità, mettetele qua sotto (se potete direttamente in inglese, così evito la traduzione), che provvedo a mandargliele. Suggerirei di impostarle, almeno per le meccaniche della battaglia, rispetto al funzionamento della battaglia in MED2.
Sol Invictus
00mercoledì 16 aprile 2008 17:45
A quando in italia ?
il multy come sarà? a parte appoggiarsi a XFIRE come chat
mitra76
00mercoledì 16 aprile 2008 18:36
>a parte appoggiarsi a XFIRE come chat

Non ho capito questa parte. SAi già che si appoggerà a XFIRE?
mitra76
00mercoledì 16 aprile 2008 18:43
Per l'uscita in Italia dipende dal distributore, che di solito si occupa delle traduzione ed altro, loro ricevono la comunicazione all'ultimo della data. COmunque ho chiesto chi è il distributore italiano
Sol Invictus
00giovedì 17 aprile 2008 07:43
si si appoggia ad Xfire è scritto nel sito ufficiale e pure su gameSpot
mitra76
00giovedì 17 aprile 2008 19:44
Stanno iniziando ad arrivare sul forum i primi veterani di TW. Qualcuno di vuoi conosce un certo Tomisama?

Ho preso accordi per testare con lui il direct ip con Hamachi.
Cacciatori Raubal
00giovedì 17 aprile 2008 20:14
Certo che lo si conosce [SM=g27811]
Fa parte dello staf organizzativo dei vari tornei della serie TW dal oltre cinque anni.
Ho preso Giochi per il mio Computer nel quale c'è la recensione del gioco con voto finale 7 [SM=g27825]

Tienici informati [SM=x535684]
mitra76
00giovedì 17 aprile 2008 20:29
No sono anni che non compro riviste per PC su carta (alla fine avevao la csa piena [SM=x535719] . Bisogna vedere che cosa abbassa il voto: di solito è la mancanza della campagna stile TW, ed il multi non ancora implementato oltre il direct ip.

L'addon (con la lobby e la ladder) dovrebbe uscire a maggio per la versione russa, quindi quella inglese poco dopo (per l'italiana non saprei).

Farò un pò di prove con Tomi con hamachi; comunque se avete domande sparatele pure.

siculo-calabrese
00giovedì 17 aprile 2008 20:41
il gioco sarà moddabili come medieval 2?
REGDAR
00venerdì 18 aprile 2008 00:37
E' possibile conoscere i requisiti del gioco ????? THX [SM=x535684]
mitra76
00venerdì 18 aprile 2008 18:01
A questo posso rispondere io:


Minimum System Requirements
Operating System: Windows 2000, Windows XP Service Pack 2, Windows Vista
Processor: Intel Pentium 2.4 GHz or AMD 2000+
Memory: 512 MB
Video card: GeForce 5200 or Radeon 9200 128 MB with up-to-date drivers
Sound card:
Hard disc: 3 GB
CD ROM: PC DVD-ROM



Recommended System Requirements
Operating System: Windows 2000, Windows XP Service Pack 2, Windows Vista
Processor: Intel Pentium 3.2 GHz or AMD 3000+
Memory: 2GB
Video card: GeForce 7900 or Radeon X1900
Sound card:
Hard disc: 3 GB
CD ROM: PC DVD-ROM

La mia scheda non è eccelsa (una geforce 5700), anche se ho 2 gigaram, ed il gioco gira bene, pur avendo emule attivo.



mitra76
00venerdì 18 aprile 2008 18:32
Qui danno come data di uscita per l'Italia il 9 maggio

www.gamestop.it/default.aspx?product=26224&random=94532#
mitra76
00venerdì 18 aprile 2008 20:12
Ho iniziato a postare le prime domande ed ho ricevuto le prime risposte (le domande tattiche sono le mie):


-Sai chi sarà il distributore italiano?

Purtroppo non lo sà

-Come funzionerà la lobby e la ladder?

Se giochi a giochi come Cossack, ne hai già un'idea (NDT io non ci ho mai giocato, come funziona a Cossack?)

-Il gioco sarà moddabile

Si il gioco è aperto alle modifiche

-Fanteria e cavalliera pesante, hanno velocità e resistenza differenti dalle controparti leggere?

Si

-Qual'è la differenza tra una carica di cavalleria a cuneo ed una in linea?

Il cuneo serve per fare cariche "dirompenti", la linea infligge più danno su un'area più vasta (ma ha meno capacità di penetrazione), ad esempio è più efficace contro gli arcieri. Molte morti causate in un breve intervallo temporale causano uno shock all'unità.


-Cosa cambia quando un'unità riceve una carica in formazione compatta al posto di quella normale?

Dal pannello informazioni si possono subito notare le differenza nella forza del colpo.


Se avete altre domande, sparate pure.



mitra76
00domenica 20 aprile 2008 16:50
Nessuno sà come funziona il multi a Cossack?
RE-Talos
00lunedì 26 maggio 2008 00:30
A Cossack il Multy faceva pieta', infatti non ha fatto il successo sperato....... [SM=x535696]
mitra76
00lunedì 26 maggio 2008 21:25
Si ma come funzionava e qual'era il problema?
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