WWE Night of champions 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
costanzo74
00mercoledì 28 agosto 2013 00:58
Già annunciati tre match:

-WWE title: Randy Orton vs Danyel Bryan
-World heavyweight title: Alberto Del Rio vs Rob Van Dam
-2 on 1 elimination match: Curtis Axel e Paul Heyman vs CM Punk
costanzo74
00mercoledì 4 settembre 2013 00:29
WWE Divas Title Match
Natalya vs. Naomi vs. Brie Bella vs. AJ Lee
Z l'unico e il solo
00giovedì 5 settembre 2013 11:29
Posso dire che, trattandosi di NOC, vorrei che il titolo IC fosse on the line? Fra l'altro non ci vedrei niente di male. Per portare avanti il feud Punk potrebbe benissimo venirsi a prendere il titolo di Curtis Axel.
costanzo74
00mercoledì 11 settembre 2013 00:59
Kickoff di Night of Champions tag team turmoil match: Tons Of Funk, 3MB, Usos, Real Americans e Prime Time Players per decretare il team n. 1 contender per i WWE tag team title.
cage n1
00mercoledì 11 settembre 2013 15:17
Ok , anche se non ho ancora visto SD , vado con i pronostici . KICKOFF : interessante preambolo che decreterà i primi sfidanti dello Shield . Penso che a spuntarla , saranno i PTP , la WWE è fantastica a sfruttare "le scie" che fanno parlare , in questo caso le recenti dichiarazioni di Young sono già storia , ma il push sembra continuare (a parte che avrebbero da tempo una chance al titolo mai sfruttata) , poi ultimamente stanno anche facendo bene . Peccato che poi nel match titolato , saranno solo carne da macello per i prezzolati di HHH .
cage n1
00mercoledì 11 settembre 2013 15:30
MATCH FEMMINILE : qui bisogna guardare oltre e pensare alla seconda stagione di Total Divas (al via a novembre) , programma di discreto successo negli USA . Dopo l'ultima puntata della prima stagione , poteva essere più chiaro il quadro , ma intelligentemente , l'hanno spostata di una settimana dopo il ppv , così le acque sono un pò confuse . Alla stagione n2 parteciperà anche AJ , ma secondo me inizierà questa sua avventura senza titolo , titolo che dovrebbe vincere Natalya (unica vera wrestler del roster) , ma che per ragioni di copione , vincerà Brie Bella , pionnando chiunque ma non AJ , che in sto modo non ne esce ridimensionata . VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA BRIE BELLA .
cage n1
00mercoledì 11 settembre 2013 16:25
2 vs 1 Axel & Heyman vs Punk . L'agenzia di scommesse che quota il wrestling , da la vittoria di Axel ed Heyman a 4 e qualcosa , ed io un dieci eurini li punterei . Poi torno alla ragione e cerco di essere più razionale e penso che Punk non possa perdere , però sono altresì convinto che questo sia l'ultimo match di Axel da Paul Heyman gui . Mi piacciono i rumors che vogliono (visto la fallimentare esperienza con Axel) il debutto di un nuovo protetto di Heyman . Fuori dalle storie di NXT perché "troppo fuori forma" , potrebbe essere proprio Kassius Ohno il nuovo Paul Heyman gui , non disdegnerei nemmeno l'ex El Generico Sami Zayn a dire la verità , visto il suo debutto qualche giorno fa in un house show del main roster , ma è un buon face e la federazione lo manterrà tale . A parte le mie speranze dico e affermo VITTORIA DI PUNK
cage n1
00mercoledì 11 settembre 2013 16:34
DEL RIO vs RVD . Se prima dell'ultimo Raw ero convinto che Del Rio mantenesse il titolo , ora non ne sono più tanto convinto . Il pubblico canadese ha umiliato Alberto e R-Truth , dando un segnale "forte" alla dirigenza . Titolo che ha bisogno di un cambiamento e di una rivalutazione . RVD potrebbe essere l'uomo giusto per questa cosa , dettagli poi che faccia pochi house show , può benissimo essere un campione di transizione . VINCITORE E NUOVO CAMPIONE RVD .
cage n1
00mercoledì 11 settembre 2013 16:50
ORTON vs BRYAN . La story line principale procede a gonfie vele e vedrà la fine a WM , perciò questo incontro sarà pura formalità . Orton purtroppo rimarrà campione , spero solo che i massacri su Bryan e il coinvolgimento emotivo di Big Show , finiscano in quanto a luogo andare sono un pò stucchevoli . L'affermazione dall'ex American Dragon , nel Raw che precede il ppv è l'ulteriore segnale che perderà . VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE WWE ORTON .
!Darkside.
00venerdì 13 settembre 2013 12:03
Essendo Night of Champions ci potremmo aspettare che venga messo in palio anche il titolo US di Ambrose, ma mi fa strano che Axel lotti senza mettere in palio il titolo IC (questione già accennata anche da Z).

Due sfidanti insulse al Divas Title. Kaitlyn paga lo scotto di non essere in Total Divas, programma che tra l'altro probabilmente non si incula nessuno, visto che devono continuamente fare marchettoni in ogni dove per raccattare qualche spettatore.

Per il resto non so, vorrei vedere Axel un po' più incisivo di quello che è...come ho già accennato nel topic di Raw, spero che non diventi un bluff.
costanzo74
00sabato 14 settembre 2013 00:39
La WWE ha deciso che non si disputerà a Night of Champions il match tra Dean Ambrose e Dolph Ziggler, valevole per lo USA Championship. Lo stesso sito della federazione, nell'articolo dedicato ai pronostici, non ha parlato del match sopracitato che per ora non è presente nella card. Non si sa se verrà inserito comunque all'ultimo minuto o verrà annunciato durante il PPV stesso.

Fonte: WWE.com
costanzo74
00domenica 15 settembre 2013 22:29
#1 Contender, Tag Team Turmoil, Pre show Match: Prime Time Players vs Tons of Funk vs The Usos vs 3MB vs Real Americans
I campioni sono heel quindi vincerà una coppia face: vado con i PTP. Che però non avranno una possibilità contro i campioni.

WWE Divas Title, 4-Way Match: AJ Lee (c) vs Natalya vs Brie Bella vs Naomi Knight
Mi piacerebbe tanto una vittoria di Natalya, che potrebbe farlo benissimo senza schienare la campionessa. Però, in effetti, AJ da campionessa sta facendo bene quindi vado con una sua riconferma.

WWE Tag Team Titles Match: Seth Rollins & Roman Reigns (c) vs [Turmoil match winner]
Come detto in precedenza, chiunque vincerà il match del pre show verrà comunque sconfitto dai campioni. Vincitore: The Shield.

United States Championship Match: Dean Ambrose vs Dolph Ziggler
Ziggler è in fase di depush, Ambrose fa parte del gruppo che al momento è il braccio armato del padrone. Quindi, vincitore: Dean Ambrose.

Handicap Elimination Match: CM Punk vs Curtis Axel & Paul Heyman (se Heyman non lotta verrà licenziato)
Match da tripla per me. Quando c'è di mezzo Heyman tutto può accadere, soprattutto quando è messo spalle al muro. Non c'è da fidarsi: è stato fin troppo remissivo nelle ultime settimane. Per me ha l'asso nella manica pronto. Potrebbe farsi eliminare subito ed interferire x far vincere Axel, chissà. Insomma, per me il feud andrà avanti. Vincitori: Axel ed Heyman.

World Heavyweight Title Match: Alberto Del Rio (c) vs Rob Van Dam
Hype sottozero, titolo ai minimi storici. RVD non credo vincerà a causa del suo contratto. Vincitore: Del Rio.

WWE Title Match: Randy Orton (c) vs Daniel Bryan
Non credo che Orton perderà subito il titolo. Magari Bryan vincerà per squalifica, oppure Hunter ribalterà il verdetto arbitrale perchè Randy aveva il piede sotto la terza corda. E poi c'è lo Shield. E poi c'è Big Show: i suoi problemi finanziari potrebbero farlo schierare, a malincuore, con i McMahon. Insomma, vincitore: Randy Orton.
Onizuka "The Teacher"
00martedì 17 settembre 2013 00:23
Appena visto il PPV.

Commenterò in seguito, per ora dico che mi è piaciuto, la media degli ultimi PPV sta veramente salendo. Due dei risultati mi han preso in contropiede, spiazzandomi piacevolmente!
costanzo74
00martedì 17 settembre 2013 01:33
A me il ppv non è piaciuto: neanche un match da 7!

Già finito l'esperimento Orton come volto della federazione? Hunter negli spogliatoi gli ha anche detto "voglio essere sicuro di aver scelto il volto giusto per la compagnia". Chissà...

Non sapete quanti insulti ho "vomitato" su Ryback!!! Già mi stava antipatico quando faceva il bullo, figuriamoci adesso!!!

Mi aspettavo l'arrivo di Sandow vedendo Del Rio ridotto malissimo dopo la Van Terminator.

Spero che la federazione faccia qualcosa per la categoria tag team: nel preshow si son viste cose allucinanti!!!! Su tutte quella di Sweet T.
Z l'unico e il solo
00giovedì 19 settembre 2013 01:41
Ppv atroce che si salva solo grazie allo Shield. Deciso che si è di cominciare il ppv con un promo (in questo caso ci poteva stare) non puoi, NON PUOI far salire la tensione per preparare Curtis Axel vs "un altro che non si caga nessuno". Soprattutto in quel caso devi avere le idee chiare: o deve vincere Kingston e prepari la storyline della loosing streak, oppure Axel deve vincere in due minuti, se vuoi spacciarlo per un quasi main eventer (ma allora non si capisce perché lo hai fatto eprdere per un mese prima). Ma NON PUOI infilarmi per nessuan ragione sensata un match che è malapena da Raw.

Pubblico ammutolito. Che continui a spegnere con altri match orrendi pieni di botch. Punk che finisce per sentirsi cantare boooooring, roba mai successa.

Da 7 Ziggler vs Ambrose, un incontro che potremmo vedere per il titolo mondiale tra un paio d'anni.

Niente male anche l'incontro di coppia, anche se molto breve. Dirò una cazzata, ma Titus O'Neall cresce bene, crede in quello che fa, ha voglia di migliorare e può ricoprire il ruolo del vero big man quando non ci saranno più Henry e Big Show. Secondo me lo vedremo almeno campione intercontinentale, in futuro. Sullo Shield non spreco nemmeno più parole. Sono tre mostri, tre potenziali campioni del mondo. Forse Rollings potrebbe non farcela, gli altri due li do per scontati.
axl the vampire
00domenica 22 settembre 2013 10:54
Sono un pizzico in ritardo e non ho ancora visto il Raw successivo, però non mi sembra sia stato un cattivissimo ppv. Potevano giocarsi meglio un paio di match come l'IC o il WHC però tutto sommato è stato godibile. In calo forse rispetto alla media recente dei ppv, ma superlativo rispetto a quello che ci dava la WWE fino a qualche tempo fa. Avrei fatto fare qualcosa alla Wyatt F., anche una fesseria per renderli partecipi del ppv...
Giuste nel critiche sul match tag team, però ci vedo del buono sul fatto che abbiamo una categoria decente fatta di 7/8 coppie non orribili; la cosa migliore la vittoria di Bryan, anche se ora viene il difficile nella gestione, mentre la cosa peggiore la vedo nell'inserimento di Ryback nella storyline di Punk... meglio l'ennesima fuga di Heyman, chessò il titolo IC a Punk e presto un ritorno di Lesnar nel continuo della faida. Ryback bullo poteva e doveva essere utilizzato per lanciare qualcuno di Nxt.
cage n1
00lunedì 23 settembre 2013 11:57
Re:
axl the vampire, 22/09/2013 10:54:

Sono un pizzico in ritardo e non ho ancora visto il Raw successivo, però non mi sembra sia stato un cattivissimo ppv. Potevano giocarsi meglio un paio di match come l'IC o il WHC però tutto sommato è stato godibile. In calo forse rispetto alla media recente dei ppv, ma superlativo rispetto a quello che ci dava la WWE fino a qualche tempo fa. Avrei fatto fare qualcosa alla Wyatt F., anche una fesseria per renderli partecipi del ppv...
Giuste nel critiche sul match tag team, però ci vedo del buono sul fatto che abbiamo una categoria decente fatta di 7/8 coppie non orribili; la cosa migliore la vittoria di Bryan, anche se ora viene il difficile nella gestione, mentre la cosa peggiore la vedo nell'inserimento di Ryback nella storyline di Punk... meglio l'ennesima fuga di Heyman, chessò il titolo IC a Punk e presto un ritorno di Lesnar nel continuo della faida. Ryback bullo poteva e doveva essere utilizzato per lanciare qualcuno di Nxt.




Mah , io se avessi speso i soldi che costa un ppv la negli usa , sarei leggermente incavolato .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com