Vorrei un parere... Prima esperienza

Mitsuki91
00venerdì 28 gennaio 2011 19:45
Riporto la mia esperienza:
stanotte ho provato una cosa strana o.o ero con Lorenzo, nel sogno, ma nello stesso tempo ero sicura di stare sognando... Stavam guardando dalla cima di un dirupo, e io ho detto tipo"Dai, saltiamo!" e lui: "Sei pazza?? Ci ammazzeremo???" e io: "Ma questo è un sogno, posso fare quello che voglio... Te lo dimostro, dai, fidati di me!" e siamo scivolati giù e infatti non ci siamo fatti niente... In quel momento ho avuto come la sensazione di sentirmi staccata dal mio corpo, nella realtà, non so, avevo paura di svegliarmi perchè mi sentivo sia nel sogno che fuori, nella realtà... Ho voluto provare ad uscire in astrale e ho chiuso gli occhi nel sogno e ho detto: "quando li riapro sarò in astrale" solo che ho riaperto gli occhi anche nella realtà (e non in astrale) e ho sentito come uno schiocco, un contraccolpo, come se tornassi improvvisamente nel mio corpo, e formicolavo tutta... e dopo qualche minuto ha smesso. Ho cercato di riaddormentarmi, sono rientrata nel sogno (sapevo che era lo stesso perchè c'era una persona che conosco che c'era anche prima), ci siam messe a parlare dei sogni lucidi all'interno del sogno... Intanto ho sentito ancora la stessa sensazione, come se stessi uscendo dal mio corpo nella realtà, solo che non ho voluto rischiare come prima e ho aspettato, ho sentito come se fuori mi girassi (in modo da vedere me stessa dormire), ma pianopiano mi sono risvegliata (era praticamente mattina e i miei hanno iniziato a far rumore giù) solo che invece di un risveglio improvviso è stato graduale e quindi non ho porvato il formicolio... Dentro al sogno ho capito che non ce l'avrei fatta e mi sono arresa piano piano.

Che ne pensate??? O.o

crai79
00sabato 29 gennaio 2011 14:10
E' difficile distinguere dall'esterno se un esperienza riguardi un sogno lucido oppure un viaggio astrale. Quello che è certo nel tuo caso è che in parte si tratti proprio di un sogno lucido. Poi forse ti sei risvegliata anche con le vibrazioni (quello che chiami formicolio), ma non sempre queste si traducono in un OOBE (come infatti hai sperimentato).
Capita spesso anche a me durante i sogni lucidi di percepire sia il mio corpo di sogno che quello fisico sdraiato nel letto, è una sensazione non troppo rara. Facci caso se ti ricapita e cerca di concentrarti sul tuo corpo di sogno e farlo vibrare, scegli tu come. Così facendo potresti avere un OOBE direttamente dal sogno lucido.
Ciao
Mitsuki91
00domenica 30 gennaio 2011 11:14
Grazie =)
Se ci saranno aggiornamenti posterò >.<
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com