Un saluto ai Gargoyl

berenike
00mercoledì 2 novembre 2011 18:47
Apro questa discussione,per porgere un saluto ai nuovi membri del principato della versilia,i gargoyl , fiducioso di poter intrattenermi con loro in una costruttiva discussione nella prossima riunione nell Eliseo alla quale spero di riuscire a partecipare,sempre se SUa eccellenza principe Baldovino Clante mi concederà la sua ospitalità definitiva.

Cordiali saluti !
@Michelangelo Fucile@
00mercoledì 2 novembre 2011 23:56
O.G. Non so come volete interpretare questo intervento ma io lo prendo come, a regola dovrebbe essere, una discussione pubblica se non erro, e quindi fatta in un luogo diritrovo alternativo di ritrovo dei fratelli del Principato o nell'Elysium, direi che può andar bene l'Elysium. Aggiungo solo che immagino che i master possano prevedere la presenza di almeno un Gargoyle nella stanza altrimenti questo post non avrebbe motivo di esistere in questa sezione. Comunque nell'eventualità che non sia coerente con le intenzioni del chinotto, un po' perchè non è ancora pienamente a conoscenza di cosa sia il Forum in gioco intanto rispondo così:

I.G.

Dalla stanza del Principe proviene la voce dello stesso che con tono pacato risponde all'affermazione

"Ma buona sera finalmente la risento, lo sa che la sua affermazione mi lascia al quanto perpesso?"

La voce piano piano aumente e si sentono i passi del Principe che si avvicina, e con cadenza costante, quindi pian piano appare la sua figura in tutto il suo solito sfarzo vantando la sua uniforme e con espressione tranquilla si avvicina al tavolo dove è accomodato il giovane Nosferatu in fine si accomoda dicendo:

"Saperchè dico questo?... Mi pare ovvio il perchè ma sarò ben lieto di renderla partecipe del mio pensiero.
Vede se lei avesse avuto la creanza di esser così gentile da ripresentarsi anche solo 5 minuti prima di andarsene, le avrei confermato ben volentieri l'ospitalità come d'accordi presi al suo arrivo.
Comprende quindi la situazione ovviamente, dato che tutto ciò non è avvenuto purtroppo lei non ha effettivamente ancora ospitalità in questo Principato, e sono certo che tutti i miei ospiti siano concordi con la domanda che sto per farle.
Ha per caso cacciato... risieduto e... come dire... girovagato all'interno del Dominio della Versilia prima di ripresentarsi qui stasera?"

Osserva il fratello con uno sguardo freddo e impassibile e ad un tratto il tono di voce muta insieme allo sguardo e dice:

"Ormai le formalità che stanno alla base dell'etichetta e dell'educazione alla quale ognuno di noi è stato indottrinato dal proprio Sire nei tempi passati, stanno ormai scemando, ma io le rimembro perfettamente e sono più che mai convinto, per non dire obbligato, a farle rispettare come concerne in ogni Principato Camarillico che si rispetti e sono a dir poco intenzionato a preservarle."

Tira un sospito e la sua espresione cambia nuovamente ma in positivo questa volta.

"Ha certamente notato un aria di festa la sera in cui è stato per la prima volta mio spite, ma in realtà cera ben poco da festeggiare, abbiamo perso un Elysium, abbiamo rischiato la nostra non vita, tutti insieme e nonostante tutto abbiamo accolto deinuovi ospiti con sorrisi ed atteggiamenti propositivi, ma niente deve distrarci dai nostri doveri, io in Primis, e tutti i miei ospiti di conseguenza.
Ora mi faccia la cortesia di rispondere alla mia domanda così decideremo il da farsi."

Allunga una mano come a passargli parola e lo osserva con sguardo rassicurante ma solleva un ciglio come a sollecitare la risposta.
.Arthur Dent.
00giovedì 3 novembre 2011 13:41
Ahriman s'inchina in segno di gratitudine ma non proferisce parola
Emil Cartan
00giovedì 3 novembre 2011 14:54
Mickey sta un poco in disparte ed osserva la scena con gli occhi fissi su Ahriman. Sempra tranquillo e tuttavia rapito dalla straordinaria natura del nuovo ospite, la sua espressione non appare turbata e nemmeno timorosa ma semplicemente stupita. Aspetta rispettosamente che la conversazione abbia termine ed avere occasione per attirare l'attenzione di ad Ahriman nella speranza di prensentarsi.
@Kuei-Jin@
00giovedì 3 novembre 2011 16:12
Wolf seduto su una poltrona accanto a miky guarda con un ghigno divertito la scena che sta avvenendo, ascolta le parole del principe e poi passa ad osservare il poco attento nosferatù.
Zaraoustra
00giovedì 3 novembre 2011 16:43
og: ale, non sò se lo fai per fare una bastardata a chinotto o perchè ti sei proprio dimenticato di una intera conversazione ( [SM=g27975] ) ma giovedì nella miriade di colloqui privati che hai fatto c'è stato anche la presentazione ed eravamo presenti anche io e dario! [SM=g27964]

ig:
dopo un accenno di inchino, mi avvicino all'orecchio del principe sussurando... (og: ti mando una ffz!)
@Michelangelo Fucile@
00giovedì 3 novembre 2011 17:45
OG: non esiste la possibilità che io voglia bastardare fuori gioco con nessuno io gioco il mio pg mi spiace ma non posso fare altrimenti.

I.G.
Osserva Vilen Poteiev con sguardo impassibile e dice:

"Forse lei non ricorda che dissi comunque che a fine serata avrei sicuramente confermato l'ospitalità al fratello del suo Clan ma come ho già detto egli si è dimenticato di venire da me per permettermi di adoperarmi in tal senso.
Non prendiamoci per i fondelli ok?
E comunque non sono infervorato solo che voglio che il giovane chiarisca il suo operato."

Si volta nuovamente verso il giovane che sta rispondendo.
Zaraoustra
00giovedì 3 novembre 2011 18:11
og: no sai, poteva essere intesa anche per quello...cmq chinotto è in polonia per lavoro, non sò quando torna...

ig:

con sguardo basso e sempre sottotono risponde:
beh, nessuno si permetterebbe mai di prenderla per i suddetti, ma comunque il confermare l'ospitalità poteva essere interpretata una cosa diciamo automatica ma soprattutto che non avesse bisogno di un ulteriore rito formale come un'altra presentazione...ma sicuramente la sua etichetta servirà anche per apostrofare una nostra ancilla venuta per soccorrere i problemi del principato in così poco tempo...forse siamo stati troppo efficenti, o utili come...(og:continua in ffz!)
berenike
00giovedì 3 novembre 2011 19:53
Og. Rispondo da un posto dove le malattie venerie si prendono anche solo guardando una donna ,avvisato dell topic che avevo aperto, per errore mio nn essendomi informato su come funzionava ORA questa sezione e da come si capisce dal modo in cui si legge il mio post lo intendevo "appunto maniera telematica" ma cmq vado avanti nella giocata creata inculandomi e creando gioco uguale.


Ig.Appena sente la voce e intravede la figura del principe si inchina come il galateo dei tempi passati insegna, sguardo basso e appena la gente finisce di parlare prende parola.


Sua eccellenza la prego di non fraintendere la mia non curanza nell non averla disturbata l altra sera per chiederle la riconferma Dell ospitalità tante che sono perfettamente a conoscenza delle vicende che. Hanno stretto il suo principato e il suo impeccabile operato, quindi, sono tornato qui questa sera apposta per poterle parlare di persona in merito alla questione e all assenza che sto per avere nel suo principato perché vicende che mi portano a Roma per qualche giorno. Rispondendo alla sua domanda, no
Non mi sono nutrito ne ho girato nel suo principato come può indagare lei stesso, sono rimasto appunto nella mia "tana" per preparami al viaggio he sto per affrontare !.
@Michelangelo Fucile@
00sabato 5 novembre 2011 12:33
OG non so quanto questa discussione si possa continuare dato che c'è stata la riunione di Elysium nel mezzo, parlo di linea temporale, comunque:
Osserva Potiev sorridendo e poi dice con tono di voce normale.

"L'ospitalità è una Tradizione, non la do e la darò mai per scontata o automatica a nessuno a priori indifferentemente dalla sua anzianità.
E ccomunque gli accordi presi con il Il Primogenito del clan Nosferatu, esulano dalla discussione attuale, non le pare? e comunque non c'è niente di privato quindi la smetta di parlarmi all'orecchio non ce n'è alcun bisogno, e poi non è molto rispettoso nei confronti dei presenti.
Non avrà mica qualcosa da nascondere, spero?"

In fine rivolgendosi a Gustav con tono di soddisfazione:

"Sig. Gustav von Wangenheim, la ringrazio per aver chiarito rispondendo alla mia domanda, comunque alla riunione di Elysium m'era stato già chiarito tutto dal vostro Primogenito senza alcun problema, ansi la ringrazio per la sua celerità e per il suo zelo nel cercare di portare avanti la rete di comunicazione che è stata richiesta."

Ora si rivolge ad entrambi con tono di domanda.

"Bisognerebbe chiarire bene la posizione di Primogenito, mi riferisco a lui con questo termine dato che m'è stato spiegato che nel Clan nosferatu, il fratello più adatto a quel ruolo può darlo per scontato tra fratelli di clan, ma questo ovviamente mi sento di chiedervelo. Avete già parlato con il signor Inverno in merito a questo, perchè anch'egli è un fratello di un certo lignaggio e sono sicuro che sarà il caso di coivolgerlo in questa cosa, lo dico ad esclusivo vantaggio del vostro clan."

Rimane in attesa di altri interventi.
Zaraoustra
00sabato 5 novembre 2011 13:08
Con un bel sorriso:

Bene, sono lieto che la cosa si sia risolta!
Ovvio che abbiamo parlato con inverno, il clan nosferatu è granitico su ogni decisione!
...noi garantiamo la riservatezza professionale, ma se non le interessa e vuole rendere pubblico un suo contratto, non c'è problema...
@Michelangelo Fucile@
00sabato 5 novembre 2011 19:58
Lo osserva un po' stranito e dice:
"Non c'è motivo di tenere privato un contratto Camarillico, è un contratto stipulato da fratello a fratello ufficializzato in Camarilla, non si tratta di un qualcosa di privato, l'importante è che esista e che venga rispettato secondo ciò che rappresenta."

Attende altri interventi.
RealXelloss
00domenica 6 novembre 2011 17:15
Og: potete proseguirla a puro scopo di chiacchera libera su i (e con i) gargoyle...
berenike
00domenica 6 novembre 2011 17:57
og.Ok ale,prendo in parola.


Ig. Sentito il tono del principe, Gustav rilascia l 'inchino tenuto sino a quel momento,si rimtte a sedere nel posto dove era seduto fino a poco tempo prima, e con tono sollevato e cordiale dice:

La ringrazio principe,stavo apposta per chiedere al Sig.Ahriman come si è trovato fin ora in questo principato da Fratello "LIBERO", e quali sentimenti provasse verso i suoi,mi scusi la parola,"padroni".

Lei non è il primo della sua razza, o posso chiamarlo clan? che vedo Sig,Ahriman ma sicuramente è il rpimo con il quale posso conversare senza lcun timore, o mi sbaglio ?,Sono sempre stato molto attento a quello che gli alfri fratelli della camarilla pensano, e vorrei sapere qualcosa di più su di Lei,sempre se ha voglia di conversare si intende.

(finita la frase,solleva un calice con del sangue,e lo punta in direzione del gargoil, come per cedergli parola.)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com