Test per sole donne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-francis-
00domenica 31 maggio 2009 14:45
Aaron.Bloom
00domenica 31 maggio 2009 15:35
Ovviamente anche Aarina ha fatto il quiz! [SM=x860498]

Ecco il mio risultato [SM=g27745] se non avete ancora fatto il test non leggetelo!

Cara Daniele dimme teso'

ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

Ahi ahi, ahi, cara Daniele, sulla domanda 'Quanti mesi hanno 28 giorni' mi sa che hai toppato. Pensaci bene: tutti i mesi hanno almeno 28 giorni. Ti pare? La domanda era ambigua [SM=g27751]

È possibile che tu spesso sogni ad occhi aperti. Di sicuro ami la natura e magari sei attiva nel campo dell'ecologia Veramente l'ultimo quiz su Facebook mi ha detto che consumo 3 pianeti perché ho l'aria condizionata...

Ehm... Vedo che a 27 anni sei ancora single. E CON CIO'? [SM=g27751] [SM=g27751] Ti devo dire una cosa: si essere single non si deve rendere conto di niente a nessuno di ciò che si fa, si ha tanto tempo libero da dedicare a se stessi...insomma si può fare ciò che ci piace... però per contro c'è ad esempio che quando si ha bisogno di qualcuno che ci stringa forte o che ci baci o che ci faccia sentire come la persona più importante... bè, questo qualcuno non c'è! Il bruco gigante verde che ho preso da Ikea basta e avanza pure!

Ma Daniele, secondo te è legale che il tuo defunto marito sposi tua sorella? Ma dai... Sveglia Daniele! Ah no? [SM=x860422] Nemmeno se tua cognata è bòna?

Be' devo dire che in te riaffiora un po' troppa 'modernità: si, è vero, per molta gente, oggi, essere fedeli, o meglio rispettare chi ci ama davvero, viene considerato un optional e tu sei di quelli che la pensano così. Questa linea di pensiero, per una donna è abbastanza insolito Sveglia, non sono una donna! [SM=x860504]

Cara Daniele, ma davvero sei cosi distratta? La tua 'distrazione' o potrebbe però essere sintomo di qualcosa di qualcos'altro, che so, scarso interesse per gli altri. Per le persone che sono a te più care, però devi stare attenta: non è bello dimenticarsi di un compleanno o di un anniversario. Oddio che domanda era? [SM=x860414] Me la sono dimenticata [SM=g27750]
-francis-
00domenica 31 maggio 2009 15:54
Ma lo sai che anch'io ho sbagliato le risposte alle stesse due domande che hai sbagliaot anche tu?
In effetti sono molto distratta...
silvia.lodi
00domenica 31 maggio 2009 17:06
Re:
Ma Daniele, secondo te è legale che il tuo defunto marito sposi tua sorella? Ma dai... Sveglia Daniele! Ah no? [SM=x860422] Nemmeno se tua cognata è bòna?

Questa era facile.... come fa un defunto a sposarsi [SM=x860460] ??????? Qui non avevo selezionato niente.
Per il resto mi ha ben criticata: dice che se credo nell'occulto potrei farmi plagiare dai programmi che marciano su queste cose.... che credo sì nella fedetà ma chissà poi [SM=x860469] ....
antipatico comunque..... quella dei 28 giorni è un imbroglio bello e buono [SM=x860462] !!!!
-francis-
00domenica 31 maggio 2009 17:21
ANch'io, come Dani, ho travisato la domanda...
Ho pensato al marito vedovo, non defunto!
silvia.lodi
00lunedì 1 giugno 2009 07:33
Quella si faceva anche tra bambini quando ero piccola, perchè si gioca sull'equivoco... ma quella dei 28 giorni è posta proprio male!!!
Binnie
00lunedì 1 giugno 2009 11:25
Io le ho indovinate entrambe, conoscevo già entrambi gli indovinelli però, quindi partivo avvantaggiata.

Cmq questo psicologo virtale è odioso e supponente!
Copio qualche frase...
Cara Roberta, tu sei di quelle che credono al fato, che ritengono che il successo o l'insuccesso di un individuo dipenda principalmente dal destino o alla fortuna. Forse ti arrendi un po' troppo presto alle avversità della vita.
MA IO HO DETTO L'ESATTO CONTRARIO!!!

Cara Roberta, è difficile ammettere di provare un poco di invidia per chi, per esempio, è più bravo di noi o più ricco di noi o di colui che riesce a far meglio di noi. Pochissime persone parlano volentieri dell'invidia, e tu non sei l'eccezione che conferma la regola.
IO NON SONO INVIDIOSA DAVVERO, SONO COSì PER NATURA, FACCIO ANCHE INCAVOLARE LE PERSONE PERCHè MAGARI, MI è SUCCESSO PIù DI UNAVOLTA CHE CERCASSERO DI FARMI INVIDIA, SENZA RIUSCIRCI E POI CI RIMANEVANO MALE.

...

Molta gente, presa dallo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara. Tu no. e questo è positivo: se tu non dimentichi le tue persone care, loro non dimenticheranno te.
NON è VERO, LI ALTRI SE LO SCORDANO COMUNQUE.

Tra l'altro ha messo ad ogni inizio di frase:Roberta, Cara Roberta, Ma Roberta....che manco il pesce lesso quando parlava con Rebecca!!! [SM=x860471]
-francis-
00lunedì 1 giugno 2009 11:58
Le stesse cose le ha scritte anche a me...
Flowerpower
00lunedì 1 giugno 2009 17:26
Anch'io come Binnie conoscevo già le due domande trabocchetto (mancava solo: "In Italia il 25 aprile è giorno festivo, c'è il 25 aprile anche nel resto del mondo?"). In compenso mi ha fatto i complimenti perché ho ammesso che mi è capitato di provare invidia per qualcuno (ebbene sì, sono una rosicona [SM=g27746] !!); Alla risposta sulle date mi ha ovviamente rassicurato sul fatto che, come io mi ricordo degli altri, gli altri si ricordano di me... Sì, magari!! [SM=g27751]
silvia.lodi
00lunedì 1 giugno 2009 19:43
Anche con me si è complimentato per l'invidia... magra soddisfazione!!! E anch'io come voi vorrei davvero che quello che faccio venisse ricambiato ma non sempre è così!!!
Aaron.Bloom
00lunedì 1 giugno 2009 20:51
Io ho ammesso di essere invidioso solo per fare il superiore -____-
)ade(
00martedì 2 giugno 2009 12:29
il mio risultato
hai ottenuto un punteggio totale di 134 punti su di un massimo di 189. Esattamente il 71 per cento.

--------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco che cosa ne è scaturito:



Cara adele, ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

Cara adele, vedo che in certe situazione sei anche sveglia e perspicace: infatti, se alcuni mesi hanno 31 giorni tutti però ne hanno almeno 28. Quindi la risposta giusta è 12. Brava! già la conoscevo pure io (ma già la prima volta non ci ero cascata) [SM=x860441]

Cara adele, pochissime persone parlano chiaramente e volentieri dell'invidia che provano: parlarne apertamente inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di sé.. Tu hai ammesso di essere un poco invidiosa e questo denota un lato positivo del tuo carattere: ti piace essere sincera anche quando è scomodo. Complimenti!

Probabilmente hai un carattere piuttosto tranquillo, non vai in cerca di 'scossoni'.

Vedo che a 30 anni sei sposata. Poi magari mi dirai se lo sei felicemnte o un po' meno. (si ma poi non me lo ha chiesto)

Sei una tipa decisa, non torni mai sui tuoi passi e sei di quelle che non rimpiangono mai niente. (non è vero.. la domanda era in amore.. ma sai quante volte vorrei tornare sui miei passi?)

Anche alla domanda 'se è legale per un uomo italiano sposare la sorella della propria vedova', hai risposto di no ed è corretto. Infatti, se tu fossi vedova di certo non sarebbe legale che tuo marito morto sposasse tua sorella. che domanda idiota... cosa vuol dire è LEGALE... ci doveva essere una risposta: "è impossibile" allora si!


Devi possedere un carattere affabile, hai un'ottima intesa con il mondo, con il prossimo. probabilmente hai anche col tuo partner, una vita sessuale intensa ed appagata. Lo strizzacervelli elettronico ti fa i complimenti! [SM=x860432]

Cara adele, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo! bella questd efinizione, mo le la copio su facebook [SM=x860444]

Molta gente, presa dallo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara. Tu no. e questo è positivo: se tu non dimentichi le tue persone care, loro non dimenticheranno te.

Cara adele, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.
)ade(
00martedì 2 giugno 2009 12:35
uhm.. mah, io sono davvero invidiosa.. ma non nelle piccole cose.... cioè.. sai quanto mi fa rosicare che un parlamentare guadagni tutti quei soldi x non fare nulla di buono?
oppure quando vedo qualcuno che mi sta profondamente antipatico arrivare laddove io non arrivo divento verde... cmq il tutto rimane lì, non è che mi metta a fare intrighi... (almeno questo... :D)
silvia.lodi
00martedì 2 giugno 2009 16:22
E' davvero bella quella definzione della testa in cielo e piedi per terra: lo strizzacervelli elettronico non me l'ha messa ma trovo che sia pefetta anche per me. Io dico sempre che quando fantastico so benissimo che sto aprendo una porta ed entrando in una stanza, dalla quale esco quando mi sono stancata.
Pensare che George Clooney fosse alla mia porta in ginocchio con un mazzo di fiori alla vigilia del mio matrimonio tentando di dissuadermi era una gran bella fantasia!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com