Senna alla Williams

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giordy71@
00domenica 22 gennaio 2012 04:02
Barrichello lascia?


La scuderia britannica affida la guida della monoposto al nipote del grande Ayrton. Dopo 19 anni di F1 Rubinho verso l'addio


Bruno SennaLONDRA - Bruno Senna al volante della Williams. Il pilota brasiliano, nipote di Ayrton (tre volte campione del mondo), correrà per il team di Grove nel Mondiale 2012 di Formula 1 facendo coppia con il venezuelano Pastor Maldonado. Senna, che prenderà il posto del connazionale Rubens Barrichello, nel giorno in cui viene ufficializzato il suo ingaggio ha dichiarato: "Tutte le persone che mi sono vicine ora sono contentissime. Ho parlato con i miei nommi prima ancora di dirlo a mia madre: mia nonna era contentissima, mio nonno si è fatto una grossa risata. Tutti sorridono, tutti hanno lavorato sodo per arrivare a questo punto, siamo uniti e siamo felici". I paragoni con lo zio, che perse la vita nel 1994 a Imola, non saranno motivo di turbamento: "E' qualcosa con cui ho dovuto fare sempre i conti nella mia carriera. Sono sempre stato sotto la luce dei riflettori e non è mai stato un problema. Anzi, ho avuto la possibilità di capire come gestire la pressione". Il brasiliano è reduce da una parte di Mondiale 2011 disputata con la Lotus: "La pressione è stata tanta, le cose sono andate nel modo giusto".

OUT BARRICHELLO - Con l'arrivo di Senna sembra arrivata al capolinea la carriera di Rubens Barrichello, che rischia di fermarsi dopo 19 anni di F1. Il nuovo arrivato ha parlato di questa situazione: "Non ho ancora avuto la possibilità di parlargli. Con Rubens ho avuto sempre un rapporto splendido. Qui parliamo di corse, di sport. C'è sempre la possibilità che qualcuno arrivi e qualcuno se ne debba andare: non c'è nulla di personale in tutto questo. E' lo sport e Rubens lo sa bene. Intanto, dal suo profilo twitter, Rubinho ha commentato l'arrivo di Senna e ha parlato del suo futuro: "Non guiderò l'auto della Williams, quest'anno. Auguro molta fortuna all'amico Bruno Senna. Il mio futuro resta aperto". All'età di 39 anni l'ex-ferrarista non si rassegna: c'è un posto libero, la HRT deve ancora scegliere il secondo pilota.
KRT
00lunedì 19 marzo 2012 00:54
For Ayrton
Per voi...

youtu.be/weqerD-x3K0
Giordy71@
00lunedì 19 marzo 2012 08:57
E si... era un mito e resterà nel cuore di molta gente per sempre!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT-12:00. Adesso sono le 23:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com