Seabourn: Quest'anno salperà per l'Alaska e la Columbia Britannica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 15 marzo 2022 19:38


Seabourn ha annunciato che sta finalizzando i piani per i suoi viaggi programmati in Alaska e British Columbia questa estate e in Canada e New England in autunno.

La reintroduzione di questi viaggi è stata consentita dal recente annuncio di Transport Canada che ha consentito la ripresa in sicurezza delle crociere per visitare i porti canadesi.

La nuova guida apre la strada agli ospiti di Seabourn a navigare per la prima volta in due anni sugli itinerari che includono scali in vari porti canadesi durante l'estate e l'autunno.

"Accogliamo con favore questa nuova guida del governo canadese che consentirà ai nostri ospiti di visitare di nuovo splendidi porti in Canada", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. “Non vediamo l'ora di tornare in queste meravigliose destinazioni e offrire ai nostri viaggiatori un mondo di esperienze a terra e in mare. Con solo 458 ospiti a bordo della Seabourn Odyssey, questi viaggi in Canada questa estate lo spazio è molto limitato”.

Seabourn che offrirà una selezione di viaggi sia sul lato orientale che su quello occidentale del Canada nel 2022.

Ad esempio, da maggio a settembre 2022, la Seabourn Odyssey salperà per l'Alaska e la British Columbia con una serie di viaggi di sette giorni tra Vancouver e Juneau.

Le crociere di sette giorni possono anche essere combinate per creare un viaggio di andata e ritorno di 14 giorni a Vancouver. Inoltre, la nave effettuerà quattro viaggi di andata e ritorno di 10 e 11 giorni da Vancouver. Ogni viaggio includerà esperienze sui ghiacciai in luoghi come Glacier Bay, Hubbard Glacier o Tracy/Endicott Arm e offrirà anche il programma Ventures by Seabourn di esperienze in stile spedizione guidate dal team di spedizione a bordo.

A partire dalla fine di agosto 2022, Seabourn Quest esplorerà il lato orientale del Canada con una serie di viaggi di 12 giorni in Canada e New England. La nave salperà tra Montreal e Manhattan a New York City, con una crociera autunnale canadese di 12 giorni con "contenuto canadese pesante" andata e ritorno da Montreal il 22 settembre.

Con la fine della stagione autunnale, la nave si dirigerà a sud a fine ottobre da Montreal per una crociera di 14 giorni nell'Atlantic Coast Harbors fino a Miami.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27002-seabourn-to-sail-to-alaska-and-british-columbia-this-y...
and1974
20mercoledì 16 marzo 2022 06:19
Seabourn annuncia itinerari 2022 in Alaska e British Columbia per l'estate e in Canada e New England per l'autunno!

Tutto questo è possibile grazie alla ripresa delle crociere in Canada.

Bene così, avanti tutta!
GaVi63
20mercoledì 16 marzo 2022 18:42
Il Canada riapre alle crociere e la Seabourn annuncia il programma in Alaska e Columbia Britannica a bordo delle luxury Odyssey e Quest.



and1974
10giovedì 17 marzo 2022 06:31
GaVi63, 16/03/2022 18:42:

Il Canada riapre alle crociere e la Seabourn annuncia il programma in Alaska e Columbia Britannica a bordo delle luxury Odyssey e Quest.




Mica male questo programma di Seabourn!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com