Royal Caribbean International: Offre un mix unico di crociere da Singapore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 3 settembre 2023 12:12




Royal Caribbean International sta evidenziando le sue prossime partenze da Singapore, che offrono un mix unico di itinerari.

Il programma di homeport da Singapore comprende diverse destinazioni nel sud-est asiatico, ha affermato la società, come Tailandia, Vietnam, Giappone, Cina e Malesia.

- 12 notti, quattro paesi e sette città

Il 19 settembre 2023, la Spectrum of the Seas offre una crociera di 12 notti in Giappone. Navigando da Singapore a Tokyo, la crociera di sola andata è stata progettata per gli "avventurieri nel cuore", ha affermato Royal Caribbean, e consente ai passeggeri di sperimentare i luoghi, i suoni e le culture dell'Asia.

L'itinerario prevede fermate in un totale di quattro paesi e sette città: Nha Trang, in Vietnam; Hong Kong, in Cina; e Nagasaki, Kumamoto e Kagoshima, in Giappone.

- Fuga di tre notti

La Spectrum of the Seas offre anche fughe brevi, inclusa una crociera di tre notti a Penang, in Malesia, il 6 novembre 2023.

La breve navigazione offre "l'opportunità perfetta per rilassarsi, ricaricarsi e legare", ha affermato Royal Caribbean.

- Nuovo anno, nuove destinazioni di viaggio

Royal Caribbean offre anche un paio di crociere di nove notti in Thailandia e Vietnam all'inizio del 2024. Secondo la compagnia, questi itinerari consentono agli ospiti di “esplorare una miriade di culture, siti storici e cibo di strada, iniziando il nuovo anno con novità”. orizzonti”.

Con partenze il 2 gennaio e il 17 febbraio, le crociere salpano andata e ritorno da Singapore e prevedono visite a diverse destinazioni, tra cui Nha Trang, Ho Chi Minh City e Bangkok.

- Scopri la magia e la maestosità di Shanghai

I passeggeri possono anche salpare da Singapore a Shanghai con questa speciale crociera di riposizionamento di otto notti prevista per il 18 aprile 2024.

L'itinerario prevede anche visite a Nha Trang, in Vietnam, e Hong Kong.

Per coloro che desiderano approfondire la propria esplorazione della Cina, l'azienda suggerisce anche diversi tour via terra, incluso un viaggio panoramico in treno per Pechino.

- Anthem of the Seas arriva nel novembre 2024

Sostituendo lo Spectrum of the Seas, l’Anthem of the Seas arriverà a Singapore nel novembre 2024.

Pronta a debuttare nella regione, la nave di classe Quantum offre una serie di caratteristiche distintive di Royal Caribbean, oltre a un nuovo musical vincitore dell'Olivier Award, We Will Rock You.

Portando gli ospiti in varie destinazioni nel Sud-Est asiatico, il programma della nave prevede la navigazione verso Penang, in Malesia, e Phuket, in Tailandia, il 27 gennaio e il 4 febbraio 2025.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/09/royal-caribbean-offering-unique-mix-of-cruises-from-si...
Anto2018
00lunedì 4 settembre 2023 08:03
Itinerari molto belli proposti da Royal Caribbean International!👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com