Ringraziamenti e Dichiarazione di intenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SirYoda81
00mercoledì 23 luglio 2003 11:47
Attanit a tutti cari confratelli...

Perdonatemi per il lieve ritardo di questa mia comunicazione... ma ho ritenuto opportuno, una volta appresa con i miei occhi la notizia, ritirarmi per un po' di tempo a riflettere su quella che sarà la mia nuova mansione. Perdonatemi anche la lunghezza del discorso che state per leggere... ma ritengo giusto informarvi del mio tipo di visione...

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno creduto in me, a partire da Lord Haggar che per primo ha pensato a me come suo successore. Sono onorato della fiducia che mi avete dato e prometto che farò di tutto per continuare ad esserne degno, non facendovi pentire della scelta fatta.


.:PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA NUOVA GESTIONE E PUNTO DI VISTA SULL'ACCADUTO DEI GIORNI SCORSI:.

E' da un anno che sono nel Clan... mi ricordo ancora quando al tempo una persona a noi tutti tanto cara si prese la briga di accogliere quel povero viandante in questo gruppo... dando inizio così a quella meravigliosa avventura che è stata per me la permanenza in questa organizzazione. Quella persona era Reginella, guida indimenticata ed indimenticabile per noi tutti, persona dal carisma eccezionale (e naturalmente, non mi riferisco al punteggio), capace di infondere in tutti noi lo spirito giusto per andare avanti assieme, sull'unica strada possibile per il bene del clan... quella della serena convivenza, del rispetto reciproco, oltre che di una continua ricerca atta a migliorarsi.

Proprio su questi principi si baserà la mia "gestione" (se così mi permettete di definirla). Il primo articolo dell'attuale Statuto della Stirpe recita: "Il Clan è delineato come un Gruppo di persone accomunate dagli stessi interessi, volti al bene del Regno e alla salvaguardia dei propri confratelli, ed intessuto di principi come la fraternità e l’armonia, l’identità delle Origini e l’Amore per il proprio capostipite. "

Ho letto in questi giorni di votazione, nelle missive giuntemi, parole di astio, critica e maldicenze varie... leggere le righe di quelle missive equivaleva ogni volta ad un gran dispiacere... perchè vedevo tremare le basi del tanto e tanto del lavoro fatto da chi mi ha preceduto per rendere unico questo gruppo... cioè il rispetto essenziale tra i confratelli. Ho letto missive di persone stufe per il poco gioco proposto ultimamente... missive di critica, per alcuni versi giusta, per altri, a mio modesto parere, sbagliata. Non ho scritto nulla in risposta... ho ritenuto giusto lasciare ogni commento a votazioni avvenute, per non influenzare in alcun modo la vostra scelta. Ora è venuto il momento di esprimermi, di tirare fuori quello che non ho detto in questi giorni... non condivido le cose dette da alcuni di voi... ma non per questo ve ne farò una colpa o vi additerò come elementi degeneri, non è mio stile... vorrei semplicemente far riflettere tutti quanti su come un clan sia un INSIEME di persone che giocano assieme... raggruppate sotto la guida di un unico rappresentante e di alcuni suoi fidati collaboratori, ai quali, per ovvi motivi, sono dati alcuni privilegi. Vorrei che non trovassero più luogo, almeno all'interno di questo gruppo, simili e sterili polemiche... se critiche devono essere... che siano almeno giustificate da motivazioni fondate e rilevanti... in quel caso, ma solo in quello ripeto, troverete me in primis ad ascoltarvi ed a cercare di trovare un punto d'incontro tra le diverse posizioni.


.:SUL POCO GIOCO:.

Per la questione del poco gioco... beh... sinceramente anche qui credo che ci sia da fare un piccolo appunto: credo che in un clan, in quanto tale, tutti gli appartenenti dovrebbero sentire il dovere di collaborare con gli altri confratelli, per creare gioco per tutti, la collaborazione è il requisito fondamentale per la riuscita di un gruppo. Di strumenti di comunicazione ne abbiamo tanti... questa ML... il Forum... ma vedo che purtroppo siamo sempre in pochi ad utilizzarli... il Forum ad esempio... è il vero nodo di comunicazione tra gli appartenenti al Clan... dovrebbe essere frequentato praticamente da tutti... ed invece siamo la solita ventina di persone a scrivere abitualmente... su un totale di più di 100 membri. Credo che questa cosa dovrebbe far riflettere un po' di persone... credo sia decisamente inutile criticare chi invece si ingegna per far giocare tutto il gruppo (o perlomeno una gran parte)... dopo essere stati mesi e mesi senza proporre nulla di concreto. Avete un'idea e non sapete come proporla? Basta anche un postalot ove spiegate le vostre idee, siamo sempre aperti alle discussioni produttive e serene... e gli spunti di gioco sono ben graditi.

I progetti iniziati da Lord Haggar e dalla Corte prima della mia elezione verranno, naturalmente, portati a termine... questo per tranquillizzare chi si preoccupava a tal proposito. Non è assolutamente mia intenzione stravolgere tutto il lavoro fatto sinora.

Presto ci saranno delle novità... novità mirate a coinvolgere tutti voi, ad ampliare le possibilità di gioco in tutti i sensi... per ora c'è n'è abbastanza di carne al fuoco (la mini-quest con Alhena, la nascita del Casato Negativo tanto auspicato da tanti di voi...) finiamo di cuocerla e mangiamoci questa per ora... subito dopo le vacanze, inizio settembre per capirci, quando saremo tutti di nuovo qua a pieno regime, verranno le altre portate ^_*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com