Quest "Piano B...sfondiamo tutto!!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Shagrath il Nosfe+
00venerdì 1 aprile 2005 17:16

GDR ON

Dopo aver sgominato i sabbat Tizmisce e Lasombra a Vienna,la coterie formata dall'arconte Tiger e dai Fratelli ShagraTh e Pezzini si dirige verso Milano,nel tentativo di impedire ai Sabbat di impadronirsi della cettà.
ShagraTh,prima della partenza si era premurato di far avere la lettera al Principe della città,che in questa maniera era riuscito a confinare i Lasombra nelle profondità del loro covo.
Una volta arrivati a Milano i nostri Fratelli si trovano davanti un'ambiente ostile,la città è silenziosa,cosa che la coterie non si sarebbe mai aspettata.Mentre passano in mezzo a delle fabbriche,per recarsi nel centro della città,i camarillici odono degli spari e delle grida,come se in corso da quelle parti ci fosse una battaglia in piena regola...ma il gruppo decide di proseguire,e mentre l'arconte Tiger si guarda attorno per meglio ambientarsi nota per terra un giornale con un titolone molto drammatico:
_______________________________________________________________


"TERRORISTI A MILANO"
si sospetta che alcuni terroristi siamo giunti a Milano con l'intendo di occuparla.Anche se nn si conoscono bene le origini dei terroristi,si sospetta siano islamici"

_______________________________________________________________


Subito Pezzini avanza che si tratti di sabbatici,mentre l'Arconte Tiger,afferma il contrario,dicendo al Fratello che non tutto quel che brilla è oro.
Poco più avanti la coterie viene fermata da un poliziotto,che gli intima di trovare al più presto un rifugio per la notte poichè la situazione non era delle migliori,e detto questo ordinò a un tassista di accompagnare i cainiti ovunque avessero bisogno,e poi di tornarsene a sua volta a casa.Il tassista obbedì.Arrivati in centro città il taxi se ne andò, e i fratelli ci misero poco a trovare l'Elysium,grazie a una mappa,che il Principe di Milano Giangaleazzo gli aveva faxato.
Ma quando stavano per entrare nell'edificio i camarillici vennero fermati da un nosferatu,che oscurato alla vista,fece loro qualche domanda prima di lasciare entrare i 3.
Il servizio di sorveglianza dell'Elysium era a prova di Lasombra con specchi e telecamere,infatti Pezzini venne immediatamente fermato,e solo l'intervento dell'Arconte Tiger riuscì a sedare il movimento.All'arrivo del Pirncipe Tiger si presentò subito,e di rimando il Principe gli fece gli onori di casa,come fece a Pezzini e Shagrath.Ma il principe osservò il gruppo incuriosito,aspettando l'arrivo di 4 cainiti,mentre loro erano solo 3.Allora Shagrath spiegò che Shion,il Cappadociano,era stato trattenuto dai suoi studi a Vienna.
Detto questo il gruppo seguì il Principe nel suo studio,nel quale gli spiegò la situazione,ma anche li informò di un problema.
Giangaleazzo informò subito che i Lasombra erano confinati nel loro covo,e che gli uomini dello Sceriffo Campbell li tenevano a bada,ma che un intervento dell'Arconte avrebbe di sicuro smosso la situazione.
Poi informò il gruppo che vi era un'altro covo sabbat a Milano,e che la lettera pur citandolo,non faceva riferimento a dove si trovasse.Così il Principe chiese a Shagrath la mappa,la prese e segnò sulla cartina l'ubicazione del covo occupato dagli uomini dello sceriffo.
Fatto questo Tige;Shagrath e Pezzini si diressero verso l'uscita,e una volta all'uscita la guardia che aveva erroneamente fermato pezzini si scusò nuovamente con l'Arconte che lo ignorò...e mentre pezzini gli sorrideva egli lo guardò male.
Il gruppo appena uscito chiamò un Taxi che arrivò immantinente,salirono sul mezzo e arrivarono fino alla periferia della città,dove trovarono lo stesso poliziotto di prima che li fermò e gli chiede perchè erano tornati...allorchè Tiger usò i suoi poteri per soggettare l'uomo e gli disse di andare da un'altra parte,cosi il pulotto se ne andò a bersi una birra...così la coterie fu libera di agire indisturbata...
Arrivati alla fabbrica il gruppo incontrò lo Sceriffo campbell che li condusse nel covo Sabbat ormai liberato.
Attorno a loro vi erano solo ceneri e armi...arrivarono fino a un punto ove i Sabbat ancora resistevano,cosi lo sceriffo chiese all'Arconte di esortare gli uomini affinchè si muovessero,l'Arconte delegò Pezzini che mise in quei brujah l'orgoglio addosso,e d'un tratto i Brujah partirono alla volta dei lasombra che vennero completamente travolti,fu una battaglia cruenta ma alla fine le forze della camarilla prevalsero e i 3 si trovarono difronte all'anziano lasombra signore della riconquista di Milano.
Il Lasombra dopo aver visto il numero superiore dei camarillici e i loro poteri decise di arrendersi e dopo un tentato attacco all'Arconte spiefferò tutto,anke l'ubicazione del covo Tzimisce a Milano.
Subito Shagrath chiamò il principe per informarlo dell'ubicazione del covo,il principe dapprima non capì con chi stava parlando e una volta capito ebbe qualche esitazione...fin quando prese il telefono l'Arconte che con maniere un pò brusche fece ragionare il Principe facendogli dire che avrebbe mandato i rinforzi al covo Tzimisce.
Il Covo Tzimisce altro non era che il Duomo di Milano,che loro avevano fatto chiudere x ristrutturazioni ma in realtà era solo una scusa per non fare entrare nessuno...
Una volta usciti in stradai 3 Camarillici notarono che il piano per riconquistare Milano era gia iniziato,e Tzimisce giravano liberi per le strade...e la coterie ne fece strage...e ne seguì le tracce fino ad arrivare al Duomo...
Una volta entrati si trovarono difronte uno spettacolo raccapricciante...il Duomo di Milano era diventato una Cattedrale Tzimisce di Carne...La coterie uccise tanti Tzimisce quantio gli gli si paravano difronte e finalmente raggiunsero la stanza del Signore Tzimisce autore della Riconquista di Milano...che dapprima insultò i Camarillici e poi lesse loro le menti,tutte tranne quella dell'Arconte che oppose resistenza al potere dello Tzimisce.Così lesse nella mente del Lasombra Pezzini l'odio e la voglia di ammazzarlo,e lesse nella mente di Shagrath che da lì a breve sarebbero arrivati i rinforzi...
Però lo Tzimisce disse loro che nessun rinforzo sarebbe mai arrivato...poichè il Principe di Milano era rimasto a corto di uomini e di certo non avrebbe mandato le sue guardie private...Tiger cosi rivelò la sua identità di Angel al Signore Sabbatico che quando capì chi aveva difronte indietreggiò di 2 passi per poi lanciarsi contro i Camarillici che incrociarono dinuovo le spade ora contro lo Tzimisce...il gruppo ebbe la meglio e il sabbatico si vide sconfitto...ma prima di essere andato in morte ultima riuscì a sfuggire ai 3 lanciandosi da un finestrone dietro di lui per poi scomparire nella notte...finito il combattimento Tiger si sedette a terra per riprendere fiato e shagrath lasciò cadere la spada al suolo...
D'un tratto nella sala fece la sua apparizione il Principe Giangaleazzo,che entrò spavaldo cercando i nemici...alla vista di quello spettacolo Tiger lo colpì 2 volte facendono finile in una vasca d'acuqa ke si trovava 15 metri dietro di lui...
L'Arconte quindi chiese spiegazioni al Principe che scoppiando in lacrime affermò che aveva avuto paura ad affrontare cosi senza uomini i Sabbat,visto che gliuomini erano stati impegnati nel covo Lasombra e che ancora stavano distruggendo gli ultimi sabbat in città...così Tiger affermè che avrebbe informato i Conciliatori di quell'accadimento e che avrebbe pagato per la sua codardia...così mentre l'Arconte si dirigeva verso l'uscita l'exprincipe usando potenza saltò fuori dalla vasca e si precipitò verso lo stesso finestrone che poco prima lo tzimisce uscò per scappare...e lo fece anche lui nel tentativo di sottrarsi alla giustizia Camarillica poicè dure erano state le critiche dei 3...così quando si vide braccatoi da Pezzini e Tiger l'uomo imbracciò la spada di Shagrath trovata a terra...e minacciò i camarillici...d'un tratto il Cainita si ridusse in cenere...e da dietro le ceneri apparve la figura di Shagrath che recuperò la sua spada la pulì e la infilò nel suo fodero.
Tiger e Pezzini rimasero a bocca aperta alla vista di quell'accadimento,ma Tiger disse che Shagrath aveva bloccato un traditore della Camarilla e che avrebbe parlato in suo favore al consiglio...

GDR OFF

BELLISSIMA GIOCATA CONCLUSIVA!!
durata anke kuesta 1 hours and 20 minuts,ke pakkata!!no skerzo è stata bellissima e tutti hanno dato il massimo...in uno scenario da manuale ottimo lavoro sia di interpretazione ke di uso metodico di discipline siete grandiiiiiiiiii!!!![SM=g27835]

Tiger:5000xp (sempre autorevole e conciso,ha saputo mettere in riga un principe ke nn meritava il posto,e ke valido kombattente in battaglia...)[SM=g27828]

Pezzini:5000xp (ottimo lasombra,ke al tradimento di Giangalezzo a fatto valere l'orgoglio del suo clan,ottimo anke in battaglia,le sue ombre sono micidiali!)[SM=g27835]

ShagraTh/Narratore: 5000xp (qui sapete ke nn diko nulla,se volete fate voi)[SM=g27811]

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
shion-di-ariete
00venerdì 1 aprile 2005 18:20
gdr ON
Copiose lacrime di sangue solcano il mio viso mentre tento disperatamente di concentrarmi sull'antico libro polveroso che sto leggendo, ma alla fine mi arrendo e poggio il mio viso tra le mani.
Sono stato uno stupido.
I miei amici, coloro che mi hanno accolto in quest'epoca nuova, sono partiti per Milano, ed io non ero li per aiutarli. E se fosse successo loro qualcosa? Non me lo potrei mai perdonare.
Certo, i miei studi sono importanti per me, soprattutto perché mi permetteranno di distruggere Augustus Giovanni, ma questa mia sete di vendetta potrebbe essere costata la non-vita a Pezzini, Shagrat e Tiger.
Mi asciugo le lacrime con un fazzoletto e mi rimetto a studiare: visto che ormai sono qui tanto vale non sprecare il sacrificio che i miei amici hanno fatto andando a Milano da solo.
Attendo con ansia il loro ritorno, e comincio a chiedermi se non sia il caso di lasciar perdere questa ossessione della vendetta non stia consumando troppo la mia non-vita.
Spero solo che i miei 3 amici non siano morti, per farmelo capire...

gdr OFF
Bella giocata raga... mi dispiace di non esserci stato... ehehe, ma ricordate ke al prossimo attacco al Sabbat ci voglio essere, ok? Mi rifarò su quei poveri tzimisce e lasombra... ehehehe...
viva la Camarilla!!! (sono un po' ruffiano, eh?)
Ci si vede nel wod!!!
Tiger0303
00venerdì 1 aprile 2005 18:55
Gdr On:
----Dannato signore Tzimisce!!!!---
Era questo che pensava Tiger,sull'aereo che lo stava riportando a Monaco.....
----Quel bastardo ci è scappato,ma giuro che prima o poi lo ritrovero' e lavero' col suo sangue tutto il male provocato....--

Gdr Off:
Shagrath,ma come fai a narrare cosi'?mamma mia che continuo divertimento......

Shagrath-Ottimo elemento,meditativo e indispensabile per il gruppo,anche se non lo da a vedere,sembra prevedere tutti gli avvenimenti,con una calma proverbiale....(ehehe ti ho dato io il giudizio[SM=g27828] )

Pezzini
00venerdì 1 aprile 2005 19:56
1 Telefonata
on
Pezzini prima di partire per monaco si ferma ad una cabina telefonica e compone un numero di telefono:

una delle due voci che parla e femminile

"...Ductus delle croci celtiche inglesi, devo fare rapporto, mi passi Moncada..."

"...Allora mi passi il più alto in carica al momento..."

attimi di silenzio:

"...lode a voi...lavoravo per il suo predecessore al progetto freedom..."

"...si si anche io sono rattristata per la perdita dell'arcivescovo Moncada...ma sono lieta che sia stato lei a prendere le redini del progetto..."

"...mi trovo a Miilano al momento..."

"...sisi so benissimo che qui era in atto un tenativo di sovverchiare il regime di Giangaleazzo..."

"...purtoppo la camarilla e riuscita a frammentare le nostre forze in città... e se nn fosse stato per me il capo tzimisce del progetto sarebbe morto a quest'ora..."

"... si... vede se nn avessi frenato la mia forza probabilmente sarebbe morto...invece così e riuscito a scappare..."

"...sappiate che però la prossima volta nn mi conterrò... nn posso continuare a fingere così palesemente..."

"...il mio infante...bhe tecnicamente e lui che aveva attaccato lo tzimisce... e per quello che le dico che ho frenato la mia forza...ho frenato la sua volontà..."

"...cosa?... a gia lei nn sa... crede che io esista ancora materialmente... no io purtoppo sono uno spirito che occasionalmente riesce ad impadronirsi del corpo del mio infante..."

"...le volevo comunicare anche la morte del principe Giangaleazzo..."

"...no Pezzini nn centra niente e stato quel nosfe... si proprio lui... come lo conosce?....a capisco..."

"...no probabilmente se la cavera... l'arconte tiger lo appoggia...e probabilmente anche Pezzini..."

"...sisi capisco... ovviamente la mia missione continua fino a novo ordine...bene e stato un piacere parlare con lei...

"grazie ed arrivederci...Eminenza...michaell a Marr..."

Pezzini riagganciò il telefono...ma al posto di andare via si accese una sigaretta dentro la cabina...come in attesa di qualcosa...

off
ok shag grande giocata mi so proprio divertito
eheh che ne pensi del mio post alla metal gear? intrigante eh?
se nn si fosse capito nn e Pezzini a parlare eheh
a voi scoprire chi è...
alla prossima

[Modificato da Pezzini 01/04/2005 21.03]

[Modificato da Pezzini 11/06/2005 0.44]

+Shagrath il Nosfe+
00venerdì 1 aprile 2005 20:54
hehehehehe

Stupendo il tuo post alla "Metal Gear" hihihihi

Stupenda anke la giocata...siete stati impekkabili mi spiace solo ke nn ci sia stato anke Shion e di essere caduto porka eva...kakkio ho un pulsantino sulla tastiera kn scritto "power" ke spegne il pc e x sbaglio l'ho tokkato e si è spento tutto...kmq ora nn darà più problemi...(parla mentre tiene un kacciavita in mano) hehehe l'ho tolto jajajajajaj [SM=g27811]

kmq siete stati grandi e ineccepibili!!

Ma km fa kuello al telefono a conoscermi??hihihihih sn famoso??[SM=g27828]

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
Pezzini
00venerdì 1 aprile 2005 23:43
2 telefonata
on

Pezzini stava ancora fumando la sua sigaretta quando il telefono pubblico squillo inaspettativamente:

"...pronto...si sono io..."

"... a bene era ora che vi faceste sentire...sono quasi 2 anni se nn sbaglio..."

"...che cosa vuol dire che ci sono stati dei problemi..."

"...spero che tu stia scherzando... che cosa vuol dire che nn abbiamo più un quartier generale..."

"...cosa vuol dire che e stato spazzato via...mi prendi in giro?...scusi lei chi è... si identifichi prego..."

"...ah scusi io...nn potevo immagiare che lei fosse...sisi mi scusi... nn userò più quel tono..."

"...bene allora forse dovrei dire tutto a lei..."

"...l'attacco del sabbat a Milano e andato fallito... si si questo grazie anche a Pezzini..."

"... no nn credo che sia pronto ad entrare a far parte...e ancora troppo giovane... consiglierei di tenerlo all'oscuro..."

"...Giangaleazzo?... si e morto come avevamo previsto..."

"...pensare che nn ho dovuto far fare il lavoro sporco neanche a Pezzini...si se ne è occupato un nosfe..."

"...si proprio lui... bhe credo che sia troppo presto per contattarlo...ma credo che la sua sete di conoscenza potrebbe giocare a nostro favore..."

"... si lo so, il piano era quello sin dall'inizio..."

"...gia...bella idea aizzare i sabbat per attaccare Milano..."

"beh anche se nn sono stati i sabbat ad uccidere Giangaleazzo il nostro fine e stato raggiunto..."

"...a gia qualcuno in mente per fargli prendere il suo posto?..."

"...ah... nn avrei mai sospettato che fosse uno dei nostri...così come nessuno sospetta di me daltronde..."

"...bhe la cosa nn desterà neanche troppi sospetti sembrera più che logico che sia lui a salire al potere ora a Milano..."

"... gia penso proprio che Campbell si sia meritato una bella ricompensa per tutto ciò che ha fatto, i lich saranno più che soddisfati del suo oper..."

"...che cosa vuol che i lich sono scompari..."

"...anche loro nella tormenta quindi...la cosa comincia ad essere preoccupante..."

"...come desidera... io allora continuerò ad occuparmi del mio lavoro...come sempre daltronde..."

"...allora tornero a monaco come da programma..."

"...ancora congratulazioni per la sua promozione...Del'Roh..."

Al termine della conversazione Pezzini viene attraversato da un brivido seguito immediatamente da un lungo sospiro di sollievo...
notando la sigaretta Pezzini la getta a terra e la calpesta...recandosi verso al sua macchina...destinazione monaco

off
bhe questa era la seconda telefonata molto più succosa della prima se vogliamo dirla tutta... soprattutto per quelle persone che hanno capito con chi stavo parlando...
ovviamente queste due telefonate servono solo a far capire in off chi e realmente Pezzini e sappiate che nessuno può averlo ascolgfato per ovvi motivi che nn sto qui a spiegare...chiunque volesse delucidazioni puo contattarmi ovviamete eheh
notte a tutti fratelli

[Modificato da Pezzini 11/06/2005 0.44]

+Shagrath il Nosfe+
00sabato 2 aprile 2005 10:48
hihihihih

belli i tuoi post "telefonici" heheheh

Ma nn scrivere così altrimenti sembra ke abbiamo fatto il gioko del sabbat,kosa ke nn avevo minimamente in mente...[SM=g27835]

La mia quest voleva solo far risaltare l'organizzazzione Camarillica come superiore a quella Sabbat,e in fine ke la Camarilla vince...nn ke siamo delle pedine nelle mani del Sabbat...[SM=g27827]

jajajajajajajajaja [SM=g27823]

Kmq stupedi i tuoi post...la donna è la tua sire...Selene se nn erro no?[SM=g27824]

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
Pezzini
00sabato 2 aprile 2005 11:05
off

eheh attenzioe shagrath nella prima telefonata parlo col sabbat, ma nella seconda se leggi attentamente capirai che NOI abiiamo strumentalizzato i SABBAT per fare fuori una pedina scomoda, in questo caso GIANGALEAZZO...
ee i SABBAT c'hann fatto ancora una volta la figura de C******I
ahahah
ciao shagrath ci vediamoooo
+Shagrath il Nosfe+
00sabato 2 aprile 2005 12:08
UTTO KIARO SBABBARI??

utto kiaro si...[SM=g27811]

A km atrocità[SM=g27827]
doppia T km terremoto e traccetia[SM=g27835]
I km ira di ddio![SM=g27823]
L km lako di sangue![SM=g27822]
e A km atesso veng e ti sfascio le korna![SM=g27828]

hihihihihhih

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com