Quest "Le tavolette di Ilea"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Shagrath il Nosfe+
00venerdì 13 maggio 2005 17:43

GDR OFF

Shagrath ha ricevuto una mail da un suo fratello nosferatu del Belgio,egli afferma di aver trovato le 13 tavolette che lo storico Aristotle deLaurent vide per pochissimi attimi prima di scappare in una caverna...
Olgi,questo il nome del nosferatu,invita così Shagrath a Ilea per trovare queste tavolette,Ilea però come ha informato Olgi,è un stato libero anarchico.
Shagrath accetta l'invito,ma sapendo che non si tratta di una cosa semplice,invita con lui anche il Conte Pezzini,informandolo della cosa con una mail.
I 2 si incontrano in aereo,diretti a Ilea,una volta arrivati sul luogo la ricerca non è lunga,Olgi si trova nelle gallerie sotto il cimitero.Una volta sul posto,i 2 Camarillci trovano le gallerie,e Olgi li aspetta come piu dentro come aveva promesso.
Dopo i primi saluti e convenevoli,nei quali Shagrath presenta Pezzini a Olgi,i 3 si dirigono nelle camere private di Olgi,che mostra ai 2 Cainiti un libro,nel quale lo stesso deLaureny svela l'ubicazione della grotta nei pressi della città di Ilea.
La cosa non sembra complicata quanto Shagrath aveva previsto,se non per il fatto che colui che si è dichiarato principe di Ilea,un Ventrue Anarchico di nome Adolf,ha saputo della venuta dei 2,e ha comunicato a Olgi di fare andare i 2 Camarillici al suo palazzo.
Dopo aver ricevuto le indicazioni per il palazzo del principe,Shagrath e Pezzini si dirigono li,e una volta entrati notano una forte sorveglianza del posto...all'entrata del corridoio che porta alla sala di Adolf i 2 vengono costesemente invitatai a posare ogni arma avessero,e così fecero.
Una volta difronte al Principe,egli comincia a fare ai 2 delle domande sulle tavolette,dapprima dicendo che non credeva alla loro esistenza,ma poi,chiedendo ai 2 che nel caso le avessero trovate avrebbero dovuto consegnargliele,in quanto si trovavano sul suo territorio.Durante la conversazione Adolf,esalta la figura di Pezzini,per il suo clan mentre schifa la presenza di Shagrath,a cui viene imposto il silenzio,il nosferatu non potè fare altro che ubbidire.
Il principe però,dà anche un importante informazione ai 2,diceche molto probabilmente,i tremere della cappella della città sanno dove possano essere custodite le tavolette,e consiglia a i camarillici di andare da loro a fare qualche domanda...Pezzini e Shagrath accettano,anche se chiedono al principe come mai non va lui ha chiedere ai tremere,e lui risponde che sono trtoppo potenti per lui,e non vuole rischiare casini...
Una volta recuperate le armi e usciti dal castello,si poneva un quesito difronte ai 2,dovevano dare le tavolette al principe?
Dopo essere entrati nel viale della cappella tremere,entrano in una negozio che a prima vista i 2 sembra la cappella,ma vi trovano dentro un ghoul dei magi che riconosce attraverso degli occhiali magici la vera natura dei due e li indirizza verso l'ubicazione della vera cappella.
Una volta entrati nella cappella,un servitore dei tremere chiede ai 2 di aspettare nel negozio,e poi li accompagna giu nelle sale dei tremere dove vengono presi in consegna da un tremere,e scortati difronte al reggente Elenium.
Il quale dopo aver sentito la presentazione che Shagrath gli fa,ovvero che viene da Vienna ed è ospite del Conciliatore Xeno nella House de Exe,Elenium gli da tutto l'aiuto possibile.
Shagrath e Pezzini chiedono dunque notizie della tavolette,ma Elenium afferma di non sapere dove si trovino,ma conosce un cainita moooolto anziano di cui ignora il clan che sicuramente lo sa;il suo nome è Petrinus e il suo rifugio è nel monastero sul colle.I due dunque si dirigono verso il monastero,ma Pezzini allora si pone una domanda...se i tremere sono così potenti e numerosi in quella città,come mai non si fanno avanti e prendono il potere uccidendo il principe?tanto quello è uno stato libero...e non vigono le regole della camarilla...no?
Così i 2 tornano de Elenium,che afferma di appartenere alla Camarilla e di trovarsi li per tenere d'occhio i Cainiti di Ilea,così Shagrath e Pezzini gli espongono le loro idee.Sulle prima Elenium è restio ad accettare,ma una volta ubriacato dalle visioni di gloria dei due camarillici,accetta,e prepara tutta la cappella al combattimento.
I due camarillici intanto corrono al monastero,dove vengono fatti entrare,e scortati dal maestro Petrinus,che accoglie i due solamente perchè inviati da Elanium.Petrinus racconta dell'ubicazione delle tavolette,una caverna fuori dalle mura della città,lì si trovao le tavolette.Ma haimè custodite da un demone...uno tzimisce come precisa Pezzini.Il pensiero dei due Camarillici è uno...siamo camarillici...a morte i sabbat...se lo tzimisce è un sabbat avrà corta l'esistenza...
Ma mentre i 3 parlano in lontananza si odono terribili boati, e esplosioni sorde...i tremere hanno cominciato la loro battaglia.
La cosa però tocca poco Shagrath e Pezzini che si dirigono verso la miniera lasciandosi alle spalle fiamme ed esplosioni come effetti speciali da cinema.
Nessun ente pubblico interviene...ne polizia...ne vigili del fuoco...la cosa sembra strana...
Intanto Pezzini e Shagrath hanno raggiunto la caverna,e a Pezzini viene un'idea in mente: "facciamo finta di essere sabbatici...ci farà entrare lui!",ottima idea.
I due si fingono sabbatici,come su consiglio di Pezzini del branco delle croci celtiche,e Pezzini si finge il Ductus,mentre Shagrath muta il suo nome in Slaugh.
Una volta dentro vengono accolti da dei ghoul topi,che ripostano la notizia al padrone della caverna che accoglie in maniera benevola i nuovi arrivari.
Una volta al cospetto dello tzimisce però pezzini sta male...qualcosa non va come previsto,gli cadono gli occhiali e sembra posseduto...pezzini ora che è divenuta Selene,parla alla tzimisce che rivela il suo nome: Zhtora,gli racconta come andarono le cose con i tremere al tempo che fu uccisa,e altrettanto fa la tzimisce,raccontando come fosse finita in quella caverna.Ma selene nota le tavolette,erano le stesse tavolette che cercava da una vita,e così senza prenderne in mano comincia a leggerne una.
Su ogni tavolette è riportato il nome di ognuno dei 13 clan,e una volta visto che selene sapeva leggere le tavolette,Zhtora ne prende in mano una,che però si sgretola completamente nelle sue mani.Purtroppo Zhtora presa dalla rabbia una per una le prende tutte,e una per una le tavole si sgretolano nelle sue mani.Nasce così un conflitto fra Zhtora e Selene,che termina in uno scontro nel quale prende parte anche Shagrath che sferra il colpo di grazia nei confronti di Zhtora.
Pezzini però cade a terra svenuto,e una volta ripreso,è tornato sè stesso,shagrath gli passa gli occhiali e incrdulo chiede a pezzini cosa fosse successo.Pezzini gli racconta di Selene,e gli dice di non fidarsi mai di lei.
I 2 tornano al castello del Principe per vedere come va la battaglia dei tremere,ma stupiti quando entrano nel cortile del palazzo si trovano intorno fiamme e mucchi di cenere mentre i tremere vittoriosi si congratulano l'un l'altro per la vittoria.
una volta nella sala del trono,Elenium consegna una lettera a Shagrath chidendogli di portarla a Vienna al cospetto del Conciliatore Xeno,e detto questo saluta i 2 camarillici ringraziandoli per l'aiuto e li rimanda al più presto.
Shagrath e Pezzini fanno ritorno ai loro rifugi,il primo a Vienna e il secondo a Monaco.

(riportola lettera da consegnare a Xeno)

~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±

Per: Conciliatore Xeno
Da: Reggente Elenium della cappella di Ilea
Oggetto: Conquista di un territorio

Cordiali Saluti mio Conciliatore.
Questa notte io dichiaro che la città conosciuta come Ilea,e i territori a lei connessa,da questa sera faranno parte attiva della Camarilla.
Il Principe Adolf è stato destituito dal suo trono,e il regime anarchico è stato mutato in Camarillico.Il tutto è stato accettato anche dagli altri Cainiti locali:

.Olgi del Clan Nosferatu
.Ilai del Clan Brujah
.Sorven del Clan Brujah

Voorei porre alla vostra attenzione che il tutto non sarebbe stato possibile senza l'intervento del vostro Ospite Shagrath del Clan Nosferatu,e del Camarillico Conte Giuliano pezzini.
Mi scuso con voi per non aver richiesto prima un'autorizzazzione alla casata per avviare questa manovra,ma temevo che le informazioni avessero potuto essere intercettate.

Vi invio i miei più sinceri e umili Saluti.

Reggente Elenium della Cappella di Ilea.
Neo Principe di Ilea.

Sub Pyramidis umbra sumus

~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±~±

GDR OFF

RAGAZZI QUEST STUPENDA!!

si è completamente stravolta la trama!!ragazzi se solo sapeste!!

Pezzini: 5000xp (davvero meritati,se qualkuno ha dei dubbi sugli xp,venga da me,e dopo ke gli ho spiegato il tutto glie ne vorraà dare di più!)[SM=g27811]

ShagraTh/Narratore: 5000xp (skusate io di solito nn diko nulla su di me ma stavolta me li sono davvero meritati!![SM=g27828])

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
xeno82
00venerdì 13 maggio 2005 20:59
risposta
sono molto copiaciuto del lavoro svolto mi auguro che le vostre azioni continuino a far risplendere il vostro nome e quello della camarilla per quanto riguarda i giovani fratelli che vi hanno aiutato a compiere la vostra missione saranno premiati per il loro impegno all'interno della setta
in fede

Xeno De Lens

[Modificato da xeno82 13/05/2005 20.59]

-Zell il Malkavo-(SN)
00venerdì 13 maggio 2005 22:29
eh...eheh...

...siamo camarillici...a morte i sabbat...



eheh....eheheheheh......[SM=g27827]
+Shagrath il Nosfe+
00sabato 14 maggio 2005 12:17
ghghghghghgh [SM=g27835]

In Fede:

ShagraTh il NosferaTu VienneSe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com