Quest Equipaggio Fantasma: topic per gli aggiornamenti

==leia==
00giovedì 12 novembre 2015 18:27
In questo topic vi invito a postare tutti i png spettri che create mano a mano che li giocate.
Inoltre io vi comunicherò via via informazioni che i png danno a vari pg quando mastero.

Mano a mano che io in quest masterate concedo ad un personaggio una data informazione sull'equipaggio fantasma, ogni player è poi libero di ruolare di ricevere le stesse informazioni da un altro fantasma.

Della serie, oggi in una quest un personaggio ha appreso che gli spettri sono in numero 149, domani sarà facoltà di uno di voi ruolare di venire a conoscenza dello stesso dato.

In pratica non vi potete inventare informazioni voi sull'equipaggio finché non le condivido io, ma dopo non è necessario aspettare di giocare con QUEL pg specifico per conoscerle a vostra volta.

==leia==
00giovedì 12 novembre 2015 18:54
Aggiornamenti 1
1) il gruppo di spettri è formato da 149 unità, di cui una è il Comandante;

2) Tale gruppo è l'equipaggio di una imbarcazione chiamata Estrella;

3) Il Comandante è sparito;

4) Gli spettri sono in quella condizione perché devono pagare delle colpe della loro vita;

5) Fra gli spettri ve n'è uno che dice di essere stato un tempo Cavaliere di Avalon;

Queste informazioni possono venir concesse da ogni spettro a chiunque gliele chieda ongame, liberamente.
Non è possibile però per voi "creare" il png Cavaliere (che quindi per ora non comparirà mai nei vostri automastering) né ruolarsi di ricevere gelatina che rimane luminosa per più di una notte.
==leia==
00giovedì 12 novembre 2015 18:57
ESMERALDA


Nome: Esmeralda
Razza: Umana

Origini: spagnole. Ex prostituta

Allineamento: neutrale buono

Note caratteriali: loquace, anche troppo. Molto gentile, molto disponibile ed estremamente socievole.

Note tecniche: chi volesse giocare con lei la trova sempre al molo nelle prime ore dopo il tramonto (nella realtà quindi si può sempre trovarla ed iniziare la role fra le 17 e le 21, ma ovviamente è una indicazione più utile all'on che alla gestione off).
ALIAS.ALIAS
00giovedì 12 novembre 2015 23:48
SCHEDA PNG VISTO DA EDAVE
Nome: Yagura
Razza: Mannaro
Clan: Razior
Professione: Sciamana guaritrice
Allineamento: neutrale puro
Immagine:


Yagura è una mannara che proviene dall'Islanda, è una donna delicatamente riflessiva, unita in modo speciale al mondo naturale.
Ha un carattere forte e deciso, sa essere aggressiva ma anche molto dolce.
Ha sempre combattuto per il suo branco e a difesa dei cuccioli e del territorio.

Fehrer
00venerdì 13 novembre 2015 00:47
Nome: Gwydion
Razza: Umani
Clan: Nord

[IMG]http://oi64.tinypic.com/hsu8vk.jpg[/IMG]

Questo cucciolo d'uomo sogna la guerra e, armato della sua temibile, piccola spada (Lionn Dùbh), crede di esserle più vicino. E d'avere la possibilità di vendicare, così, suo padre caduto in battaglia.
E' espansivo. Indossa tuniche tipiche delle sue terre, ha capelli castani costantemente arruffati e un'espressione furbetta.
Che possa avere o meno una parte nella storia, ce lo dirà il tempo.

Giocate in cui appare:

- Non stanotte

- Gli spettri all'approdo

- Storie raccontate; storie da scrivere
{ - Nath - }
00venerdì 13 novembre 2015 15:15
PNG SPETTRO CHE HA INCONTRATO NATHANIEL

Nome: Anselmo ( de la Fuerte ) . Detto IL Burlone.
Razza: Umano
Clan : Mediterraneo
Professione: Sotto ufficiale di Bordo





Anselmo si presenta come un uomo di mezza età, capelli spruzzati di Grigio e occhi castano scuro, baffi e una corporatura robusta. E' simpatico. Socievole . Burlone. Amichevole.A volte lo si puo vedere travestito in modo Burlesque, da Ragazza Can Can...
Va in giro cercando Gwydion.
Cosa c'entri con il ragazzino spettro che segue Fehrer è ancora da Scrivere.

Ps. Chiedo scusa per aver postato la scheda di Anselmo sotto la role da approvare!!



-Hastinoth-
00domenica 15 novembre 2015 11:59
Vorrei chiedere se sia possibile organizzare una giocata con master al castello del Pendragon, per interloquire con lo spettro che un tempo fu Cavaliere di Avalon. Penso che la situazione in cui si trova il mio personaggio sia congeniale e che un incontro di questo tipo possa rivelarsi piuttosto interessante, oltre che offrire ulteriori spunti di gioco. Ovviamente estendo l'invito anche ai player di Dyniel e GenjioSanzo.
==leia==
00lunedì 23 novembre 2015 10:07
Aggiornamenti 23 Novembre 2015
1) Diplomazia ha effetto sugli spettri (che però possono a loro volta possedere volontà o altre skill per resistervi)
2) Il "Professore", pur non avendo ancora un volto o una identità precisa nota a chichessia, indossa sempre un mantello viola
3) Non tutti gli spettri possono donare la gelatina che brilla in eterno e chi è in grado può farlo una volta sola (quest'ultima informazione allo stato attuale della quest non è ancora nota in on, ma è una informazione che potete scoprire tranquillamente).
4) Lo spettro "Professore" frequenta luoghi di studio.
°°°Erinn°°°
00lunedì 23 novembre 2015 14:33
LISSA, RONIAN, KORY, NYA, OWIE




Sono un gruppo di ragazzini tra i sette e i tredici anni, maschi e femmine, tutti umani. Sono orfani o figli di genitori snaturati, ubriaconi o dissoluti; sono abituati a essere indipendenti e a cavarsela da soli. Si sono conosciuti in una città di marinai, un porto di passaggio, e hanno formato una piccola gang. Hanno collezionato una serie di piccoli furti e malefatte; alla fine hanno deciso insieme di imbarcarsi su una nave di pirati, nascondendosi tra le casse destinate alla stiva. Il loro sogno è diventare pirati forti e temuti in tutti i mari.
Quando sono in gruppo sono strafottenti, sarcastici e antipatici; sono estremamente solidali tra loro. Se li si incontra da soli mostrano un lato impaurito, timido e ferito.

OWIE è il più giovane: un bambino di sette anni, molto schivo, timido e taciturno. Ha la carnagione olivastra e gli occhi leggermente allungati.
Allineamento: Caotico/Neutrale

NYA ha nove anni, è una bimba piuttosto silenziosa e possiede un lato crudele nettamente sviluppato. La sua pelle è di un color marrone chiaro molto caldo e ha ricci capelli castani. Va sempre in giro con un gattaccio peloso e antipatico.
Allineamento: Neutrale/Malvagio

KORY ha dodici anni, è uno sbruffone, molto loquace, attaccabrighe; ama vantarsi delle sue “imprese” davanti agli sconosciuti. Indossa sempre una bandana rossa sui capelli neri.
Ha qualche questione in sospeso con Gwydion e s’infervora ogni volta che qualcuno nomina l’altro spettro.
Allineamento: Caotico/Buono

LISSA è una dei capi del piccolo gruppo. È una ragazzina di tredici anni, molto intelligente; appare distaccata e molto controllata. Quando parla lo fa con estrema serietà e proprietà.
Allineamento: Neutrale Puro

RONIAN è l’altro capo del gruppo, un irriverente ragazzino di tredici anni. Ama spadroneggiare e dare ordini ai più piccoli, anche se non è sempre ascoltato.
Allineamento: Caotico/Neutrale
==leia==
00martedì 24 novembre 2015 09:25
Aggiornamenti 24 Novembre 2015

- Il png "Professore" si occupa dello studio della Gelatina Luminosa, che gli spettri chiamano "La Mia Luce".
- Il png "Professore" è un personaggio oscuro, di allineamento sicuramente malvagio.
- Esiste un png "Quartiermastro" in grado sicuramente di concedere la propria luce.
- E' il Comandante a decidere e a dare facoltà agli spettri di concedere la propria luce (non è detto però che fra gli spettri attuali non vi sia chi abbia già questa capacità)
- Pare che se la Luce donata viene "giustamente utilizzata" lo spettro che l'ha regalata possa ascendere ai Campi Elisi (che sia questo il modo per liberare Avalon dagli Spettri ?)
- Il Quartiermastro è un avaro.
- Il "Professore" si aggira fra mercato ed alte torri Avalonesi. Il Quartiermastro invece è incontrabile in Foresta di Luce o al Bosco delle Driadi (o forse anche sulla cordigliera ? Chissà...).

Note di gioco: per incontrare i due png sopra citati è obbligatorio richiedere un master. Non per forza il sottoscritto, anche un descrittivo, ma in ogni caso per ora non potete autoruolarveli.
==leia==
00mercoledì 25 novembre 2015 13:12
Aggiornamenti 25 Novembre 2015

- La skill identificazione del magico non rivela nulla né se applicata sugli spettri (vedi giocata di Samahain) né se applicata sulla gelatina "non luminosa".
- Gli spettri non hanno aura.
(nixi)
00mercoledì 25 novembre 2015 14:14
GENOVEFFA



RAZZA: umana (nordica)
PROFESSIONE: ex Lady irlandese finita a "cucinare sull'Estrella" (cit.)

ASPETTO FISICO: donna ormai sulla cinquantina, una grossa e grassa matrona con un quadruplo mento. Ha un aspetto duro e per niente amichevole, gli occhietti sembrano voler fulminare chiunque capiti a tiro.

CARATTERE: burbera, scontrosa e con la lingua tagliente. E' un donnone che sa il fatto suo e per questo sono in molti a trattarla con le pinze. Tende ad avere un atteggiamento molto paternalistico verso chiunque sia più giovane di lei, anche se non è sfoggiato con molta gentilezza.

FRASI CELEBRI: "Se fossi mio figlio..." con relativa minaccia allegata.

STORIA: Genoveffa è originaria dell'Irlanda e, a suo dire, era moglie di un potente e ricco Lord locale. Si ritrovò sull'Estrella dopo che il marito la cacciò via in favore di una donna più giovane (e dal carattere più mansueto probabilmente!). Sulla nave si ritrovò a cucinare e fare da assaggiatrice ufficiale di bordo.
==leia==
00mercoledì 25 novembre 2015 18:42
Avviso a tutti gli abitanti di Barrington: date un'occhiata alla rocca di Barrington.
Valstaf
00mercoledì 25 novembre 2015 21:46
Jack Mc kally [ Quartiermastro ]
Intanto vi metto la scheda:




Nome : Jack Mckally
Clan: nordico
Provenienza : Irlandese

Aspetto fisico: si presenta come un omaccione dall'aspetto piuttosto burbero, 1 e 80, capelli baffi e barba bianca.
Segni particolari: Ha sempre una pagliuzza in bocca. Non ha senso dell'Humor , odia il Rum. preferisce il whisky o la birra. E' allergico ai gatti.

Storia: In patria ha sempre vissuto sulle navi. Esperto di ognia spetto della vita di mare, ha cambiato molte navi e molti equipaggi.. nessuna di esse ha avuto viaggio facile .Lo chiamano " l'acchiappauragani " visto che sovente gli equipaggi che lo vedono imbarcato hanno la tendenza a incontrarli.. Di nobili ha fatto fortuna con la vita in mare dopo ( o così dice ) aver trovato una qualche grotta nelle Aran ricolma di tesori dimenticati.. Gran amante del bere e del cibo, non lesina certo attenzione femminili , per questo costretto a imbarcarsi sull'Estrella per.. ecco come dire.. aver gettato la lenza dove non doveva.Purtroppo però la sua fama lo precede, si dice..


==leia==
00mercoledì 25 novembre 2015 22:15
Re: Jack Mc kally [ Quartiermastro ]
Valstaf, 25/11/2015 21:46:

Intanto vi metto la scheda:




Nome : Jack Mckally
Clan: nordico
Provenienza : Irlandese

Aspetto fisico: si presenta come un omaccione dall'aspetto piuttosto burbero, 1 e 80, capelli baffi e barba bianca.
Segni particolari: Ha sempre una pagliuzza in bocca. Non ha senso dell'Humor , odia il Rum. preferisce il whisky o la birra. E' allergico ai gatti.

Storia: In patria ha sempre vissuto sulle navi. Esperto di ognia spetto della vita di mare, ha cambiato molte navi e molti equipaggi.. nessuna di esse ha avuto viaggio facile .Lo chiamano " l'acchiappauragani " visto che sovente gli equipaggi che lo vedono imbarcato hanno la tendenza a incontrarli.. Di nobili ha fatto fortuna con la vita in mare dopo ( o così dice ) aver trovato una qualche grotta nelle Aran ricolma di tesori dimenticati.. Gran amante del bere e del cibo, non lesina certo attenzione femminili , per questo costretto a imbarcarsi sull'Estrella per.. ecco come dire.. aver gettato la lenza dove non doveva.Purtroppo però la sua fama lo precede, si dice..





Ricordiamo l'estrema avarizia. E' un particolare non omettibile.
Valstaf
00giovedì 26 novembre 2015 18:56
Re: Re: Jack Mc kally [ Quartiermastro ]
==leia==, 25/11/2015 22:15:



Ricordiamo l'estrema avarizia. E' un particolare non omettibile.




hai ragione mea culpa. [SM=g27816]

non l'ho scritto ma me lo ricordavo [SM=g27811] [SM=g27811]

==leia==
00venerdì 27 novembre 2015 15:58
Aggiornamenti 27 Novembre 2015
- La Gelatina produce le seguenti sensazioni sensoriali:
Tatto: gommosa, sempre fredda come se fosse in frigo;
Olfatto: niente
Gusto: è particolarmente appetitosa. Al di là della consistenza gommosa è dolce e sa di mirtilli in maniera inequivocabile.

- La Gelatina se ingerita da un Vampiro non produce nessun effetto collaterale.

- Se un Vampiro usa la skill "Seguire il Sentiero del Tempo" sulla gelatina "standard" (quella che si spegne) non scopre nulla sulle origini di quel materiale in se' e per se' ma è in grado invece di conoscere tutta la storia dello spettro che l'ha perduta fino a risalire a quale colpa abbia commesso per meritare quel triste destino.

Zookerghal
00venerdì 27 novembre 2015 16:05


PNG SPETTRI INCONTRATI DA ZOOKERGHAL




Nome : HELGA
Razza: Gnomo femmina
Allineamento: Caotico buono

Helga è una gnoma proveniente dalla Lapponia.

E’ il classico tipo di gnoma che fa perdere la testa a tutti i maschietti della sua specie date le sue trecce bionde ma soprattutto grazie alle sue forme generosissime e che non manca mai di mettere in bella mostra.

Ballerina di professione e non solo….ha girato il mondo sulle navi ballando la LAP..PONIA DACNE per il piacere dei marinai.

E’ una gnoma con un carattere forte e mette sempre tutti in riga ma non disdegna le risate e gli scherzi.





Nome: KRANXEL
Razza: FOLLETTO PIXIE
Allineamento: Caotico buono

Kraxel è uno gnomo molto anziano, mezzo sordo e da quando si è imbarcato su una nave pirata per la prima volta ha scoperto la birra e da allora non se ne è più separato….si praticamente un ubriacone.

Suona il violino ed accompagna Helga nei suoi balletti per far divertire la ciurma.

E’ talmente fuori di testa che spesso gli capita di svegliarsi nel bel mezzo della notte e suonare una ballata stonatissima ma spesso lo vedete nelle locande o nelle stamberghe di qualche porto a suonare qualcosa per elemosinare un boccale di birra.





Nome: SHELLYSYS
Razza: FATA NATURALE
Allineamento: Neutrale puro

Shellysys è una fata che da tantissimo tempo ha perso la memoria ed anche un po la testa.

Solo dopo aver incontrato Helga che l’ha presa sotto la sua ala protettrice ha iniziato prima a servire come cameriera alla Taverna del Gufo e poi a viaggiare con lei e con Kranxel per mare servendo ai tavoli della mensa degli ufficiali di bordo ma immancabilmente dimentica le ordinazioni e fa sempre confusione.

A volte quando la nave attraccava la si vedeva girare per le locande del porto a portare vassoi e cibarie qua e la e solo grazie ad Helga che ogni volta è riuscita a risalire sulla nave.





.donatien.
00venerdì 27 novembre 2015 23:29

ADELAYDE

[IMG]http://i66.tinypic.com/2d82vjb.jpg[/IMG]

Umana di 4 anni, alta su per giù un metro. Capelli biondo scuro, mossi, occhi grandi e azzurrissimi.

Sveglia, loquace e abbastanza lunatica. Ha un lessico tutto suo (in fondo è solo una bambinetta) ma non accetta volentieri le correzioni ne, tantomeno, le critiche. Nella sua ingenuità sembra non avere paura di niente e nessuno, nemmeno del Professore ma, se volete zittirla, chiedetele del Cavaliere.

Spesso la troverete all'approdo, stretta in un vestitino bianco a giocare con la sabbia.

LA SUA COLPA: OMICIDIO

Una vita passata nel "poco" di tutto e nel "tanto" di niente. Una famiglia povera composta da un capofamiglia che perde il lavoro per i propri insani eccessi e sfoga la frustrazione su una moglie troppo debole o fragile per rivalersi, troppo impaurita per lasciarlo. Una storia come tante.
Passate, presenti, future.
Ma un epilogo differente.
Adelayde aveva 4 anni quando successe ma era cresciuta in fretta.
Lei.
Sapeva che il padre sarebbe rincasato a momenti, sapeva anche che sarebbe stato ubriaco, forse accompagnato/sorretto da una meretrice che avrebbe preteso che il conto venisse saldato dalla propria madre.
Sapeva lei. Sapeva tutto.
Purtroppo.
Sapeva dove il proprio padre teneva il lungo e tagliente pugnale da caccia. Sapeva estrarlo dal fodero.
A malapena riusciva a reggerlo ben diritto a due mani, la forza che gli permise di sferrare il colpo mortale alla femorale dell'uomo venne invece dal profondo. Dal terrore. dalla collera.
Un affondo a dir poco perfetto.
Erano soli, lui e lei, e la piccola Adelayde lo guardò trascinarsi sul pavimento, come un animale ferito, alla ricerca di una salvezza e una pietà che non trovò in quella casa, in quella sera. Un'abbondante scia di sangue a segnare il tragitto del condannato, un cadavere bianco a rammentare che ... la morte non ha volto.

((Viron))
00sabato 28 novembre 2015 00:08
Victor




eta : 13 anni
allineamento : Neutrale.

Victor si dice che si sia imbarcato insieme a colui che chiama Zio, Zio Jack, almeno come lui afferma.
In giro lo si vede spesso seguire la piccola Adelayde perchè secondo alcuni dell'Equipaggio, parla troppo e deve essere tenuta a freno. Cosa che Victor a quanto pare non riesce proprio a fare, nonostante tutta la buona volontà.

Tuttavia Si presenta come un ragazzino, dal cipiglio furbetto, almeno dagli occhi azzurri come Ghiaccio ed i capelli talmente biondi da sembrare bianchi. Sembra che sia molto Luminescente, o forse è solo quella bianca folta capigliatura a dare questa impressione ottica a chi lo Guarda.


==leia==
00mercoledì 2 dicembre 2015 00:26
Aggiornamenti 2 Dicembre 2015
Informazioni in possesso dei soli personaggi Genjiosanzo e Dyniel in questo momento non acquisibili dai png in automastering (pena annullamento):

- E' importante per le analisi della gelatina degli spettri coinvolgere i Druidi.
- La Venefica Erinn è un personaggio chiave per eliminare la minaccia fantasma

Informazioni invece adesso acquisibili da qualsiasi pg mediante i png spettrali anche in automastering:

- Fra l'equipaggio vi è uno spettro che fu Cavaliere di Avalon. Il suo nome è Actar delle Zanne ed il suo corpo fisico riposa in fondo al lago di Avalon.
- Questo spettro è l'unico, oltre al Comandante, a poter rendere se' stesso tangibile e quindi è in grado di interagire fisicamente con la realtà. Possiede inoltre ancora lo spadone a due mani che aveva in vita e l'arma è reale.

==leia==
00sabato 5 dicembre 2015 16:51
Aggiornamenti 5 Dicembre 2015

- Le skill empatiche in genere non hanno effetto sugli spettri (questo lo sa Sharizah, per saperlo dovete comunque provarlo non è una informazione che comunicano gli spettri).

- Se un Vampiro "si tuffa" dentro uno spettro, verrà pervaso da una sorta di sensazione di invulnerabilità.

- Se un Maestro dei Veleni assaggia della gelatina "fresca" (appena presa da uno spettro quindi) si convincerà che non è velenosa né pericolosa per i viventi, ma che comunque dovrà generare qualche effetto collaterale "strano".

- I veleni non hanno effetto sugli spettri (questa informazione però è appannaggio di Melisande e di chi eventualmente sperimenta).

==leia==
00domenica 6 dicembre 2015 21:45
Aggiornamenti 6 Dicembre 2015
Se una creatura vivente assaggia la gelatina, proverà la stessa sensazione sensoriale che si proverebbe a mangiare un gelato ai mirtilli.

Dopo qualche ora nascerà un desiderio irrefrenabile di mangiarne ancora, diventa una sorta di chiodo fisso che però non è invalidante, nel senso che comunque la gelatina abbonda e che è possibile comunque condurre una vita normale.

Le razze che vengono colpite da questo desiderio sono: umani, nani, mannari, mezzelfi, animorphs, gnomi, folletti, fate. In pratica rimangono esclusi i Vampiri, i Darkgul e gli Elfi.

Shariziah
00martedì 8 dicembre 2015 14:48
*Il problema non è il problema.
Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema.
Comprendi?*

Jack Sparrow (Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma)


Scheda PNG:


Nome: Jack Sparrow (OPS! CAPITAN JACK SPARROW!)

Razza: Umano

Clan: Mediterraneo

Professione: Pirata

Allineamento: Caotico Neutrale

Immagine:




(Notate: vi sta guardando male)


Descrizione: Avete presente un pirata? Ecco! Levate i cliché del pappagallo, dell’occhio di vetro e dell’uncino al posto di una mano e avrete Jack Sparrow. Ha il fisico asciutto temprato dalla potenza del mare e la pelle ambrata colorata dai raggi del sole che costantemente battono su ogni porzione scoperta. Le caratteristiche sono quelle tipiche di un uomo mediterraneo: occhi scuri e profondi, capelli lunghi e neri. A proposito di questi ultimi c’è da dire che li porta in maniera decisamente poco consueta. Alcune sono infatti intrecciate, altre attorcigliate in lunghi dread. Gli occhi sono contornati da una pesante linea di kajal nero, porta baffi ben curati e un accenno di barba su mento. Ma il carattere che meglio distingue Jack Sparrow dal resto del mondo è la sua personalità: perennemente a caccia di rum e del suo cappello (perso chissà dove!) ha un’aria continuamente confusa. I suoi gesti sono sempre teatrali e mai scontati e soprattutto: ama le donne!
(Ma del resto, che altro potreste aspettarvi da un tipo così? ;) )

Storia: *Cooomeee?!? Non avete mai sentito parlare di Capitan Jack Sparrow e della sua bellissima Perla Nera*



*Bisogna rimediare! Io ero il Capitano della Perla Nera! Ve l'avevo già detto, questo... no? L'avevo rubata ad un Governatore di terre lontane. Ma che ve lo dico a fare? Fu un'azione da maestro.. e per averla feci un patto con il diavolo in persona. Ma questa è un'altra storia. La mia Perla.. era bellissima, più bella di una donna. E io non potevo amare le donne, non con il cuore.. capite? La Perla aveva il mio cuore! Era una nave sinuosa e veloce, solcava i mari e infrangeva le onde. Aveva le vele nere, 32 cannoni ed era dotata di remi. Saccheggiavamo e razziavamo! Donne, uomini, averi ma... ma soprattutto rum!*



*E poi si tornava tutti insieme, all'isola di Tortuga. E lì sperperavamo il nostro denaro in donne e rum, ma soprattutto rum!. Poi un giorno... Quel dannato Babossa!* Si perde d'animo e comincia ad intornare una canzone che sembra triste, con lo sguardo perso sulle acque del lago e la nebbiolina che con esse gioca *yo oh yo oh / la spada, il corpo, il mare / i veri amici di noi pirati, / che amiamo l'avventura, / noi siamo pirati e ci piace perchè / la vita è fatta per noi / yo ho yo ho / la spada, il corpo, il mare...*




Role in cui compare: QUI
==leia==
00martedì 15 dicembre 2015 08:59
Aggiornamenti 15 Dicembre
- Il Comandante dell'Estrella non ha il pieno controllo sullo spettro di Actar
- Fehrer e Edave sono a conoscenza dei meccanismi che hanno eletto Genjiosanzo Supremo Cavaliere
- Un nuovo fuoco fatuo, di colore verde, arde ogni notte all'approdo così come già faceva uno di colore bianco sul Tor.
==leia==
00venerdì 18 dicembre 2015 11:26
Aggiornamenti 18 Dicembre
- Edave ha della gelatina standard;
- Edave sa che Fehrer ha sviluppato dipendenza dalla gelatina;
- Erinn ha la luce del Professore.
- Il Professore e l'Alchimista sono in qualche modo collegati.
- Se la Luce venisse portata ai Druidi, si spegnerebbe.
- La Luce è in qualche modo connessa anche al percorso di guarigione di Edave.

Le analisi relative alla Luce (che ricordo, brillerà perpetuamente ogni notte) possono essere giocate in automastering.
==leia==
00giovedì 14 gennaio 2016 07:57
Aggiornamenti 14 Gennaio 2016
Scoperte di Edave ed Erinn:

- La Gelatina Luminosa è in realtà un potente allucinogeno e può creare indipendenza.

- Ci sono ragioni pratiche (l'osservazione di Fehrer) per pensare che anche la Gelatina non luminosa abbia i medesimi effetti.

==leia==
00mercoledì 20 gennaio 2016 09:41
Aggiornamenti 20 Gennaio 2016
Informazioni in possesso solo di Edave ed Erinn:


- Se Erinn passeggiasse per l'Isola di notte assieme ad un Druido, capirebbe subito il problema.

- Il fenomeno degli spettri, su Barrington, sarebbe durato poche ore.

- Le nebbie fanno da contenitore a qualcosa.

- La soluzione del problema è legata alla sostanza Gelatina.

- La gelatina non luminosa era Luce che si è prima gassificata e poi solidificata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com