Puntata 22 m'aggio 2007 - il riciclo totale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron.Bloom
00giovedì 22 maggio 2008 13:00
Oh coraggio manca poco! [SM=x860424]

Allora, gli autori hanno deciso di concludere la soap con un accoppiamento di massa. Primo matrimonio: Alfio e Giulia, davanti al solito prete-ratto scampato alla sperimentazione farmaceutica, si giurano amore eterno - fino al prossimo funerale. Secondo matrimonio: Diego vuole assicurarsi l'esclusiva sulla fessa di Marianna e tra un "ihihi" e l'altro riesce a chiederla in sposa.

Nel frattempo Alfio snaricia al telefono con Alice, che è finalmente riuscita a trovare un telefono in Amazzonia e scopre che a)la madre è morta b)suo fratello è in carcere c)suo nipote Simone si è sciolto d)suo padre si è sposato. Decide quindi di tornare a Como per conoscere Giulia prima che capiti qualcosa pure a lei. [SM=x860460]

Lorenzo ripete all'infinito che ama tantissimo Rebecca, che è felice solo con lei, ecc... [SM=x860493] quindi compra una casa sul lago a Viola. Rebecca, che ormai si sente un po' la figlia della zozza, decide di abbandonare Como e si prepara a raggiungere Danilo a Parigi.

!myna!
00giovedì 22 maggio 2008 19:55
Mammamia che palle Rebecca!
Gli autori hanno effettuato un vero e proprio rebecchicidio.
Va bene che a quanto pare i truccatori e i costumisti sono troppo impegnati a cercarsi un lavoro per badare al crescitone della Sarpona o al look sempre più scatto e svizzerotto di Marianna...ma...
Quest'ultima poi...se Rebecca è diventata una ameba questa ha vinto l'oscar per la parte più idiota del "nuovo vivere".

Senza contare il fatto che "l'isola di Como" è ormai isolata (appunto) dal mondo, niente aerei niente taxi, niente barcarole!
E si Che Chiara Bonelli è andata alle galapagossss con il battello!
Ve la immaginate la cretina che isterizza all'aereoporto inveendo contro i controllori di volo?
Hahahahahahaha

Comunque sì, il finale è un dare la fessa al mondo, e nulla di più.
Binnie
00venerdì 23 maggio 2008 16:28
E come da antica tradizione viveriana ... il testimone aveva un problema: non trovava le fedi.
Il testimone era ovviamente Giovanni, che non si ricordava più dove le aveva messe e si è presentato in chiesa con delle fascette stringitubo.
Poi è saltato fuori che erano in frezeer, ma chi cacchio mette le fedi in frezeer?

Alice, come ha detto Aaron ha telefonato per fare gli auguri dal cuore dell'amazzonia, Adriana dal centro di Roma non l'ha fatto, sicuramente era troppo stanca.
Cmq in totale i due sposi hanno 6 figli (3 a testa) al matrimonio ce n'era uno!

Ed è tornato Vincenzo ... una puntata con lui ed è tutta un'altra cosa!
-francis-
00venerdì 23 maggio 2008 16:34
Ma come mai avrà fatto Alice a sapere che il padre si sposava?
Prins
00venerdì 23 maggio 2008 21:48
Cazzu ma non l'ho vista! Me so completamente dimenticato! Vabbè, io ormai ero proiettato sulle puntate vecchie.

Quindi Alice ha mollato l'orango con cui s'è sposata in Amazzonia e ha fatto la telefonata? Ma che tristezza! Manco al funerale della madre tre-gradini è venuta...

Ma che finale v'aspettavate, scusate? E' chiaro che non si poteva non concludere con una girata di fesse generale! Ehehehe
Non c'erano Michèèèèèèèèèèèèèèle Bekky nè Flanella? Ah no Flanella era figlia del latitante. Chi era l'altro figlio dei Blasi? Madò mica me lo ricordo più! Che figli de merda aò! XD

Vabbè, mo concentriamoci sulla coppia Nina-Riccardo e sulla terza serie. Lisazoccola c'è nelle puntate che vedremo, sìì?
Prins
00venerdì 23 maggio 2008 21:49
Ahhh ma CanellaCloe che fine ha fatto? E' rimasta incinta di Luca?
-francis-
00sabato 24 maggio 2008 13:27
La Cloe ora se la spassa con Andrea...
!myna!
00sabato 24 maggio 2008 18:41
Mi permetto di commentare il fantastico ed ultimo episodio della serie, episodio che mi ha regalato le più grosse risate della storia viveriana.
Sono stati raggiunti picchi inegualiabili di trescitudine e semplicioneria:

Italo, il personaggio di livello che lavora in municipio, si presenta dallo snariciatore Alfio per avvisarlo che Andrea è evaso dal terribile carcere di Como, in compagnia di un altro detenuto (che sia la fidanzatina?)che organizzava da tempo la fuga...evaso...
Nel frattempo ammiccamenti e sguardi scopaioli tra Barbara e Luca.
La riumanizzata riesce anche a beccarsi il bouquettessss della sorella scema cronica.
Messo in allarme da Barbara il Ponti corre a riacchiappare quella simpaticona di Rebecca che sta per partire per Parigi.
La Sarpona si fa accompagnare dall'amica serva che oltre a darle un passaggio si piglia anche la valigia più pesante.
Nel frattempo la perfida Andrea si stracanna del buon tavernello, restando paciosamente immerso in una vasca vaporosa di un centro benessere dall'altra parte del pianeta.
Così dice lui ma si vede benissimo che siamo a S. Pellegrino terme.
Lui termina una telefonata checcosa con il padre, così, tanto per rassicurarlo sul fatto che sta benone.
In quella arriva Cloe che comincia a fare la zoccola con lui, lui che le ha quasi arrostito l'adorata nipote per un cazzo di shoowwwwrummmmssss.
Il ponti raggiunge non si sa come la Rebecca infuriata, sale sull'aereo e le compare alle spalle con i soliti ed immancabili calici viveriani, calici con il solito tavernello da tavala, senza bollicine ma con la pretesa di sembrare sciampagnnnnn (mazzate se è tirchio il Ponti).
Mirella e giovanni tutti zuccherosi e talmente melassoidi da invogliare alla pedata nel popò spengono le luci in locanda, lasciando presagire una notte di fiamme...immaginarsi l'orrore ma sorvoliamo...
Dicendo grazie a tutti ci mostrano degli isterici e raffazzonati spezzoni del vecchio Vivere e incomincia la sigla lagnosa per commuovere i telespettatori che in realtà ridono.

Morale: Tutti si accoppiano con propositi scopaioli e chi delinque e commette cattiverie di ogni genere e sorta merita la piscina termale.
Prins
00sabato 24 maggio 2008 21:20
Ommammamia che finale!
Myna mi fai troppo ridere!

Sì, in fondo fa tanta simpatia la simpatica canaglia che sì, delinquerà un pochino, ma suvvia, è così simpatico...tristess

Che Mirella e Giovanni concludano con una scopata un po' mi stupisce visto che non facevano sesso dalla quarta serie. Ma d'altronde perchè escludere due veterani come loro dalla copula generalizzata?

Quindi, praticamente due coppie (Ponta-Maresciallo Rock e CanelCloe-Perfida) che fino a pochi giorni fa (a quanto ho capito e intravisto, pochissimi frammenti) se si dicevano ciao era tanto. Ma a Vivere-Como so tanto socievoli, fanno come i bonobo che per fare amicizia si trombazzano allegramente.
Aaron.Bloom
00sabato 24 maggio 2008 22:55
[SM=x860471] Myna ha praticamente detto tutto!

Il finale di Vivere è stato palloso e soprattutto melenso. Commovente la scena finale con Giovanni e Mirella che voleva scoparselo, mentre il matrimonio di Alfio e Giulia sembrava un club privé per scambisti più che un ricevimento di nozze! Diego ha ingravidato Marianna e si sposeranno, Barbara sospira vogliosa e poi lecca la faccia di Luca, mentre Rebecca è ormai una donna distrutta e la dà a Homer. [SM=x860474]

Andrea evade per magia e nel giro di quattro-cinque ore si ritrova con il culo a mollo dall'altra parte del mondo, ovviamente con la vecchia zia Cloe pronta a mettergliela in mano. Tutte scene viste e riviste ai tempi dellla Culona con il Dragone e che da settimana prossima rivedremo in replica! [SM=x860416]

Fine della soap. [SM=x860476]
Auguro a tutte di trovarsi Diego davanti alla porta di casa, coperto solo da un asciugamano adamitico. Al Prins e a Enzo, invece, auguro un bel té con Mavi Felli!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com