Puntata 20 marzo 07 - Le confessioni di una pazza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Flowerpower
00martedì 20 marzo 2007 13:07
La desertificazione emotiva della soap ha pesantemente colpito anche il forum... In effetti nulla c'è da commentare in queste puntate, caratterizzate dai soliti occhi rullanti di Daria (che quando viveva a Milano lavorava a Como, e ora che vive a Como cerca lavoro a Milano [SM=x860499] ) e dalle facce appese di Flavia.
Unica novità, un po' di sapone deve aver accidentalmente colpito il viso di Diego, che dopo un bel po' di tempo non ha più dell'appiccicaticcio. Sapone taumaturgico, tra l'altro, visto che insieme alla monnezza che albergava sulla sua faccia sono miracolosamente sparite anche le ferite [SM=x860434] .

Le visite oculistiche sono ancora fonte di traumi per i bambini viveriani. Dopo gli strilli di Sara che causarono la massima riprovazione della maestra nei confronti di mamma Adriana, Andrea si ricorda di essere genitore nel momento in cui deve accompagnare il PiccoloSimone a controllare la vista. Bè, meglio tardi che mai... Comunque, d'ora in avanti, i cattivi delle favole non saranno più gli orchi ma bensì i temibili OCULISTI [SM=x860416] [SM=x860416] !!

[Modificato da Flowerpower 20/03/2007 13.52]

-francis-
00martedì 20 marzo 2007 14:33
E' dalla puntata di ieri che mi chiedo: ma Aureliana che fine ha fatto? Possibile che nessuno abbia pensato a lei per curare Claudia?
Grande professionalità all'ospedale di Como, e non solo per questa dimenticanza.
La pettegola Costanza che parla dei ricoverati nel corridoio pieno di gente elencando nome e cognome, e addirittura Roberto che parla del suo suicidio con una persona cvhe non è parente. Viva la privacy!
Massimo non sa più dove pucciare il biscotto ed allora si rivolge a colei che gliela offriva su un piatto d'argento fino a poche settimane prima. Ma Carla o ha raggiunto la pace dei sensi oppure il Puffo si è dimostrato, cosa quasi inconcepibile, più abile sotto le lenzuola di quello che noi pensavamo. Ma forse impera il Viagra...
Nuovi look.
Michele sfoggia una tosata di crapa che mi ricorda tanto quando i ragazzi andavano militare decine di anni fa. Evidentemente il suo barbiere è un residuato bellico e, come allora, per tosarlo gli ha messo in testa una scodella ed ha rasato i peli che ne fuoriuscivano.
Anche Diego oggi è parso irriconoscibile. Dopo mesi di sporcizia si è finalmente tolto dalla faccia, usando una raspa, tutto il cerume e ol'olio che si erano attaccati come l'edera al muro, ma così facendo ha raspato via anche i graffi ed i cerotti.
Flavia, oltre ad essere in colpa, è pure arrogante. "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...". Vuole Diego ma non vuole rinunciare a Michele; vuole Michele ma non vuole rinunciare a Diego. Che fare? Ovvio, prendersi una bella pausa di riflessione e pretendere che tutti stiano buoni ad attendere le sue decisioni.
Molto comodo! Ma, all'orizzonte, si affaccia Chiara. Ritorno in vista?
!myna!
00martedì 20 marzo 2007 18:02
In effetti è tutto una spocchia ...tutto tranne Claudia...mi sta facendo godere.
A parte che secondo me è brava davvero ma poi...sta per spiattellare tutto il tuttibile a quel fesso di Roberto e a quel salto in padella di Andrea.
Comunque sì, Flavia è davvero insopportabile, passa le sue giornate a pensare a chi la darà e a chi non la darà.
Ma che ci frega?
Sempre con sta faccia da morta, sempre con questi artigli tipici di una che lavora tutto il giorno tra laboratori e computer.
Massimo che è convinto di fregare la ragazza a Christian per renderlo felice, Diego che da consigli di morale a Massimo, Michele che finalmente si sveglia ma neanche tanto e...
Christian...l'intuito del super poliziotto è proprio rimasto sul selciato, quel giorno dell'incidente....
Daria...intelligentissima idea quella di fare la cameriera al centro nautico, luogo per eccellenza dei suoi trascorsi puttaneschi, na favola.
Costanza che è costante solo nel dire stronzate, passa le sue giornate a spiattellare i cazzi altrui per l'intero nosocomio di Como.
Ma che manica de mal tra insema!
Aaron.Bloom
00martedì 20 marzo 2007 19:21
Nell'unico ospedale dove lavorano solo tre medici, il ginecologo fa la lavanda gastrica alla paziente ricoverata in psichiatria ma siccome non riesce da solo (paura di sbagliare il buco?) chiama urgentemente il collega Blasi. Per fortuna Costanza sa subito dove trovarlo: alla macchinetta del caffé, ovviamente!

Fish passeggia libero e felice per le corsie e incontra... toh, Costanza! Che fa anche finta di essere discreta ma per fortuna il bel Falcon provvede a finire il racconto dei cavoli di Claudia.

Comunque applausone alla Sara D'Amario! E' davvero brava! [SM=x860434] [SM=x860434] Peccato che i testi facciano schifo, merita una sceneggiatura migliore!! [SM=g27745]
misia mistrani
00martedì 20 marzo 2007 22:10
Ola..
.. a todos!! Ultimamente la mia eterna vita da pendolare ha subito un'impennata pazzesca e, complice il videoregistratore impazzito, mi sono persa metà delle puntate della scorsa settimana. "Che sfiga!" direte voi..Ebbene sì, mi dispiace aver perso il ritorno alla ribalta della mitica PsicoClaudia..(ogni volta che penso a lei mi viene in mente l'avatar di Prins...)
Meno male che, leggendo voi, ho rattoppato i buchi (ma non quelli della sceneggiatura però, quelli sono proprio incolmabili). Mi sono persa, tre altre una cosa: chi è quello spilungone che sta dietro il bancone della locanda?
Nello specifico delle puntate, concordo con voi: ormai siamo, più che alla frutta, all'ammazzacaffè..
ps. richiederei l'intervento della trup di Chi l'ha visto: PiccoloSimone avrà anche avuto la visita oculistica, ma non se n'è vista nemmeno l'ombra... dove l'hanno messo?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com