Preparazione rs 125

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panta_fe
00lunedì 1 dicembre 2008 16:34
come prima elaborazione
ciao a tutti...questa che andro a fare è la mia prima elaborazione sull'rs..quindi avrò bisogno di qualche consiglio su come fare e anche dove trovare i pezzi...così è come la voglio fare [SM=x717618] ...



- cilindro lavorato(come dovrei farlo lavorare?).
- scarico scarov o jollymoto 111.
- carburatore 34.
- collettore raccordato al 34.
- pacco lamellare v-force3.
- corona pbr(47 denti).
- pignone pbr (20 denti).
-catena passo 415.
- spugna filtro + porosa(dove trovarla?).

cosa ne pensate??qualche consiglio per aggiungere qualche pezzo??
vorrei un elaborazione non troppo spinta ma il giusto per divertirmi a dovere...grazie e un saluto a tutti.. [SM=x717640]
bubino125
00lunedì 1 dicembre 2008 19:50
Re: come prima elaborazione
panta_fe, 01/12/2008 16.34:

ciao a tutti...questa che andro a fare è la mia prima elaborazione sull'rs..quindi avrò bisogno di qualche consiglio su come fare e anche dove trovare i pezzi...così è come la voglio fare [SM=x717618] ...



- cilindro lavorato(come dovrei farlo lavorare?).
- scarico scarov o jollymoto 111.
- carburatore 34.
- collettore raccordato al 34.
- pacco lamellare v-force3.
- corona pbr(47 denti).
- pignone pbr (20 denti).
-catena passo 415.
- spugna filtro + porosa(dove trovarla?).

cosa ne pensate??qualche consiglio per aggiungere qualche pezzo??
vorrei un elaborazione non troppo spinta ma il giusto per divertirmi a dovere...grazie e un saluto a tutti.. [SM=x717640]




il tutto va bene anche se del v-force potresti farne a meno se vuoi una cosa leggera sono soldi spesi male, se vuoi io posso dare via la mia preparaizone (cilindro, testa, 34 e jolly sp), evita la 415, sisi si sente che ce l'hai, ma su strada la rovini subito, io stesso in una scalataho perso la falsamaglia e grippato 4 maglie...
panta_fe
00lunedì 1 dicembre 2008 23:51
a quanto mi venderesti tutto?? volevo montare quel passo xkè c'è l'ho gia sù...
gioevo
00martedì 2 dicembre 2008 00:06
ciao panta!!si ascolta bubino cambia il kit corona,pignone e catena,anche xk i tuoi avranno molti km sulle spalle!!tanto cn nn piu di 100euro te la cavi da bernini!!e prendi il passo normale..
panta_fe
00martedì 2 dicembre 2008 00:21
no prendo sempre lo stesso passo...e in + prendo il kit di bubino125...
gioevo
00martedì 2 dicembre 2008 14:23
secondo me sbaglia a tenere quel passo li che hai,poi fai cm vuoi non sno l unico a dirlo cmq!!
bubino125
00martedì 2 dicembre 2008 19:48
Re:
panta_fe, 02/12/2008 0.21:

no prendo sempre lo stesso passo...e in + prendo il kit di bubino125...



ne parliamo via mail a lucars125 (@) hotmail (.) it senza spazi ovviamente

se vuoi ho ancher un kit trasmissione orginale


panta_fe
00martedì 2 dicembre 2008 20:51
ti ho aggiunto su msn...cosi parliamo meglio...
PiLotApAzzO88
00martedì 2 dicembre 2008 21:43
bhe cm gia detto da bubino125 il v-force nn lo prenderei, x il cilindro fallo fare a ki ha esperienza, togliere tt le bave di fusione e poi alzare lo scariko allargare i booster e rivedere la traverseria.
poi aprirei i carter e cambierei cuscinetti magari con dei fag, inseguito passerei all'albero e gli cambierei biella con una da kart molto piu resistente, e lo farei equilibrare! cm pistone dipende cosa vuoi se la usi x strada e basta un bifascia cosi puoi aprirlo dopo 5000 km e vedere cm sta messo altrimenti un bel monofascia ke guadagni in alto! però la manutenzione si fa piu consistente sopratt se il cilindro lo fai con diagrammi elevati!
x lo scariko dipende! la sp è progettata x la portata di un 28.. qndi se fai una cosa seria metterei la jolly corsa con il 34 ma lavorato xkè i dell'orto vhsh sn un po indietro se no vai su un mikuni tm 35 o 38 e ti prendi un adattatore di getti o te lo fai te
spaceone92
00giovedì 19 marzo 2009 23:13
Il kit passo 520 formato da catena regina, corona e pignone a scelta stà 50 euro su ebay
spaceone92
00sabato 4 aprile 2009 14:04
Re:
PiLotApAzzO88, 02/12/2008 21.43:

bhe cm gia detto da bubino125 il v-force nn lo prenderei, x il cilindro fallo fare a ki ha esperienza, togliere tt le bave di fusione e poi alzare lo scariko allargare i booster e rivedere la traverseria.
poi aprirei i carter e cambierei cuscinetti magari con dei fag, inseguito passerei all'albero e gli cambierei biella con una da kart molto piu resistente, e lo farei equilibrare! cm pistone dipende cosa vuoi se la usi x strada e basta un bifascia cosi puoi aprirlo dopo 5000 km e vedere cm sta messo altrimenti un bel monofascia ke guadagni in alto! però la manutenzione si fa piu consistente sopratt se il cilindro lo fai con diagrammi elevati!
x lo scariko dipende! la sp è progettata x la portata di un 28.. qndi se fai una cosa seria metterei la jolly corsa con il 34 ma lavorato xkè i dell'orto vhsh sn un po indietro se no vai su un mikuni tm 35 o 38 e ti prendi un adattatore di getti o te lo fai te




La jolly corsa si monta solo con un motore preparato molto pesantemente da step 3 in su....x il pacco io consiglierei di far preparare l'originale e magari montarci su le lamelle di joe romano...
step_92
00mercoledì 3 giugno 2009 23:08
Re: Re:
spaceone92, 04/04/2009 14.04:




La jolly corsa si monta solo con un motore preparato molto pesantemente da step 3 in su....x il pacco io consiglierei di far preparare l'originale e magari montarci su le lamelle di joe romano...




si ma le joe romano nn sono così facili da reperire . . .
cmq prova a farti un giro dell' NRTeam . . fanno proprio dei bei lavori . .
x lo scarico invece se hai i soldi credo che la soluzione migliore sia farsene fare uno sui diagrammi del cilindro . . se vuoi il top (a prezzo salato) fattelo fare su misura dalla jolly [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
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