Pezzini chiede convocazione alla sede

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kanon-di-gemini
00venerdì 1 luglio 2005 20:30
ON

Pezzini, manda un messaggio a Kanon chiedendo di essere ricevuto e di essere in posse di alcune informazioni su Clarissa e altre informazioni che avrebbero fatto piacere al conciliatore.
Kanon titubante e malfidante di pezzini, soprattutto per il fatto che Selene poteva in qualche modo controllarlo, decide lo stesso di riceverlo incuriosito da queste informazioni. Inoltre Kanon, essendo a conoscenza di molte cose, avrebbe potuto verificare se Pezzini diceva il vero senza che lui sapesse nulla.
Nella sala riunioni kanon fu inizialmente un pò freddo con Pezzini e lascio che lui esponesse tutti gli argomenti di cui era venuto a parlare. Pezzini portò con se una valigetta con dentro determinati documenti. La maggior paret dei documenti parlava di Clarissa Gaspard, erano tutte le informazioni raccolte su di lei, proprio ogni cosa. Inoltre Pezzini tirò fuori dalla valigetta il Pugnale sacrificale di Clarissa Gaspard e la copia che Michelle aveva fatto del pugnale. Tutto questo fu consegnato a Kanon su volontà dello stesso Pezzini.
Kanon non disse nulla, cercò di farlo parlare il più possibile su molti eventi e decise comunque di tenere i 2 pugnali e la documentazione. Pezzini parlò a Kanon di aver scoperto delle presenze in casa sua, anche Shion all'interno della casa aveva notato questa cosa. Disse di non sapere chi siano, ma aveva dei sospetti...Inoltre disse a Kanon che il conciliatore Xeno aveva ordinato di eseguire degli studi sul pugnale di Clarissa obbligandola acontinuare anche se questo la faceva in un certo senso soffrire, forse per via della fattura del pugnale. Raccontò delle strane presenze che Michelle evdeva nella villa, dello spettro del bambino e espose le frasi di michelle terrorizzata che parlavano di morte e di laboratori.
Pezzini raccontò tutto a Kanon riguardo Clarissa e dell'incontro che lei aveva avuto con la marr. Disse che non era a conoscenza del motivo che aveva spinto i due ad incontrarsi, ma sapeva che probabilmente la baali si era ridestata per quello che era...inoltre disse una cosa che fece innervosire Kanon anche se li per li non lo diede a vedere. Pezzini chiese a Kanon come mai aveva acconsentito che l'arconte Alucard non seguisse il caso di Clarissa in modo da tenerla sotto controllo e per saperne di più.
Kanon a quel punto disse a Pezzini non era mai stata sua intenzione allontanare Alucard dal caso Gaspard e oltretutto di questa cosa era completamente all'oscuro. Kanon capì subito che ancora una volta, per allontanare un arconte, c'era lo zampino del conciliatore Xeno e Kanon addirittura ricordò che la sera prima aveva Xeno lo aveva infangato dicendogli che se Clarissa era sfuggita al controllo era negligenza dei suoi collaboratori, quando lui stesso e Shagrath avevano assicurato di controllare. Kanon iniziò ad innervosisrsi parecchio contro il conciliatore Xeno che ancora una volta aveva agito in malo modo, facendo piazza pulita dei collaboratori di kanon e addosaando loro poi la colpa. Kanon pensò tra se e se, che questa volta Xeno doveva spiegare molte cose e che avrebbe fatto in modo di supervisionare ancora + in maniera massiccia tutti gli operati del Tremere.
Le informazioni che possedeva parallelamente Kanon erano state tutte confermate da Pezzini, quindi il guardiano diceva il vero su parecchie cose. Mancava solo all'appello la questione del laboratorio segreto e quindi Kanon cercò di farlo parlare in modo da fargli dire anche questo. Poi intuì che probabilmente non era tanto Pezzini quello che gestiva la questione laboratori,bensì Selene.
Kanon quindi dopo aver finito di parlare con pezzini gli chiese di poter parlare con selene..e Pezzini annuì...si concentrò e lasciò che selene prendesse parola.
kanon chiede a selene di mettere a parte i rancori che hanno, e chiede alla sire di pezzini di parlare in maniera tranquilla con reciproca complicità. Selene accetta e i due iniziano a parlare. kanon gli chiede di raccontargli degli ultimi avvenimenti di cui Pezzini ignora e lei disiteressatamente inizia...racconta delle problematiche a New York e di come arkady cerchi di prendere il possesso di tutto, racconta in generale di ciò che le è successo e allora Kanon la spinge nel discorso verso i laboratori, anche se non in maniera esplicità. lei capisce subito e senza farsi troppi problemi spiega a Kanon lo scopo dei laboratori, il tipo di armi che si tentavano di produrre e per quale scopo sarebbero state realizzate. Selene dice di odiare il sabbat e vuole distruggere i la marr, anche per irpristinare un certo equilibrio, ma Kanon ad un certo punto chiede a selene se in un futuro l'equilibrio fosse pesato verso la Camarilla, queste armi sarebbero state usate anche contro questa setta. Selene sorrise ma allo stesso tempo rivelò a kanon che questa probabilità non era completamente da escludere. Kanon per far si che Selene rimanesse comunque a conoscenza che per il momento non sarebbe intervenuto le chiese se per lei non fosse stato un rischio rivelare queste cose. Lei disse che non gli importava eche avrebbe terminato quello che doveva fare per poi scomparire e raggiungere la sua setta dove si sarebbe riorganizzata.
Kanon ricordò lei che per il momento doveva attendere di avere un corpo per fare ciò e lei annuì. Per sicurezza il conciliatore si rassicurò per michelle e volle sapere quali rapporti avesse lei con la toreador. selene disse di non avere interessi per michelel e che le era compleamente insignificante, quindi non le avrebbe mai fatto del male.
Il discorso continuò fino a quando parlando di figli e bambini selene si sfogò completamente rivelando allo stesso pezzini di essere stata lei ad uccidere i suoi figli e non la mafia...
Da quel momento in poi Pezzini riprese il controllo del suo corpo ed ebbe uno shock fortissimo per questa cosa. continuò a ripetere urlando di voler ammazzare selene, e chiese a Kanon di fare in modo che la scissione fra Pezzini e selene avvenisse presto...il guardiano bramava la vendetta e stava sfiorando la frenesia...Kanon cercò di rincuorarlo dicendogli che la vendetta sarebeb arrivata presto...il conciliatore dovette usare anche i suoi poteri per calmare Pezzini il quale nonostante tutto usci disperato dalla sede della corporazione.

Kanon 3000 PX
Pezzini 3000 PX

OFF

Bella anche questa giocata..quante cose sono saltate fuori. Inoltre se mi sono dimenticato di qualcosa dimmelo Pezz che lo aggiungo. Molto bravo come interpretazione!!
Ciao ne.

Kanon
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com