Paralisi sparite

Scarface_93
00venerdì 28 dicembre 2007 21:18
Ciao gente. Sono nuovo del forum e l'ho trovato molto bello e interessante.
Volevo parlarvi che circa un anno fa, durante la fase REM (o dormiveglia), in giorni diversi ho avuto 2 o 3 paralisi ora nn ricordo.
In pratica mi sono svegliato di colpo e mi sono accorto che ero paralizzato. Non riuscivo a muovermi, nè a parlare infatti cercavo di urlare "aiuto!" xkè a fianco dorme mio fratello più grande.
Però dalla mia bocca non usciva nessun suono. In sottofondo sentivo anche una specie di ronzio e dopo essermi "Sparalizzato", ero tutto intorpidito.

La seconda paralisi è avvenuta mentre facevo un pisolino pomeridiano.
Però questa volta sapevo che sforzandomi nel cercare di muovermi, la paralisi scompariva e infatti è durata meno.
Ho poi notato che la paralisi avveniva quando dormivo a pancia in su, e le braccia stese in giù.

Queste esperienze mi hanno spaventato e quindi evito di dormire a pancia in su.

Comunque da li ho incominciato a cercare siti e ho letto che la paralisi è molto collegata al viaggio astrale e quindi la mia domanda è: è vero? la paralisi è collegata al viaggio astrale?

Grazie in anticipo :)

P.S. Ditemi che ne pensate delle mie esperienze ;)

acronimo
00venerdì 28 dicembre 2007 21:30
Ciao, le paralisi sono collegate al viaggio astrale in quanto si perde il contatto col corpo fisico e in qualche modo si prende possesso del corpo astrale, una sorta di sgancio della navicella.... Le paralisi spaventano molto ma se sfruttate sono un grande aiuto....

ciao ciao
Scarface_93
00venerdì 28 dicembre 2007 21:42
Se non disturbo vorrei fare altre domande.
Se si esce dal corpo nn c'è pericolo di nn riuscire a tornare al corpo?
Tornando al discorso di prima, quindi dovrei riprendere a dormire a pancia in su x avere le paralisi? E nel caso ce le avessi nn devo spaventarmi ma restare calmo, giusto? E poi cosa dovrei vedere? Il mio corpo disteso nel letto??? Voglio avere un viaggio uffa...però [SM=x431255]
Grazie in anticipo acronimo :)
Lincon.
00venerdì 28 dicembre 2007 23:40
Ciao Scarface capitano anche a me spesso e volentieri le paralisi notturne e devo dire che non è così facile controllarle anzi è difficile non avere paura.
Da quello che so uno dei modi per uscire dal prorpio corpo è quello di dormire in una qualsiasi posizione a noi scomoda e molto probabilmente ti vengono le paralisi prorpio quando dormi in una daterminata posizione. La prossima volta che ti capita cerca solo di pensare di muoverti o alzarti ma senza farlo davvero, solo con la mente e prova ad immaginare che il tuo corpo si alzi, lo devi desiderare ma senza sforzarti troppo con il corpo materiale.

Bay bay e buon viaggio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com