OPERA DON GIUSTINO ONLUS: ora anche su youtube, google plus e pinterest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alessia.14
00mercoledì 29 ottobre 2014 09:15
L'Opera Don Giustino Onlus di Don Antonio Coluccia (http://www.operadongiustino.it) è ora anche su youtube, google plus e pinterest.Iscriviti ai canali e aiutaci a far conoscere l'Associazione:

www.youtube.com/channel/UCEvFvla7iUcoplw2Zd1wLAw
plus.google.com/106112948887170250154#1061129488871702501...
www.pinterest.com/donantoniocoluc/

L’Opera Don Giustino Onlus (www.operadongiustino.it) nasceva un anno fa come impegno concreto in risposta a un fenomeno preoccupante che sembra inarrestabile: l'accrescersi costante di quanti vivono in condizioni di estrema povertà perché hanno perso il lavoro, la famiglia, i punti di riferimento della loro vita.
La vita di oggi rischia di farci perdere gli orizzonti più belli che sono la condivisione, l’amore, la gratuità, la semplicità, tutti elementi che rendono ognuno di noi dono per l’altro. In questa cultura dello scarto l’altro non sempre viene considerato persona ma il più delle volte viene visto come un problema sociale ridotto a un numero.
La pastorale di strada di Don Antonio Coluccia continua ad aiutare tante persone, operando in tutta Italia.
Unisciti a Noi per essere portatore di speranza!

Grazie di cuore per l'attenzione.
alessia.14
00domenica 2 novembre 2014 19:45

Per saperne di più sulla sua comunità visita il sito www.operadongiustino.it e alla voce "cosa puoi fare tu" scopri come aiutare Don Antonio ad aiutare gli "ultimi". Insieme possiamo fare tanto: basterebbero 5 euro al mese di ciascuno di noi per aiutare tantissime persone a riprendere in mano la propria vita.
Scegli la solidarietà, aiuta anche tu Don Antonio Coluccia!
Grazie di cuore per l'attenzione.



alessia.14
00mercoledì 19 novembre 2014 11:44
Il termine caritas deriva dalla parola greca chàris che equivale al latino gratis. E ciò che “non cerca il suo interesse” - spiega San Paolo nella Prima lettera ai Corinzi.E' l'offerta di sé a chi ha bisogno, la condivisione dell'altrui sofferenza, il prendersi cura del prossimo. Ed è quello che fa da diversi anni Don Antonio Coluccia, sacerdote vocazionista, da sempre impegnato in una pastorale di strada. Il suo amore verso gli ultimi lo ha portato, grazie alla L.109/96 sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ad aprire una Casa Accoglienza per i senza fissa dimora, giovani emarginati e papà separati. L'Opera Don Giustino Onlus (www.operadongiustino.it) vuole restituire dignità, rispetto e considerazione umana attraverso la via dell’accoglienza e dell’Amore gratuito, vuole tendere una mano ai poveri esseri umani resi “invisibili” dall’indifferenza di una società che ha troppa fretta per trovare il tempo di donare loro un sorriso, un pasto caldo, un abbraccio e più che considerarli “persone” li vede come un “problema sociale” .

Allego dei video che possono spiegare meglio delle mie parole:
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
www.youtube.com/watch
Unisciti a noi, diventa anche tu portatore di speranza. visita il sito www.operadongiustino.it alla voce "cosa puoi fare tu" e scopri in quanti modi puoi aiutare Don Antonio Coluccia ad aiutare gli ultimi.
Grazie di cuore per l'attenzione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com