Motorpsycho, nuovo album e 4 date in Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziva
00giovedì 28 febbraio 2008 16:42

L'interminabile discografia dei Motorpsycho si arricchisce il prossimo 28 marzo di un nuovo ulteriore capitolo, il cui titolo è 'Little Lucid Moments'.

Caratteristica principale del nuovo lavoro della band di Trondheim (Norvegia), è l'esiguità del numero delle tracce: appena 4, quindi si suppone che, trattandosi di LP, siano tutte molto lunghe.

La breve scaletta di 'Little Lucid Moments' si compone di 'Suite: Little Lucid Moments', 'Year Zero (A Damage Report)', 'She Left On The Sun Ship', 'The Alchemyst'.

Con Bent Saether e Snah ha suonato il nuovo batterista Kenneth Kappstad, che accompagna i due anche nei live. E dunque anch'egli giungerà a fine maggio in Italia, per un tour di 4 date nel nostro paese.

I Motorpsycho suoneranno giovedì 22 al Viper di Firenze, venerdì 23 all'Alpheus di Roma, sabato 24 al Velvet di Rimini e domenica 25 all'Alcatraz di Milano.

I biglietti sono in vendita da lunedi 3 marzo sul 'Ticketone.it' e rete collegata, negli altri circuiti autorizzati dalla settimana successiva.

IndieRock
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com