Lifetime cancella The Client List dopo due stagioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00domenica 3 novembre 2013 16:34



Ecco uno dei rari casi in cui a fermare una serie non sono necessariamente le medie d’ascolto. Dopo una lunga trattativa che non ha prodotto alcun compromesso, Lifetime ha cancellato il drama con Jennifer Love Hewitt The Client List.

La decisione arriva cinque mesi dopo la notizia dello stallo che si era creato tra Lifetime/Sony Pictures Television e Hewitt (la quale era anche produttrice esecutiva) in merito alla direzione creativa che lo show avrebbe dovuto intraprendere nella stagione 3. Hewitt insisteva per un maggiore coinvolgimento della co-star Brian Hallisay (Kyle), dal quale aspetta un figlio nella realtà. Un approccio che, evidentemente, ai produttori non piaceva affatto.

La seconda stagione di The Client List – attualmente in onda in Italia ogni martedì alle ore 21:00 su FoxLife – era stata seguita negli Stati Uniti da oltre 2 milioni di spettatori, in lieve calo rispetto all’anno prima.



Coming Soon SerieTv

Domanda veloce: Era bella come serie?
SERIALit
00domenica 3 novembre 2013 20:38
A me piaceva molto. Una serie leggera molto piacevole, soprattutto la protagonista. Mi ha anche emozionato talvolta. Davvero un spreco. Che assurdità non essere riusciti ad appianare le divergenze [SM=g837674]
Lorenzo_92
00mercoledì 6 novembre 2013 23:33
Non ho parole [SM=g837692] La Hewitt è tanto bella quanto cretina, ma come si fa a lasciar morire così la serie di cui sei protagonista nonchè produttrice? Tra l'altro la seconda stagione negli USA è finita a Giugno quindi credo proprio che il finale sia aperto. Della seconda stagione ho visto solo i primi due episodi ma mi sembrava partita bene, non era un capolavoro questa serie ma un passatempo piacevole, bel cast, se non altro originale per le tematiche e l'ambientazione... [SM=g1463311]
SERIALit
00giovedì 7 novembre 2013 12:30
A me continua a piacere tanto. E con l'episodio di questa settimana, salvo colpi di scena nel finale, penso di aver capito quale fosse l'oggetto del contendere: lei probabilmente voleva coinvolgere maggiormente Kyle, visto anche la storia che li lega nella realtà, ma è chiaro a tutti che i fan volevano Riley con Evan. Se fosse stato davvero questo, sarebbe davvero ridicolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com