Le serate di Elysium

Pagine: [1], 2
thePier
00domenica 22 gennaio 2012 14:05
La serata di Elysium di giovedì non è stata quella che viene portata ad esempio ai fratelli appena abbracciati per fargli comprendere che cosa sia questo luogo.
L'Elysium è quel luogo neutrale dove tutti i fratelli di un Principato possono ritrovarsi per parlare in totale tranquillità e confrontarsi su argomenti importanti, rispettando le sei tradizioni della Camarilla. Però non dobbiamo dimenticarci che esistono altre regole che sono un retaggio della nostra vecchia esistenza da umani: una di queste è il rispetto per il Fratello che ci sta davanti senza cui, a mio parere, verrebbe meno la caratteristica della neutralità e tranquillità dell'Elysium oltre all'ipotesi di violare la tradizione dell'ospitalità. Tutti sanno che stuzzicare un Brujah con alcuni epiteti o far eccessivamente notare ai Nosferatu il loro aspetto non sono certamente delle buone azioni da compiere, per di più in un Elysium. Quando parliamo con un Fratello quindi non dobbiamo dimenticarci chi abbiamo davanti ma dobbiamo tenere anche in conto chi fosse il Fratello prima che venisse abbracciato: infatti possiamo trovarci davanti a un Lord inglese che è abituato ad una etichetta molto rigida che dava molto peso a parole e gesti dell'interlocutore oppure davanti ad uno scaricatore di porto che non si fa problemi ad usare espressioni colorite ma che magari inorridisce quando sente parlare in modo troppo elevato.
"In medio stat virtus" usavano dire gli antichi latini ossia che la virtù, o equilibrio, sta nel mezzo: quindi cerchiamo di avvicinarci alle richieste formali del fratello con cui parliamo e permettiamo a lui di fare la medesima cosa; sicuramente la discussione ne trarrà dei benefici.
Comunque cerchiamo di usare termini e toni più moderati e di affrontare certi argomenti con maggior... delicatezza, non come se si stesse contrattando al mercato del pesce.

Vorrei inoltre ricordare a tutti i Fratelli, che decidono di passare le serate in Elysium, che esiste una carica preposta a far rispettare le regole ossia il Keeper. Io personalmente vorrei evitare di far notare troppo spesso la mia posizione ma, purtroppo, in alcuni casi si renderà necessario e desidero che voi ascoltiate le cose che dico perchè non voglio essere preso in giro altrimenti non credo che potrebbe piacere una pubblica gogna nella sala principale dell'Elysium.
nerone l' africano
00domenica 22 gennaio 2012 14:31
Perchè Piero, che è successo , un ti caa nessuno?
Un c ero alla scorsa riunione, che è successo, han detto delle pesate??
oh un t caano e basta?
fammi sapè

ciao ciao , Frà.
@Michelangelo Fucile@
00domenica 22 gennaio 2012 15:17
Segue attentamente ogni parola del Keeper (tenendosi ad una distanza di minimo 3 passi) e poi dice:
"Keeper, io faccio parte della sua Coterie e se ha bisogno del mio aiuto nel farsi rispettare sa che può fare affidamento su di me" Poi osserva gli astanti e dice:
"In più sono convinto che, riprendendo il discorso del Keeper, il rispetto verso la sua carica non deve mancare in assoluto, ma non tanto perchè poi si richiano le gogne ma perchè poi il Principe non sarà certo felice di ospitare chi non rispetta in primis le sue Cariche, non credete?"
Osserva i presenti in attesa di una risposta poi china il capo verso Bremer in segno di rispetto e complicità.
nerone l' africano
00domenica 22 gennaio 2012 15:25
si gira d scatto sentendo la voce e veendo il Nosferatu, tirandouna scossa , sborbotta qualcosa.
" Oh Antonio, cia, te c godi proprio a stammi alle spalle... un c avrai mia delle tendenze un po ossì " accruccia lo sguardo " vabbè cazzi tua, cmq Piero un ho inteso, se s è lamentato quarcuno " si gira d scatto e guarda Antonio, come per vedere dov era e che faceva " o parli in generale per evità che le ose " si rigira verso il Nosferatu " accadino ".

Detto questo si tanta la schiena , e si mette dentro la maglia nei pantaloni, e si copre bene, guardandosi intorno.
@Kuei-Jin@
00domenica 22 gennaio 2012 15:29
(dall' ufficio del principe esce Wolf e con un mezzo sorriso cammina con il bastone e si siede su una delle poltrone dicendo)

"Concordo in pieno con il guardiano e appoggio la sua esposizione...
L'idea della gogna non è male...
Signori vediamo di dare una regolata ai modi e ai toni."

(Guarda il guardiano con sguardo di intesa)

"In oltre mi guarderei bene da fare affermazioni riferite ad eliminare dei fratelli all'interno dell'eliseo non portano a nulla di positivo."

(poi lo sguardo cambia, muta leggermente e con un brillio nervoso negli occhi...
il suo aspetto per un attimo ha uno sfarfallio, il bel colorito umano per un attimo sembra diminuire mentre si guarda per un attimo di fianco.
Poi con un espressione stizzita torna noprmale come al solito e con un ghigno maligno e nervoso...)

"Ed in oltre sarebbe anche il caso di porre attenzione a non mettere in discussione le decisioni del Principe sul suo organico e le nomine delle cariche, potrebbe non essere appropriato come comportamento, soprattutto quando uditi perchè maldestri nel commentare sottovoce.
Di fatto sono comportamenti recidivi e gia uditi e adesso non è più accettabile."

(Il suo sguardo è nervoso mentre per un impercettibile istante guarda al lato e di nuovo con stizza torna a guardare gli astanti)

"Spero d'esser stato molto chiaro, non vorrei che i miei modi educati e rispettosi che mantengo all'interno dell'eliseo insegnatomi dal mio sire sviassro e facessero dimenticare che rimango comunque un Brujah."

(in questa ultima affermazione c'è tranquillità freddezza, sicurezza e nei suoi occhi uno sguardo predatorio, poi torna tranquillo, anche se continua a picchettare con il dito sul bracciolo della poltrona)


nerone l' africano
00domenica 22 gennaio 2012 15:39
Smettendo di guardarsi intorno, e spesso guardando dove s trova Antonio, si gira verso il Siniscalco
" io unno so e un c ero, e che sto posto ha un serio problema di muffa senz artro è palese a tutti, armeno a quelli che hanno ancora le cornee, un no so mia se ce le avete, o se , insomma un so, vabbè , cmq senz altro sono stati usati modi un molto carini, ma un m sembra carino subentrare nel discorso fatto da Piero, che pare un sia felice d alcune ose, e metticisi i propri problemi, ecco secondo me un è carino Signor Wolf parlare di se sovrastando " spalanca gli occhi per aver detto una parola tanto articolata senza scazzare " il discorso di Piero, che ha iniziato per primo ed è una carica dapprima di lei... poi bho fate voi " detto questo cammina vicino al bordo del muro fissando il Nosferatu e si siede in una poltroncina. Nel momento in cui si siede, lo vedete sollevato.
Goldberg0077
00domenica 22 gennaio 2012 15:58

Beh.. che dire.... d'accordo con tutto... il rispetto innanzitutto... come faccio sempre io... infatti mi volete tutti bene ahahah.... comunque su una cosa vorrei far chiarezza e penso che quasi tutti già lo sanno... un conto è la mancanza di rispetto voluta un conto è magari per esempio una situazione critica... esempio... che ne so.... l'eliseo sotto attacco e che quindi i toni di voce ovviamente si alzeranno e non ci sarà molto galateo quando si sentirà... dai su corriamo li venite... dove state andando... in mezzo ovviamente a qualche sacrosanta imprecazione ahahah... per il resto penso che non ci sia nulla da obbiettare anzi...
gabriele/maggi4
00domenica 22 gennaio 2012 16:01
Re:
@Kuei-Jin@, 22/01/2012 15.29:



"In oltre mi guarderei bene da fare affermazioni riferite ad eliminare dei fratelli all'interno dell'eliseo non portano a nulla di positivo."





hahaha wow è la prima volta che lo sento dire

nerone l' africano
00domenica 22 gennaio 2012 16:03
Alza la testa, guardando Luca.
" perchè luca, giovedì c è stata una situazione critica? "
Mentre lo dice assume un espressione paffuta, poi accenna ad un sorriso, come se gli fosse venuto in mente qualcos altro.

Si gira verso Alister.
" certo per esse alto un metro sei davvero ... " fa per dire qualcosa, poi accruccia lo sguardo " paffuto ".
Ride senza motivo, ma è evidente che pensa a qualcosa.
Goldberg0077
00domenica 22 gennaio 2012 20:29

Volgendosi verso Francesco

- Ma praticamente di critico che sappia io nulla però penso sia un discorso di alcune mancanze di tatto avute nelle ultime riunioni in generale... credo.... -

gesticola con le mani e guardando tutti i partecipanti come in cerca di capire se anche lui si era perso qualcosa.
thePier
00domenica 22 gennaio 2012 20:36
Sorride un po' verso Urbani ed annuisce.
"Grazie signor Wolf" ricambiando lo sguardo d'intesa e chinando un po' il capo come segno di saluto.

"Giovedì sera non è successo il finimondo Francesco, non ti preoccupare. Sono soltanto emersi alcuni comportamenti e discorsi" calcando un attimo la parola mentre lo osserva "che non si dovrebbero verificare in un Elysium.
Comunque Luca hai ragione, in una situazione pericolosa non possiamo stare dietro all'etichetta altrimenti in pochi istanti saremmo già cenere" ridacchia un po' vedendo le mosse di Francesco.

"Un'altra cosa che credo sia bene ricordare, dato che non erano presenti tutti, è che prima di parlare direttamente col Principe dovrete affrontare l'argomento che portate con il Siniscalco, il Signor Wolf" indicandolo con un gesto calmo della mano "in modo da non tenere occupato il Principe quando ci sono argomenti molto più urgenti o ospiti assai importanti"
nerone l' africano
00domenica 22 gennaio 2012 21:13
Francesco che, sentendo l amico tremere che lo chiama, alza il capo e chiudendo gli occhi, s gratta la fronte.
Alle ultime parole del tremere, risponde arcuando le sopracciglia.

" un è per esse, c ho una domanda, ma se uno vuol parlare col Principe di ose importanti, perchè c ha da parlà prima con Wolf, c ho magari è anche uno timido, o un ha voglia d fa sapè i cazzi sua ad un altro che nn sia il Principe, cioè, nulla togliere a Wolf, ma magari b ho, arriva uno che magari unna nemmen simpatio e c deve discorre... poi bho fate voi.. Dardanelli un m pareva per quel poco che l ho conosciuto , così prodigo ad ascortà la gente un m pareva, invece adesso èr contrario, pensa te avvolte come evolvon le situazioni, ganze le ose che poson succede.. "

abbassa il tono della voce e , alzando il capo verso il tetto
" passa il tempo, cambian le ose "
abbassa il capo
" certo uno un sa mai quanto dureran le ose "
si accende una sigaretta
" è come la benzina un giorno aumenta, e l altro pure "
esce un attimo a fumare.
@Michelangelo Fucile@
00lunedì 23 gennaio 2012 01:14
Osserva francesco un po' perplesso e dice:
"Non so quanto tu conosca la Camarilla, molti mi hanno detto che ti ci sei trovato per coincidenza a conviverci, e che forse ne sai tanto quanto sai che cosa sei, quindi deduco poco, se pur m'è stato spiegato poco, quindi magari potresti spiegarmi tu cosa sai e cosa non sai della tua condizione e cosa hai capito della nuova realtà che ti circonda. Intanto però ci tengo ad informarti che per prima cosa da me non devi temere nulla, sempre che tu non decida di trovarti nella condizione per cui io debba avere qualcosa contro di te, seconda cosa, alcune delle persone che hai davanti anno almeno almeno 100 o 150 anni in più di non vita rispetto a me e a te, per la cronaca anche io sono molto giovane, magari non come te ma quantomeno ho passato la gavetta eheheh, terza cosa, ma non meno importante, sappi che in Camarilla quando si cambia Principe, le cariche decadono previa riconferma, com'è stato per alcuni, e come puoi notare per altri invece ci sono stati cambiamenti, e questi cambiamenti comportano anche modifiche nei rapporti interpersonali che si possono avere proprio con queste Cariche.
Se per l'appunto il Principe, per evitare di rimanere tutte le sere di riunione all'Elysium, chiuso nella stanza infondo, perchè in continue riunioni private, ha deciso di delegare il Siniscalco per poter essere più a contatto con i suoi ospiti, dal mio punto di vista ben venga, non credi? Poi beh sappi che il Siniscalco, in assenza del Principe ne ricopre le veci in tutto e per tutto, tranne che per la tradizione della Distruzione, questo non può essergli concesso, sempre che non sia lo stesso Principe a consentirglielo ovviamente, cosa che potrebbe, volendo, concedere a tutte le sue Cariche, ma non credo che il Principe Verkamp sia di questa idea, ansi lo escludo.
Comunque in sunto il mio consiglio è solo di misurare i toni, e volendo la dizione, quando ti rivolgi a certi individui come le Cariche ad esempio, ma non solo per il rispetto che è doveroso concedergli in Camarilla dato il ruolo che ricoprono, ma anche perchè sono come un estensione del nostro Principe, che appunto rappresenta la Camarilla, quindi mancando nei loro confronti mancheresti al Principe e a ciòche rappresenta, la Camarilla appunto.
Spero che tu riesca a comprendere tutto questo, che per quanto contorto in apparensa, è maniacalmente funzionale, schematico e perfino perfetto, sempre che ogni cosa vada per il verso giusto."
S'interrompe un attimo e si dirige verso una sedia per accomodarsi e quando a fatica è riuscito a sedersi conclude:
"Se hai qualcosa da chiedere comunque fai pure, ma ti avverto di politica ne so veramente poco, conosco le regole e la famosa etichetta, ma non ho mai ricoperto alcuna Carica, quindi non saprei risponderti nei minimi particolari, a seconda della domanda ovviamente."
Attende.
nerone l' africano
00lunedì 23 gennaio 2012 09:38
Prima d uscire.
" no io un ho paura di te, un mi fido ad avè dietro uno che m potrebbe fa quarsiasi osa, da uno spartiulo a na vecchietta, hai inteso, po magari un me lo fai, però un m fido..."

fa per andar fuori

" cmq Clante un le ha cambiate le ariche pho bho, Se il nuovo principe vol fa così avrà le su motivazioni ... ora fumo dai, tranquillo Antonio, basta un m fai ose brutte e poi esse anche mio amio "

fa duè occhi grandi, ed esce a fumare.
@Kuei-Jin@
00lunedì 23 gennaio 2012 10:22


(Annuisce alle parole del Nosferatu e del Guardiano con uno sguiardo i apprezzamento e rispetto, poi volge lo sguardo verso Il Caitif e con una scintilla d'astio negli occhi e sempre guardandosi intorno picchia il pugno sul bracciolo)

Come gia è stato detto Ogni Principe al suo insediamento puo decidere di mantenere, cambiare o in casi rari di uccidere le cariche precedenti.
è sua libertà e facoltà la scelta di farlo, è sua facolta decidere di strappare teste anche soltanto per affermazioni fuori luogo come quella appena fatta, o anche soltanto per aver messo in dubbio una sua scelta o decisione in pubblico come già avvenuto.
Sono comportamenti intollerabili, che egli stesso ha voluto che fosse chiaro, le polemiche infondate e le discussioni con commenti infelici sono fuori luogo.

(digrigna i denti)

Per andare nello specifico di questo istante...
Il fatto che tu sia un sangue debole, caitiff e sensa esperienza camarillica, non ti giustifica e ti mette ancor più nella posizione di stare in silenzio prima di decidere di sproloquiare, è doveroso da parte tua modificare quel linguaggio scurrile e imparare cosa sia il rispetto....
è stata l'apertura della discussione del nostro guardiano tale argomento...
insistere su questa strada è molto pericoloso...

(il bel colorito per un attimo sembra svanire per poi ripristinarsi rapidamente, ma in quel momento un brivido percorre la schiena di chi ha umanità 4 o più, ma ancora è autocontrollato e la sensazione svanisce rapidamente)

Spero per tutti che non si ripetano ancora eventi simili in futuro perchè sono il siniscalco e voglio che sia chiaro, che a parte il diritto di distruzione tutti gli altri eventuali provvedimenti sono di mia totale facoltà... e farò di tutto perche questo principe abbia il mio totale appoggio nelle sue politiche per il futuro, verso i nemici di questo principato e suoi, che siano esterni o interni....
Non ho intenzione di ripetere questo concetto, anche se ho un ampio autocontrollo il mio sangue è comunque Brujah ed ha dei limiti di toilleranza, pretendo il massimo rispetto per le scelte e le decisioni di sua maestà non lo ripeterò oltre, da qui in avanti prenderò provvedimenti diretti....

(alza il tono leggermente )

spero d'esser stato chiaro!

nerone l' africano
00lunedì 23 gennaio 2012 11:23
Mentre Wolf dice tutte queste belle parole, Francesco è a fumare.
Dopo 5 minuti, rientra.


" ora la porta era socchiusa ma qualcosa ho sentito, però Signor Wolf, e po mi cheto, un mi mettete in bocca ose che un intendevo, ho detto solo che la osa potrebbe cmq impedeire il dialogo con quei fratelli che magari un l hanno molto simpatia o che c han da dire delle ose che un voglion far sapere in giro.. " dice questo e guarda Pier.

" come un ho mancato di rispetto, e nn ho fatto ne detto nulla d fuori luogo, ho solo pensato che chi, come magari quarcuno che ha scoperto quarcosa di particolare, vorrà dirlo direttamente ar Principe.. dico questo, e non è offensivo nè irrispettoso, "

inarca le sopracciglia

" poi se è bello dirlo perchè un conto nulla e qualsiasi osa dio po esse trasformata come dir si voglia fate pure... "

alza le mani, poi con la mano destra finge di chiudersi la zip alla bocca

" cmq che il Principe dopo possa decidere anche di ammazzare le ariche un vi spaventa un po? da quella via m sa allora Dardanelli sarà felice " sorride e rifà il segno di prima , però fa capire che è definitivo.
Rayne brujah
00lunedì 23 gennaio 2012 11:59
William presente ma in silenzio.
Vapid.27
00lunedì 23 gennaio 2012 13:58
(il primogenito Toreador si sporge da una delle poltrone dalle quali era rimasto in silenzio fino ad ora)

"..signori miei,per prima cosa ci tengo a dire che comprendo le parole del nostro custode tuttavia voglio fare due appunti sulla questione..il primo caro Bremere è per voi..quando dite che non volete far presente la vostra posizione troppo spesso..beh con tutto il rispetto ma sbagliate,l'eliseo è un luogo sacro,il custode dell'eliseo è scelto dal principe proprio per far si che l'ambiente sia luogo neutrale dove poter scambiare le proprie opinioni senza pressione alcuna..quando e nel caso in cui si vengano a creare situazioni che si allontanano dalla decenza e dal rispetto reciproco voi "dovete"(enfatizzo molto questa parola)far notare la vostra posizione e richiamare all'ordine.."
(sorrido verso il custode)

"..come seconda cosa fratelli miei vorrei invitarvi a riflettere su una cosa molto semplice..il rispetto,manterere un tono adeguato nelle conversazioni o il buon senso..sono cose che tutti dovremmo avere e dovremmo saper utilizzare,specialmente in luoghi come questo..è altresi vero però che ogni individuo ha dei canoni di giudizio su determinate faccende,quindi quello che può arrecare disturbo a me,può non suscitare niente in un altro..."
(piccola pausa)

"..quello che voglio dire è che non possiamo pretendere da tutti i fratelli di essere avvezzi al galateo..è ovvio che alcuni,specialmente i più giovani possano lasciarsi andare ad espressioni più colorite del necessario in alcuni casi..quello che penso io è che l'importante è che non si sfoci mai nell'offesa gratuita..o in accanimenti senza motivo verso altri fratelli.."
(sorrido a tutti i presenti)

"..alla fine sono semplici le regole per il quieto vivere no..?.."
(mi riappoggio allo schienale della poltrona)
thePier
00lunedì 23 gennaio 2012 16:22
"Signor Foster, forse avete frainteso le mie parole. Svolgerò senza indugi il mio lavoro quando sarà necessario e lo farò anche con forza, ma vorrei evitare di diventare una presenza costante in ogni discussione pronta a colpire con un paletto.
Si dice che un arbitro ha svolto il suo dovere quando non è stato notato da tutti gli altri partecipanti, perchè vorrà dire che non c'è stato il bisogno che lui intervenisse."

Osserva Francesco rientrare
"Il Principe ha così deciso e tutti i fratelli dovranno adeguarsi e, tanto perchè ti sia chiaro, il Principe ha diritto di vita e di morte su qualunque fratello che risiede in questo Principato.
Inoltre cerca di evitare di essere troppo espansivo con certe offerte e relativi discorsi non proprio... maturi. Ci siamo capiti?"

Alza vistosamente un sopracciglio notando il comportamento di Wolf e lo osserva con uno sguardo tra l'interrogativo e il preoccupato, senza dire nulla
Zaraoustra
00lunedì 23 gennaio 2012 16:34
Vilen, con tono pacato ma desiso:

"la piccola rinfrescata che ha dato il custode non farà certo male a nessuno, anzi, sarà una lezioncina a chi dovrà imparare a mantenere il suo colore al di fuori di queste mura, ma non vorremmo certo creare tensioni, il piccolo accuduto riguardante il mio fratello è stato solo un'inconveniente...sapete siamo molto presi al momento...ed il fratello appena arrivato deve prendere ancora il ritmo con il gran da fare che abbiamo...diciamo che l'episodio ha dato il là per uno sfogo nervoso...il nostro clan si stà impegnando in situazioni molto MOLTO delicate e cerca un po' di tranquillità nelle serate di eliseo...che sono sicuro il nostro custode gestirà al meglio!"

un piccolo cenno con la testa in segno di approvazione verso il custode e sulla sua faccia si allarga un enorme sorriso ben al di là dei confini naturali delle labbra con una bocca piena zeppa di fini denti cilindrici appuntiti come aghi canuli, dopo di che si appoggia allo schienale, cambia lato dove è riposta la sua katana e incrocia le mani sul ventre.
nerone l' africano
00lunedì 23 gennaio 2012 16:34
Ti guarda e ti fa l ok, senza parlare.
Si rimette a sedere, si guarda in torno, e inizia a spippolare col cellulare.
Vapid.27
00martedì 24 gennaio 2012 11:17
(osservo il custode mentre parla,quando ha terminato rispondo)

"..caro Bremere credo che ci siamo fraintesi a vicenda,
(faccio un sorriso)..ma il vostro concetto è chiaro e mi trova perfettamente d'accordo..ovviamente nel caso in cui abbiate bisogno non dovete che chiedere.."

(sempre con il sorriso sul volto,mi riaccomodo sulla poltrona)
nerone l' africano
00martedì 24 gennaio 2012 14:10
Francesco si mette a mangiucchiare un panino.
+orso+
00martedì 24 gennaio 2012 18:31
Dall angolo del camino,dove era intento a guardare un quadro con un espressione fra il curioso e lo schifato, si avvicina Vito Zamperini...

"Signori miei, c'è qualcosa che non mi torna in alcuni dei vostri discorsi...non ho capito prima di tutto cosa trovate di tanto strano nelle decisioni del Nostro Principe...nè nel fatto che ci si possa rivolgere al Siniscalco...

In compenso trovo incredibile e totalmente fuori luogo il fatto che sia comunemente accettato il fatto che in Elysium chi non ha la minima educazione sia tollerato e anche protetto in quanto "simpatica"...mentre persone che (da quel poco che ho potuto vedere) si danno da fare per il principato vengono un po sbeffeggiati...


(nervo)
00martedì 24 gennaio 2012 18:34
OG: oh mio dio zamperini si è reincarnato in un toreador! [SM=g27964]

IG: Lars entra nella stanza, il volto è sereno come sempre e tiene le mani dietro la schiena, con voce tranquilla e amichevole si rivolge al Toreador:

- Mi dica Messer Brasi, chi sono dunque questi individui maleducati che godono di tali privilegi? -
skarpa84
00martedì 24 gennaio 2012 19:20
entro nella stanza saluto i presenti con un cenno della testa e vado a sedermi accanto a francesco e li chiedo:"di cosa si sta discutendo?"
@Michelangelo Fucile@
00martedì 24 gennaio 2012 19:25
Antonio si alza con fatica poi salta tutti i presenti con garbo, si inchina alle cariche poi si dirige verso la porta.
nerone l' africano
00mercoledì 25 gennaio 2012 00:40
Appena vede il Principe, Francesco si alza e fai il suo bell inchino, poi s rimette accanto a Cosimo, che saluta.
Con lo stesso tono d voce risponde all amico.
" Nulla Co, diceva Piero che c è gente che un è proprio educata, e cheuuno tengon di onto, po c era Wolf ha ridetto delle ose fra cui ha ribadito che è Siniscalco, ed è come il Principe tranne per la distruzione, la tradizione dio, pho bho ora un riordo "
fa una pausa
" ah vabbè, ho fatto presente che potrebbe esse brutto forzà il dover parlar prima col siniscalco e poi semma lui riporta le ose, ho fatto presente che se uno c ha da parlà cor principe magri son cose importanti e un vole parlà cor seonddo in comando ma direttamente col comandante, se l è presa, so na sega... "
nel dirtelo, t guarda negli occhi e te un po lo conosci capisci che è stato palloso.
skarpa84
00giovedì 26 gennaio 2012 08:59
"grazie mille del sunto"
@Kuei-Jin@
00giovedì 26 gennaio 2012 10:11
(digrigna i denti)

vedo che entrambi i concetti da me esposti sono stati completamente ignorati....

(scricchiola il bracciolo della poltrona e alza in piedi)

Principe le faccio il riassunto.... (quello che è scritto prima nei dettagli)... questo è quanto detto nella discussione fino ad adesso....

(schiocca il collo)

... se non le dispiace mi ritiro nell'ufficio in fondo se avrà bisogno sarò là se non è necessario o lei ritiene giusto che io rimanga a sentire gli sproloqui di questo...
(indicando il sangue debole)
....questo... non so neppure come riassumerlo...

(Si avvia verso l'ufficio con un inchino al principe)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com