Le Tradizioni.

nerone l' africano
00venerdì 22 gennaio 2010 15:06
Salve fratelli,
dopo l' evento di ierisera, nel quale oltre ad esser stato commesso uno dei peggiori reati che un fratello possa commettere , siamo stati colpiti tutti indirettamente, mi sento obbligato a rinfrescare la memoria di tutti noi.
prima di tutto una cosa : QUESTA è LA CAMARILLA!
Alla sua fondazione vennerò abbozzate e poi definite le base di quella che è la società di fratelli che più permette la conservazione di civiltà e inteligenza rispetto al mondo degli umani. Un mondo che pur con tutti gli sforzi che possiamo fare, non ci riguarda più. Siamo fratelli, mostri, quel che volete, ma cè un limite a ogni cosa. Un limite rosso quanto un cratere.
Con questo non intendo dire che dobbiamo ritirarci e lasciarli stare, c servono è questo lo sanno tutti, ma come loro anche noi abbiamo una coscienza. Tutti ne abbiamo una. E avvolte questa coscienza, da cui non deriva direttamente l intelligenza dell individuo, ci incammina in sentieri del tutto sbagliati. E questo ne è stato l esempio.
Le Tradizioni esistevano già prima, per certi aspetti, della fondazione della Camarilla stessa.
La prima Tradizione è la Masquerade, che rappresenta l essenza della Camarilla stessa. Che non venga MAI dimenticato. La nostra stessa esistenza deve esser celata agli occhi degli umani, ad ogni costo. Proprio perchè rappresenta la Camarilla stessa , questa Tradizione è inviolabile. C rappresenta tutti.
La seconda tradizione è il Dominio, e può avere diversi significati. Si può riferire al dominio come semplice territorio, dominio come territorio all interno del principato ma appartenente ad un singolo, a dominio come settore di competenza. Violare uno di questi tre concetti implica la violazione della tradizione stessa,e spesso dell' Ospitalità, la quinta Tradizione.
La terza Tradizione è la Progenie , ovvero il diritto di poter avere un "successore". E' un privilegio che va guadagnato, e abbracciare un umano senza il permesso del Principe implica la violazione della Tradizione.
La quarta Tradizione è la Responsabilità, è conseguenza della terza , e prevede la Responsabilità che ha il sire rispetto alle azioni che compirà la progenie, nel periodo antecedente alla presentazione di tale individuo alla corte dinanzi al Principe. Si esce dal vincolo di tale Tradizione nel momento il cui i l Principe dona l Ospitalità al nuovo fratello.
La quinta tradizione è appunto l Ospitalità, ovvero l obbligo di tutti gli stranieri di presentarsi al Principe, che deciderà o meno dell eventuale Ospitalità nei suoi territori. Entrare nel principato violando questa Tradizione prevede una mancanza assai grave nei confronti del Principe, che avrà un individuo che si aggirà nei suoi territori senza il suo benestare e senza che ne sia conscio. Di solito Sceriffo e Flagello colmano la violazione della tradizione stessa, accompagnando l intruso dinanzi all attenzione del Principe stesso. L ultima Tradizione della Camarilla , ma NON MENO IMPORTANTE è la Distruzione. Solo il Principe ha diritto di vità e di morte sui membri del Principato, anche se in casi particolari può concedere il momentaneo permesso anche ad altri membri, quasi solitamente cariche.
Chiunque porti alla Morte Ultima un altro fratello ha automaticamnete violato questa Tradizione. E' abbastanza semplice.
Ma avvolte non per tutti.
Ma c è qualcosa di peggiore che violare le Tradizioni, ed è l' Amaranto. Compiere l ' amaranto su un altro fratello porta l individuo che la compie in una strada verso la perdizione più totale.
Un conto è distruggere il suo corpo, cosa che implica la violazione della sesta Tradizione, un altro è assoggettare e assimilirare la sua essenza. Farlo vi farà esser solo che dei luridi cannibali, dei diableristi, prorio come nel Sabbat.
Loro sono la Nostra antitesi, sono il mostro, il nemico. Non rispettano la Masquerade e diablerizzano appena ne hanno l occasione, anche solo per divertimento.
Sono il nostro nemico, ma non sono il solo.
La voglia di potere che può scaturire in alcuni fratelli avvolte è tale da inibire ogni funzione cerebrale e lasciarli stare in balia della bestia. Una bestia che vuole troppo potere.
Gli animali si divorano fra loro, noi no.
L' Amaranto è la peggior cosa che può esser fatta e apparte concessioni particolari, è VIETATA e PROIBITA. Aver commesso diablerie prevede per chi l ha commessa la peggior pena immaginabile, che avvolte, per sua sfortuna può anche non essere la Morte Ultima. Ci posson esser cose peggiori.

Spero di esser stato conciso e spero che neanche per scherzo vengano rifatti certi discorsi come quelli abboccati da diversi ierisera.
Questa non è una sciocchezza.
Questa è la Camarilla.
A presto.
Snake Plinsky
00venerdì 22 gennaio 2010 17:00
quale evento? mi sfugge qualcosa.... è successo qualcosa dopo che me ne sono andato?
IlColonnello
00sabato 23 gennaio 2010 11:49
Si è scoperto che il DJ aveva diablerizzato Pozzo Nero.
MG-42
00sabato 23 gennaio 2010 18:03
grazie per averci ricordato le tradizioni che spero tutti conoscano a memoria, quello che mi inquieta è che effettivamente qualcuno abbia appoggiato il penoso operato di alcuni ex (o presunti tali) confratelli camarillici, spero di non dover più udire parole come quelle proferite nell elisium lo scorso giovedì, anzi mi sono quasi sorpreso di come certe dichiarazioni siano state prese così alla leggera.
per fortuna vedo che qualcuno come me è ancora ferreo sul rispetto delle sei tradizioni e anche rajaat si è accorto di certi discorsi avvenuti alla presenza di tutti
spero vivamente di non doverli più sentire.
nerone l' africano
00giovedì 11 marzo 2010 13:34
salve di nuovo.
in seguito alla dipartita del fratello del clan Lasombra, il giovane Xavier, per mano di un individuo che ha violato dominio, ospitalità e distruzione, ovvero seconda, quinta e sesta Tradizione della Camarilla.

vorrei sapere, e credo con me anche altri, cosa pensa di fare il Principato, e non mi riferisco alle ancille, e tanto meno ai neonati, ma a chi ha le redini del comando.
vorrei per una volta, se mi e ci è concesso, sapere cose si vuol fare per l ennesima minaccia che stà ridicolizzando i pilastri della Camarilla stessa.

Non per mancare di rispetto a qualcuno, nè al Principe in primo luogo, nè alle cariche in secondo, ma credo sarebbe piuttosto opportuno sapere cosa intendete fare.

grazie per l attenzione.
buon proseguimento.
.Arthur Dent.
00giovedì 11 marzo 2010 15:43
Visto che nessuno se n'è accorto, informo il Principato che il problema di questa entità aliena è stato risolto dal signor Leopold.
Grazie per l'attenzione

Sceriffo
nerone l' africano
00giovedì 11 marzo 2010 16:11
Non per essere inopportuno sceriffo, ma non tutti riuscivano ad avvicinarsi al luogo dove giaceva l intruso.
anzi, in molti scappavano.
e i pochi che sono riusciti a avvicinarsi, dopo aver visto un fratello andare in cenere nel tentativo di attaccarlo, si sono fermati, evitando ogni possibile azione.

ora dite che c ha pensato messer Leopold, e dell intera cosa non viene detto niente... scusatemi, apparirò arrogante o presuntuoso, ma dato che faccio parte del principato, e dal momento che io come altri, e proprio come il giovane lasombra abbiamo cercato di aiutare il principato, cercando di scoprire ogni volta cosa stava succedendo, credo sarebbe cosa gradita da molti dire cosa è successo, cercando di far capire, onde dovesse risuccedere, come poterci comportare.

vi ringrazio ed eventualmente mi scuso se trovaste i miei modi poco garbati.

a voi.
.Arthur Dent.
00giovedì 11 marzo 2010 16:19
E' vero, i vostri modi sono stati a dir poco per niente garbati.
Avete richiesto l'intervento delle cariche e la sera stessa, senza nemmeno cercare informazioni nè indagare, avete cominciato a fare cose senza alcun senso. La morte del Lasombra è stata provocata soltanto dalla sua stupidità e da chiunque gli abbia consigliato un'azione del genere.
Vi invito a riflettere sulle vostre azioni, e a cercare di far muovere prima il cervello dei muscoli. Altre stupidaggini di questo tipo, come quelle che avete compiuto lo scorso giovedì, potrebbero portare guai ben peggiori nel Principato.

Sceriffo
nerone l' africano
00giovedì 11 marzo 2010 16:23
mi scuso ancora per i modi, e memorizzerò le vostre parole sceriffo.

grazie e scusate se vi ho fatto perdere tempo.

a voi.
follecompleto
00giovedì 11 marzo 2010 20:14
sembra che leopold abbia la cura di tutti mali del mondo..... devo chiedergli se può dare un faccino bello e sorridente ad un nosferatu. E se può, sarei interessato a imparare a farlo... Non per me, lo sfintere che ho al posto della faccia mi piace, ci sono affezionato...
.Arthur Dent.
00giovedì 11 marzo 2010 20:54
L'unica cosa che ha fatto è stato tagliare la testa al malcapitato, sotto il permesso diretto del Principe.
Non credo ci volesse molto.

Sceriffo
@Kuei-Jin@
00sabato 13 marzo 2010 09:08
Concordo in pieno con lo sceriffo


Paolo Caruso
Primogenito Brujah
nerone l' africano
00domenica 28 marzo 2010 14:18
ad oggi in quel luogo è successo qualcos altro?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com