La mia prima FF!!!Cemmentate!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Elizabet Potter
00martedì 24 agosto 2004 16:11
Vi posto i primi capitoli


Il viaggio per Hogwarts




Il 6 anno incredibile esserci arrivati,Harry molte volte aveva pensato di morire ma quest’ anno era sicuro di se,era innamorato.
“Harry sei tra noi?”domando Ron il suo migliore amico, ”hm … si certo” “se lo dici tu!”.
“io ed Hermione ora dobbiamo andare nella carrozza prefetti mi dispiace la sciarti da solo!”
Harry sorrise,”perchè sorridi?”chiese Ron “ma Ron” domando Hermione la loro migliore amica” non la sai la novità???Anche Harry è stato nominato prefetto!” “cosa???Harry perché non me lo hai detto?”chiese Ron stupito””volevo farti una sorpresa!” ripose Harry “ma i prefetti non sono solo 2?”
In fatti io sono stata nominata Caposcuola ad onormem per i 12 G.U.F.O. conseguiti!”disse Hermione fiera di se.”ma tu Hermione come facevi a saperlo?” “ti sei forse dimenticato che mentre tu eri in Romania Harry è stato da me?Comunque ora è meglio andare!”.
Harry Ron ed Hermione passarono tre ore nel vagone prefetti per poi starsene tranquilli nel loro vagone fino alla fine del viaggio,tolto una sgradevole visita:Malfoy che fu pero umiliato da una ragazza che Harry e i suoi amici avevano mai visto,che non sembrava essere del primo anno.




Lo smistamento


Ha Harry lo smistamento non era mai interessato + di tanto,ma Hermione gli aveva consigliato di stare particolarmente attento. Harry noto che alla fine della fila c’erano due ragazze che sembravano avere + di 11 anni;arrivò il loro turno e la Mcgranit annuncio la prima una ragazzina biondiccia ed estremamente pallida. Quando Harry senti il suo nome fece un sobbalzo si chiamava Drusilla Malfoy che fu assegnata hai Serpeverde.
Ci rimase di stucco ma si riprese in tempo per la seconda ragazza,aveva i cappelli scuri quasi i suoi stretti in una coda ma con dei ciuffi ribelli aveva una carnagione rosea ed un fisico esile ma ben formato,era la ragazza che aveva umiliato Malfoy!
La Mcgranit la chiamo si chiamava Elizabeth Potter. Per poco Harry non sveni ma gli altri sembravano tranquilli stava per chiedere ad Hermione una spiegazione quando lei lo zitti come se sapesse cosa voleva dirgli.
Elizabeth dopo un po’ di tempo venne smistata a Grifondoro ed Hermione come se la conoscesse la incito ad unirsi a loro. Tutti i Grifondoro erano felici di averla tra loro e si misero ad urlare come quando Harry fu smistato a Grifondoro.
La ragazza si sedde ed Hermione la presentò :”Harry lei è tua cugina”


Il racconto


“COSA!?!”chiese Harry al quanto stupito.”devi sapere”disse la ragazza “che tuo padre aveva un fratello:mio padre,era di tre anni più giovane del tuo”disse Elizabeth “ma perché ne parli al passato?”chiese Harry,Harry veramente non lo sai”disse Harry”i miei genitori sono morti,proprio come i tuoi,solo tre anni dopo,devi saper che tre anni dopo che tu sconfissi Voldemord lui riuscii a resuscitare e senza pensarci duo volte uccise i miei genitori tento di uccidermi ma proprio come successe con te la maledizione gli si ritorse contro ed io fui messa in un orfanotrofio fino a tre ani fa quando compiuti 11 silente mi fece studiare in privato la magia. Quest’anno invece a voluto che venissi qui dice che è più sicuro!”disse Elizabeth “oh mi dispiace Elizabeth”disse Harry “chiamatemi Liz ah Harry so che anche tu hai questa”e si scosto la frangia rivelando una cicatrice come quella di Harry “ti ha mai bruciato?”chiese Harry”spesso ed a volte facevo de gli incubi ma ho imparato l’occulmanzia!”disse liz”si anche io sto facendo dei corsi ma non sono bravissimo!!!Allora liz tu frequenti il terzo anno?”chiese Harry”Hm veramente no mi anno promossa al sesto anno quindi sarò con voi!!!contento?” “certo…cuginetta!”e tutti e quattro scoppiarono in una risata!Harry non conosceva molto bene quella ragazzina ma gia le voleva bene!
Il trio era diventato un quartetto!!!


Comq Elizabeth non sono io ma il nome Elizabeth mi piace
molto!!!

Quella pazza Estate


Era passato quasi un mese dall’ inizio della scuola Harry aveva sviluppato un iperprotetività nei confronti di Liz, che avrebbe preferito un po’ più di liberta,ma che tutto sommato era contenta! “Hey Harry chi porterai al ballo di halloween?”disse Liz piombando nel dormitorio maschile dove Harry stava lucidando la scopa; “ma di che cosa stai parlando” chiese Harry “non lo sai???La sera di Halloween ci sarà un gran ballo e prima la cena i ragazzi dovranno invitare le ragazze e prenotare i tavoli poi la sera proseguirà con i fuochi d’artificio!Allora Harry chi inviti?” chiese Liz con l’eccitazione di una bambina di otto anni, “bo non lo so verro con te!” “scordatelo sarebbe come se Ron uscisse con Ginny, e poi so che c’è una ragazza che ti piace!” “non è vero!” disse Harry diventando rosso “non fare lo scemo Harry non so cosa sia successo quest’ estate ma so che Hermione ti piace, su Harry a me puoi dirlo sfogati dimmi quello che ti preoccupa non lo dirò a nessuno, ma devi sfogarti so che ci stai male ma devi dirmelo se ti fidi di me.” Harry fu sorpreso dal fatto che una ragazza cosi giovane potesse capire come si sentiva,decise quindi di raccontarle tutto, tutto quello che era successo in quella pazza estate.
“Liz ti prego non parlare solo ascoltami, poi alla fine potrai dire quello che pensi, e non ti preoccupare qualunque cosa dirai io non mi offenderò.
Questa è stata l’estate del mio 16 compleanno” diceva Harry quasi in lacrime, “non lo volevo certo passare con i Dursley e quando Ron mi disse che partiva per la Romania,il mio cuore si spezzo gia ero triste per la morte di Sirius questa notizia era crudelmente brutta. Ma ciò che rendeva la notizia ancor più brutta e che non potevo andare all’ordine; dicevano che ormai era operativo e che i Bambini non vi potevano andare. Ci consideravano ancora dei bambini,anche se ero quasi maggiorenne! Due giorni dopo ricevetti la lettera di Hermione che mi chiedeva se per il resto delle vacanze volevo andare a Londra con lei ed i suoi a casa loro! Era la mia salvezza!
Non ci pensai due volte ed accettai la sua proposta! Fu cosi che passai il resto dell’ estate in casa Granger, e devo dire che mi divertii un mondo, fino al penultimo giorno di permanenza. Siamo andati a Diagon Alley a comprare l’occorrente per la scuola; e poi la sera siamo usciti con degli amici, dove tutti mi prendevano in giro perche avevo una migliore amica…gia amica...la sera nel tornare a casa ci fermammo lungo il Tamigi c’era la luna piena e lei ...” disse Harry come se si aspettasse una continuazione “mi bacio” Liz che era in bilico su una sedia cadde tanto era sorpresa, “e poi”chiese impaziente di sapere la fine della storia “e poi” continuo Harry “il giorno dopo decidemmo di lasciar perdere di non rischiare di rovinare l’amicizia che ci legava ma nessuno dei due ne era convinto veramente.”
“Oh Harry perche non ti sei confidato prima?” disse Liz “ perché... non lo so forse avevo paura....”
“Harry tu devi dire ad Hermione che la ami, tu devi farlo perche anche lei ti ama ti ama dal profondo del cuore e sta solo aspettando che tu ti dichiari!” disse Liz alzandosi in piedi “si Liz tu hai ragione ma Ron è chiaro che Hermione gli piace!” disse Harry in sua difesa “ e no caro! Tu non utilizzerai Ron come scusa e comunque Ron si è innamorato di un'altra perciò tu ora andrai da Hermione e le dirai TUTTO,SUBITO!!!”
Harry a quel punto non poteva più ribattere e quindi si alzo deciso a dire ad Hermione ciò che da un mese si teneva dentro.



Ti amo Hermione Granger

Harry scese d corsa le scale del dormitorio con Liz che lo seguiva con un sorriso stampato in faccia.
“Ron dov’è Hermione?” chiese Harry “non lo so quando sono tornato non c’era sarà andata in biblioteca!”
rispose Ron, Harry si stava apprestando ad uscire quando gli venne in mente una cosa e disse a Liz
“tieni questo”le disse dandole uno specchietto, “se mi serve qualcosa te lo dirò attraverso questo ok?” “va bene!” disse lei tranquilla. “Qualcuno mi vuole spigare cosa sta succedendo?” chiese Ron mentre Harry usciva, “Harry sta andando a dichiararsi ad Hermione!” disse Liz “Ah capisco rispose Ron sorridendo.
Intanto Harry continuava a cercare Hermione, in biblioteca non c’era e neanche nella stanza delle necessita o nella sala grande, non sapeva più dove cercarla decise quindi di andare in cortile a prendere un po’ d’aria; e li finalmente trovo Hermione piangente con in mano una lettera,
Harry le si avvicino : “Hermione...perchè piangi?” disse lui piano per non spaventala “Oh Harry, n-non stavo p-pia-angendo” disse lei anche se chiaramente mentiva! “Oh Hermione non fingere con me ti conosco troppo bene cosa è successo?” Harry vedendo la cosiddetta –AMICA- piangere dimentico i suoi problemi “oh Harry” disse buttandosi piangendo al collo del ragazzo evidentemente imbarazzato; “i-io a Londra t-ti ho respinto n-no-non perché lo volessi ma perché e-ero f-fi-f-fidanzata!” e si stacco dall’ abbraccio “fidanzata??? E con chi?” disse Harry stupito “con Viktor...
anche se non lo amavo lo feci per tentare di ingelosirti.... ma quando tu hai ricambiato il bacio...
io non ciò più capito ero felice ma era come se stessi tradendo, poi anche tu hai detto che è stato un errore,” Harry stava per parlare ma Hermione lo zitti “lasciami finire Harry, quando arrivammo a scuola e mi accorsi che guardavi ancora Cho, io mi arrabbiai e decisi che se avessi avuto un'altra occasione non me la sarei lasciata sfuggire ed ho lasciato Viktor, poi la storia di questo ballo ed ho sentito Cho che diceva che l’avevi gia invitata e.. e...e” Hermione piangeva, e stranamente era a corto di parole cosi Harry iniziò a parlare “Hermione perché non mi hai mai detto che ti piacevo?” anche Harry piangeva “ perché ero certa che mi avresti respinto proprio come so che farai ora ...
a te piace Cho!” disse lei “Hermione non è vero Cho non mi piace più da un anno! E non l’ho di certo invitata al ballo! Poi quando tu mi hai baciato a Londra io ho capito una cosa:
Ti amo Hermione Granger!”
E si baciarono per un tempo che gli sembro infinito avrebbero voluto rimanere coso per una vita intera solo loro due,da soli con il loro amore.


Mi dispiace che i capitoli siano cosi corti ma purtroppo li devo fare tra un compito e l'altro pero Commentate!!!
Dhanyx Black
00mercoledì 25 agosto 2004 20:59
Bella!!
Contando il fatto che l' hai fatta tra un compito e l' altr, è scritta davvero molto bene [SM=g27811] [SM=g27822] [SM=g27811] [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com