La crisi della realtà. di Peter F. HAMILTON

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rhal
00giovedì 23 febbraio 2006 21:35
Volume 1: Emergenza!




Nel secolo XXVI, il comandante joshua Calvert giunge con la sua astronave mercantile sul pianeta Lalonde nel momento più critico, perche si sta manifestando una forza sconosciuta che brucia il cervello degli uomini, trasformandoli in armi micidiali. Non è che I'avvisaglia di una minaccia antichissima, capace di sovvertire in tutta la galassia il tessuto stesso della realtà...
Rhal
00giovedì 23 febbraio 2006 21:36
Volume 2: Attacco!


L'umanità si è diffusa su duecento pianeti, gli Edeniti vivono nello spazio e sono telepaticamente connessi con il loro habitat e le macchine che li servono, gli Adamiti sono esploratori della nuova frontiera e cercano di andare oltre, sempre oltre... anche a costo di scontrarsi con gli Edeniti.
Rhal
00giovedì 23 febbraio 2006 21:36
Volume 3: Potere totale


I "virus d'energia", come il criminale Laton ha definito le misteriose essenze aliene provenienti da un altro universo, assediano il pianeta Lalonde e hanno ormai inghiottito buona parte di quel mondo selvaggio riducendo gli abitanti in loro potere. Anche la Federazione e il governo del regno industriale di Kulu sono in allarme, perchè se l'epidemia scatenata su Lalonde dovesse diffondersi nella galassia, vorrebbe dire guerra totale. Oltre a Laton, il "serpente", gli altri testimoni della battaglia sono Quinn Dexter, l'organizzatore della rivolta di Lalonde, Joshua Calvert e Ione Saldana, i cui studi sulla civiltà inumana dei Laymil porteranno, forse, un contributo decisivo alla soluzione dell'enigma.
Rhal
00giovedì 23 febbraio 2006 21:37
Volume 4: Contrattacco


Il mistero dell'Anello delle Rovine, la caduta dell'antica civiltà dei Laymil... Cosa ha provocato la scomparsa, oltre venti secoli fa, di quella cultura inumana? Ione Saldana crede di saperlo. E' una di coloro che hanno dedicato la vita alla soluzione di quell'angoscioso enigma spaziale e sa che non si tratta di un problema squisitamente archeologico. Perchè ci sono le prove che la sparizione dei Laymil è collegata con il mistero dei "virus d'energia" che stanno attaccando il tessuto stesso dell'universo. L'allarme è partito da un pianeta remoto, ma ora l'intera galassia sta lottando per sopravvivere. Per Joshua Calvert, Dexter e gli altri si avvicina la battaglia finale.

fonte: http://www.fantascienza.net/users/uraniandco/Indura08.html

[Modificato da Rhal 23/02/2006 21.38]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com