L'uomo del dubbio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Waiting
00martedì 18 febbraio 2003 09:09
Eh sì sappiate che ho l'influenza e che essendo tutto il giorno in casa con la febbre passo tutto il tempo sul forume su lot (soffro della sindrome del rompiscatole perdonatemi)...volevo chiedere una cossa...ieri sera c'è stato l'attacco al presidio..mega battaglia,server impallato,orti a raffica..e il presidio è tornato all'esercito.Ora lo so che faccio la parte dell'ultimo fesso che arriva tardi...però i Tanit come clan dovevano far qualcosa?Io ho saputo che ci sarebbe stato l'attacco solo due ore prima ma non sapevo se e cosa dovevo fare...dunque non ho fatto nulla(anche perchè dopo lo schieramento dell'esercito il server si è piantato...e sono rientrato poi dopo mezzanotte..)ho toppato?
attanit ai confratelli
TaiBoku
00martedì 18 febbraio 2003 10:28

dirompiscatole ve ne è uno solo gli altri sono solamente curiosi nel giusto modo[SM=x83735]
SirYoda81
00martedì 18 febbraio 2003 15:04
Riporto come spiegazione l'intervento in ML del Capo Tanin di qualche giorno fa a proposito dello schieramento del Clan... credo che più chiari di così non si possa essere [SM=x83718]


Attanit e Atthemis confratelli tutti

Anche se alcuni di voi non mi hanno sentito in questi giorni, non sono stati periodi tranquilli per me, di riposo, cosi’ come non lo è stato per nessun altro cittadino di extremelot. Lungamente ho meditato, prima di giungere a questa decisione.

La Stirpe Umana di Tanit è da sempre neutrale alle contese, in quanto consideriamo tutti i cittadini come nostri fratelli, cosi’ come Tanit ci aveva insegnato. E’ anche vero però che gli Orchi, ora, hanno superato il limite più volte.

Non vi è peggior nemico, di colui che soggioga la volontà altrui, impedendo una vera libertà di scelta. Non vi è peggior nemico di chi attacca la nostra casa, di chi terrorizza i nostri amici, e distrugge i posti dove abbiamo vissuto fino ad oggi. Non vi è peggior nemico di coloro che tentano, con la forza, di soggiogare chi non vuole seguirli, rifiutando di vivere in pace e anzi eliminando i loro stessi fratelli nel caso in cui la pensano diversamente.

Per questi motivi, principalmente, ho deciso di far schierare (per la prima volta) la Stirpe di Tanit. Aiuteremo l’Alleanza Bianca, il modo lo definiremo tramite un incontro tra i vari CapiClan delle diverse Stirpi e Razze, ma già da ora farò notare la nostra posizione di difesa, di protezione di ciò che abbiamo. I nostri nemici sono solo coloro che hanno causato tutto questo odio…gli Orchi, e solo loro dovremo cacciare da Lot. Chi li segue, o per paura, o per tornaconto personale, o per soggiogamento, non dovrà esser considerato veramente nostro nemico, in quanto in condizioni normali non avremmo motivo per muovergli guerra. Ma, se attaccati, non dovremo tirarci indietro. Il nostro scopo non sarà uccidere, ma difendere i luoghi che verranno minacciati e far desistere gli assalti nemici.

Mi spiace per coloro che fanno parte dell’Alleanza Nera, in quanto per ora saremo su due fronti diversi, ma vi chiedo comunque di mantenere fede a parte di quanto detto. Non pretendo da parte vostra di portare guerra agli Orchi, ma vi chiedo di non causare più dolore di quanto necessario.

Con questa Alleanza, con questa presa di posizione, inoltre manterremo fede ai patti d’Alleanza con le Legioni Angeliche e con i Mezzelfi di Lot, già schierati con il Conte Thorm, e getteremo le basi per nuovi trattati con altre Razze e con altre Stirpi. Una guerra porta dolore e sofferenza, ma se si sa guardare al futuro, si può ben vedere anche un barlume di speranza e un futuro di pace e di cooperazione, un obiettivo che dobbiamo raggiungere, per non venire sopraffatti dall’oscurità.


TaninMajere CapoClan della Stirpe di Tanit
Membro casato dei Faxeti
Mastro Duelli di Tanit
Ex Condottiero di Mikhal

Golhan
00martedì 18 febbraio 2003 17:11
ottima risposta ser Yoda!!!
[SM=x83724] [SM=x83724]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com