Il dramma di Manuela Arcuri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Aaron.Bloom
00martedì 15 gennaio 2008 15:20
«Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude»

La Arcuri confessa: «La prima volta a letto con me gli uomini fanno sempre cilecca»


Lo rivela la bella attrice in un'intervista a Vanity Fair in edicola mercoledì. «Mi vedono come quella dei calendari»


ROMA - La prima volta con un uomo finisce il più delle volte come un flop. Di lui. Parola di Manuela Arcuri. Incredibile ma vero: la bella attrice lo rivela al settimanale Vanity Fair, in edicola mercoledì. Di lui. Possibile? sembra proprio di sì. La colpa? Il fatto che gli uomini vedono la sexy Manuela «come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile» e che, allora, al momento buono «si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano: oddio, lo sto facendo con l'Arcuri, e non si conclude». Un dramma. Piccolo sì ma pur sembra un dramma, talmente tanto puntuale e frequente che l'attrice si è detta «rassegnata» e disposta a concedere «sempre una seconda chance».

«SONO RASSEGNATA» - La Arcuri, che tra poche settimane si vedrà ovunque nel nuovo video di Prince [SM=x860416] , che l'ha voluta nel clip della canzone Somewhere Here On Earth, racconta a Vanity Fair com'è andata sul set del video e qual è lo strano effetto che fa agli uomini la «prima volta». Prince ci ha provato con lei? «No. È stato un signore. Mi ha fatto capire che gli piacevo, con savoir-faire, ma niente di più. Non è il divo montato che se ne approfitta. È una persona molto spirituale, mi ha detto di essere un testimone di Geova. Comunque, il motivo per cui mi ha fatto impazzire è un altro». Cioè? «È un timidone. Quando mi parlava era imbarazzato, si bloccava, incrociando il mio sguardo abbassava gli occhi... Roba da non credere». Le capita spesso di fare questo effetto? «Lasciamo stare. All'inizio gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile... E va a finir male». In che senso? «Indovini». Fanno cilecca? «La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata. Per questo concedo sempre una seconda chance».


Povera Manuela [SM=g27750] sono così coinvolto dal suo dramma che pensavo di organizzare una colletta con gli SMS per comprarle qualche confezione di pilloline blu. [SM=x860483]
Enzo FBFC
00mercoledì 16 gennaio 2008 12:37
Coco precisa: "Io non ho mai fatto cilecca"


MIAMI, 16 gen - «Gli uomini fanno cilecca la prima volta con Manuela? Fortunatamente a me non è successo»: da bravo calciatore, Francesco Coco si smarca subito dai sospetti che anche lui abbia subito "l'effetto-Arcuri". Dalle pagine di Vanity Fair, infatti, Manuelona aveva detto che con lei, la prima volta, gli uomini si emozionano, pensano di dover fare i fenomeni e finiscono per non riuscire a concludere nulla. Insomma, di fronte alle grazie di Manu il fallimento è "quasi sempre" in agguato, tanto che l'attrice è costretta a concedere spesso una seconda chance.

Intervistato da Miami, dove si trova per lavoro - dal Corriere, però, il suo ex si affretta a chiarire che lui quel "problemino" non l'ha incontrato: «Certo Manuela ha una personalità molto importante, ci credo che abbia un impatto forte con gli uomini e che questo impatto possa fare brutti scherzi». Ma fortunatamente lui li ha evitati. In fondo, chiarisce: «Capita anche me al contrario», vale a dire di intimidire le donne.

Anche se poi, con il giornale di via Solferino aggiunge una frase che i maligni potrebbero mal interpretare: «Tra noi è successo tutto talmente velocemente che né io né lei abbiamo avuto il tempo di capire chi avevamo di fronte. È stato travolgente». Ma qui non si parla di fulminee prestazioni a letto, bensì della loro storia, una passione «durata 15 mesi» e finita, tra reciproci rimpianti nel 2004. (Libero News)
Aaron.Bloom
00giovedì 17 gennaio 2008 12:10
Da "Metro"
silvia.lodi
00giovedì 17 gennaio 2008 15:06
Allucinante.
Flowerpower
00giovedì 17 gennaio 2008 21:49
In compenso abbiamo scoperto chi è la pistola più veloce del West...
)ade(
00venerdì 18 gennaio 2008 11:27
..... Mmmmmmmm ma allora potremmo trovarci Prince che suona al campanello di casa chiedendoci di dialogare sui contenuti di un opuscoletto illuminante?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com