Ho voluto curiosare sull assogiocatori...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00mercoledì 11 febbraio 2009 18:59
Divertente pero...
Apertura lavori seconda assemblea nazionale AIGFA

Alle ore 10:00 il segretario Gianluca Ventura dichiara aperti i lavori dando la parola al presidente Valerio Bozzarini. Come da Ordine del Giorno vengono seguiti tutti i punti



- Rinnovo del collegio arbitrale :

Il collegio arbitrale attuale è transitorio tramite delibera approvata dal solo consiglio direttivo. Viene rinnovato con votazione al’unanimità dei Soci presenti nelle persone di Paolo Sparano, Roberto Bonini e Carmelo Fabiano.



LORD:la riunone parte alle 10del mattino... occhio all orologio



- Presentazione ed approvazione del bilancio 2008:

Viene presentato e documentato per la visione dei soci. Il Presidente illustra tutte le voci, entrate e uscite. Il Bilancio viene approvato all’unanimità.

LORD dice:Quanti erano a votare?Con quanti voti..all unanimita' sembra che erano in 100 e hanno detto tutti si.. se poi invece erano in 3 , si comprende perche' hanno detto si.



- Relazione delle attività svolte nel 2008:

Il presidente illustra le risultanze del programma promosso nel 2008



Progetto Prevenzione

- Attività della commissione medica non eseguita, al decadere di fatto con la commissione medica il presidente propone di trasformare i minimi sindacali sui presidi medici in un albo delle società da eseguire in collaborazione con la commissione tecnica FIDAF sempre che FIDAF sia d’accordo a collaborare.


LORD:Sostanzialmente non vi si fila nessuno. ahhhahaha



Progetto Europa

- Simone Paschetto è il responsabile, oggi assente ed attualmente domiciliato in Spagna per lavoro e studio. Le tappe del progetto sono state disattese quali l’internazionalizzazione del sito a causa del cambiamento di database e perdita dei dati.


LORD:MA va'!non ci posso credere come mai ?Una garanzia di efficenza



Progetto Storia

- Riccardo lonzar presenta il lavoro fin qui svolto : Il sito come promesso è stato aperto, ha costruito il sito nel suo tempo libero ed il suo lavoro procede con scadenze a lungo termine. Al momento sono 9000 le visite da quando è attivo (8-10-2008). Presenta il suo impegno nel proseguire il lavoro perché ritiene dovuto al giocatore.


Quanto ci piace dire che lo visitano in 100 mila persone...



Programma 2008

- Punti informazione durante le partite. Non è stato eseguito per mancanza di personale sul territorio. Per sopperire a questa mancanza al momento sono state create delle sezioni AIGFA su tutti i forum delle squadre tramite il Presidente.

miviene in mente un pensiero dolente

- AIGFA CAMP: con l’aiuto di Bartolomeo Iaccarino il progetto è stato portato avanti con successo. Lo stesso Iaccarino ci illustra: il CAMP SUNSHINE di Roma è stato l’inizio, con alcune difficoltà, e grazie all’ aiuto del supporto AIGFA ha potuto avere un ottimo riscontro di partecipazione e interesse non solo dai giocatori ma dalle stesse società. Il Secondo Camp, quello di Verona ha avuto un incremento del 200% dei partecipanti. L’evento sarà unico in Italia per la presenza di tutte le categorie : Arbitri, Giocatori e Allenatori. Le difficoltà principali sono logistiche ed economiche che potranno risolversi nel prossimo Camp a Bologna, società interessata i Warriors.



- Progetto preparazione atletica: il compito inizialmente assegnato alla commissione medica è stato disatteso dalla stessa, in seguito ed al momento questo compito è svolto da Max Bertolami che collabora con AIGFA , sulla rubrica di Fumble News.

- Flag Football: Siamo alla ricerca di un delegato per il flag, la LIFF si ritiene pronta a collaborare con l’associazione giocatori.

- Assicurazione: al momento lo sviluppo rimane sul prodotto “cover 3” che da indagine è ancora il

migliore per i nostri scopi.

- Storico infortuni: con la ridistribuzione dei compiti ai componenti del Consiglio Direttivo sarà possibile interfacciarsi con la Commissione Medica FIDAF per avere uno storico infortuni per la tutela e la sicurezza del giocatore.

- Bacheca giocatori: non eseguita perché non prioritaria, sarà implementata in futuro quando

numero di associati sarà più significativo


Perche' forse siete pochi associati... io mi porrei delle domande

- Clinici Arbitrale per i giocatori : incontro annuale con i giocatori e arbitri si farà al Camp di Verona

con il CIA-FIDAF

- minimo sindacale: al momento abbiamo censito 20 team , non abbastanza per dare uno specchio

concreto e reale per avere informazioni su quanto le società siano solide ed adatte ai giocatori.

- codice etico: redatto da Bonini, approvato e in vigore, alcune società interessate a prenderlo

modello (SS Lazio Marines, Mustangs Ponziana, Deamons Martesana)



Presentazione programma 2009. <--Scarica il programma!!!!!


Il presidente illustra il programma proposto per il 2009 , il Consiglio Direttivo e l’assemblea decidono le seguenti modifiche :

- CAMP AIGFA: viene votato che i CAMP rimarranno 2 per anno.

- Contratto collettivo : Ventura suggerisce di avviare un canale su FIDAF e FIF per il “minimo sindacale”, mentre per contratto collettivo suggerisce un esplorazione verso IFL per il 2009-10



L’assemblea viene sospesa alle ore 12:30 per pausa pranzo.

[solo 2 ore e mezza.... sveltina sta riunione,forse eravate nemmeno in 10 alla riunione/G]



L’assemblea riprende alle ore 13:35



Rinnovo cariche , vengono rinnovate le cariche di delegato regionale a:

Carmelo fabiano ( Puglia)

Federico Berlingeri (Lombardia)

Sergio Raneli (Sicilia)



Cariche Periferiche Generali :

Bartolomeo Iaccarino (Responsabile area CAMP)



Vengono accettate e ratificate le dimissioni da delegato regionale di:

Marco Mazzanti (Lazio)

Fabrizio Bressan (Friuli Venezia Giulia)

Cristian Nobile (Emilia Romagna)

Antonella Tuzzolino (Lombardia)



Candidati delegati regionali:

Simone Bernardoni (Emilia Romagna) dei Doves Bologna



Vengono soppresse le commissioni Medica e Tecnica per inattività dei responsabili

AH! ecco, nessuno che lavora.. ma come ?!



Elezioni rappresentanti di squadra (delegato di squadra)

All’assemblea è intervenuto il solo delegato degli Hogs Reggio Emilia al quale viengono spiegate le novità del riordino sportivo del 2004 , come verranno effettuate le votazioni del Rappresentante Giocatori in Consiglio federale FIDAF. Gli viene illustrato la strutturazione sportiva del CONI, con le differenze fra FSN-DSA ed EPS. Differenza dall’essere riconosciuti CONI e dal riconoscimento ai fini sportivi per un ASD. Differenze fra Leghe (propositive e consultive) e Federazione (sovranità sulle Leghe con regolamenti federali). Importanza dei giocatori all’interno di un Consiglio Federale secondo le Leggi sportive vigenti.


Un solo delegato, piu te, piu riccarco, il segretario, ed i 3 presenti , burt, e qualche pubblico... 10 eravate a bologna ???



Domanda ente aggregante FIDAF:

Il presidente Valerio Bozzarini introduce l’argomento illustrando una breve storia dei rapporti di AIGFA con FIF e FIDAF. A seguito delle scelte note degli ultimi mesi operate da FIF e il turbolento rapporto con AIGFA , il presidente richiede all’assemblea la votazione per fare domanda come Ente Aggregante alla FIDAF Federazione Italiana Di American Football , che se venisse accettata AIGFA diverrebbe unica Associazione Giocatori riconosciuta sul territorio con facoltà di avere un dialogo e un rapporto ufficiale. Con il riconoscimento da parte del CONI a FIDAF, AIGFA diverrebbe il focal point ufficiale per tutti i giocatori in Italia. Viene messa a votazione la domanda con l’astensione del Presidente. L’Assemblea delibera all’unanimità di fare domanda come ente aggregante in FIDAF.


AHHHHHHHHHH definisci turbolento il rapporto con fif,e scegli allora totalmente fidaf,poi pero pero... chiedi a fif....


Varie ed Eventuali :

Nessuna



I Lavori dell’assemblea vengono chiusi alle ore 15.45

2 ore e mezza e finisce tutto.. bah!
Aramillo era alla partita di baskett vero

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com