HOGS 40 - DOLPHINS 13

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
focused
00domenica 18 aprile 2010 12:54
Che cosa mi è piaciuto e che cosa no.
MI è PIACIUTO:
- Farmi una giornata tuttofootball, con due partite sulla carta molto interessanti(un double header, come dicono negli States).
- Vedere un altro caso risolto da parte dei Hogs (con la preziosa collaborazione di Ryan "Sherlock" Holmes e dell'"Ispettore" Derrick Simmons): ci sarà pure una ragione per cui negli States nessuno più usa la Wing T da 30 anni, ma vorrei chiedere al quel genio di John Knight se si è accorto che qui - uchebbello! - siamo in Italia. E se si è accorto che lui, stando lontano dalla vituoerata wing t, dopo un mese di football, non ha ancora vinto una partita.
- la linea d'attacco di Reggio che - pur pesantemente rattoppata (mancavano3 titolari su cinque e si sa quanto sia importante il sincronismo negli schemi della wing t)- è riuscita ad aver la meglio degli avversari. Per la seconda settimana di fila.
- Le corse dell'indomabile Mittash: la più spettacolare delle quali è arrivata nel finale (61 yds td run)
- Le corse del microscopico fiorillo, un organismo unicellulare che però sà come si corre nel mezzo della difesa.
- L'incredibile e perentorio tackle one on one di Mosca sul mastodontico e feroce Pershing.
-Simmons: che in difesa istruisce il giovane backfield reggiano; e che nelle - purtroppo rare - occasioni in cui si è visto in attacco, piazza alcuni blocchi decisivi a favore del funambolico n° 25.
- Il primo drive d'attacco dei Dolphins con un Pentello capace di lanci perfetti.
- Le due ricezioni da td di Marchini (88): già l'anno scorso si era capito vhe era un talento formidabile.
- il Placcaggio di Pershing su Mittash: dopo averlo afferrato, l'energumeno anconetano lo ha sbattuto a terra come i manichini del test crash.

NON MI è PIACIUTO:
- i tre pessimi long snap del centro Chiappini, condizionati dalla pesantezza del campo, trasformato dalle piogge in zona paludosa.
- la strategia di attacco monolitica dei Dolphins: che essendo in difficoltà per via delle condizioni atmosferiche non sono riusciti a cambiarer gioco.
- Vedere Holmes non al 100% a causa di un infortunio rimediato in garbage time sul40 a zero contro i Giants.
- Vedere che il nuovo arrivato Simmons, pur tenendo il campo molto bene, gioca troppo soft. E lo si è visto almeno in un paio di occasioni: dopo aver intercettato un lancio di Pentello, pur potendo tagliare al centro dove non c'era nessuno e involarsi così in td, ha preferito uscire dal campo; su un fumble dell'attacco anconetano, pur trovandosi in posizione ideale per ricoprire, ha esistato - quasi non si volesse gettare nella mischia - lasciando che la palla venisse recuperata dal molt più deciso Pershing. Messaggio in codice: Derrick, you have to play harder!!! [SM=g27811]
QB VELOCE
00lunedì 19 aprile 2010 09:38
domanda
capisco che la domanda possa metterti in difficoltà (non infierirò in caso di risposta "da giornalista che parla di QB"), ma te la faccio lo stesso:

secondo te Pentello è stato penalizzato dalla pioggia? Come tu forse non sai ci sono QB che con la pioggia non fanno una piega ed altri che per meccanica di lancio, doti personali e approccio psicologico patiscono la cosa. Questa più la scarsa propensione alla corsa (non so se per filosofia di gioco o mancanza di runner) potrebbero aver limitato l'attacco di Ancona?
focused
00lunedì 19 aprile 2010 10:06
ma certo: e non solo lui è stato pemnalizzato, ma anche la fase dello snap lungo, rivelatasi disastrosa con 3-4 snap sbagliati che hanno provocato grosse perdite di terreno. L'unico drive buono - non a caso - lo ha fatto ad inizio partita, quando il campo era meno pesante.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com