Gentilini's quotes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wayne - Fazione Zeta
00domenica 11 giugno 2006 00:33
"Evidenzio una cosa: c'è necessità di utilizzare gli extracomunitari. Ma l'immigrazione deve soggiacere a regole precise. Ogni anno deve essere quantificata l'esigenza numerica e qualitativa dei lavoratori immigrati".

"Voglio... i vagoni piombati per spedire a casa gli immigrati entrati clandestini in Italia."

"Gli immigrati? Travestiamoli da leprotti, così i nostri cacciatori potranno esercitarsi."

"io andrò fino in fondo, gli extracomunitari delinquenti li butto nel Sile"

"A Rutelli ho già promesso l'esilio", i leader del centrosinistra "sono già nel braccio della morte, aspettano quel colpo così, come si fa con i conigli, e bisogna mandarli tutti nel Tevere"; "Quando avremo preso il potere non lo si mollerà: lo dico apertis verbis".
(Accennando alla colpo finale il sindaco mima il colpo che i contadini danno ai conigli per ucciderli)

" Mi dicono che sono razzista perché nel mio programma di ordine e disciplina ho fatto togliere le panchine, ma ora almeno a Treviso non ci sono più extracomunitari mollaccioni. Ultimamente ho dei problemi con i venditori di fiori da quella strana pelle olivastra, ma grazie ai blitz notturni sequestro tutti i mazzi e li faccio portare in cimitero."

"Ma occorre anche radere al suolo tutte le siepi perché non si sa mai cosa ci sia al di là."

Parlando dei Vigili Urbani:" li ho armati di manganello e sto costruendo per loro un poligono di tiro perché imparino a sparare: voglio una polizia personale, basta con la logica caritatevole: se uno mi da uno schiaffo, io gli rompo il muso. Siamo in guerra c'è una invasione in atto e questa è una guerra organizzata".

Lo sceriffo si preoccupa della salute e dell'attività motoria degli extracomunitari ospiti delle nostre carceri e afferma:"dobbiamo far rinforzare gli argini del Piave a questa gente con le catene ai piedi".

Il sindaco di Treviso rivolgendosi ai dirigenti ciclistici trevigiani paventando un'esclusione della squadra dal Giro dilettanti li minaccia di riservare loro lo stesso trattamento promesso ad alcuni frati di Treviso. Di quale colpa si sarebbero macchiati i religiosi per meritare una punizione cosi terribile? Il sindaco è inflessibile, seguendo troppo alla lettera il vangelo i frati "portano da mangiare agli extracomunitari".

"Era domenica, e ho visto nella zona della stazione decine di negri seduti sulle spallette del ponte, altri extracomunitari seduti sulle panchine e sacchetti e zaini attaccati penzoloni. Il giorno dopo sono andato dal prefetto perchè non tollero che Treviso diventi una terra di occupazione". Il giorno dopo ha fatto rimuovere tutte le panchine e ha fatto sistemare la strada."E se non basterà, si potrebbero pure segare tutti gli alberi" ha continuato il sindaco "Io sono disponibile a tornare anche ai carri piombati".

"Un giorno, durante un giro di ispezione mi sono imbattuto in un ubriaco che ha osato rispondermi male: gli ho mollato uno sganassone che lo ha fatto volare per terra"

"Cosa ne facciamo dei negri abituati a essere inseguiti dai leoni e a rincorrere le gazzelle? Io voglio ordine! Disciplina!…Io ho rifatto il vangelo secondo Gentilini: è Gen-ti-li-ni che vi vede in cabina! Se alzate gli occhi è Gentilini che vi guarda! Non voglio traditori! Il Vangelo dice date ai poveri ciò che vi avanza. Noi applicheremo il Vangelo: prima noi poi gli altri!"

"Gli immigrati? Li schederei uno per uno: portano tbc, scabbia, Aids, epatite".

"con gli immigrati è meglio giocarci come il cacciatore con i conigli e che le panchine pubbliche sono solo per noi italiani"

"Non voglio casbe nel mio territorio. Non permetterò a nessuno di annacquare la razza Piave"

Ho avuto crisi mistiche a più riprese.
Voto 10.
[SM=x760752]

[Modificato da Wayne - Fazione Zeta 11/06/2006 0.50]

max/offspring
00domenica 11 giugno 2006 02:42


Per chi? Per il Duce!!!

[SM=x760811]
Sabagod
00domenica 11 giugno 2006 03:04
[SM=x760752] [SM=x760752] [SM=x760752]
ingui
00domenica 11 giugno 2006 08:47
Parlando dei Vigili Urbani:" li ho armati di manganello e sto costruendo per loro un poligono di tiro perché imparino a sparare: voglio una polizia personale, basta con la logica caritatevole: se uno mi da uno schiaffo, io gli rompo il muso. Siamo in guerra c'è una invasione in atto e questa è una guerra organizzata".

[SM=x760752]

Prima rivoluzione da attuare nella polizia cantonale di Lugano: prima branca di Polizia in caserma molto più indipendente, con strettissima selezione e alto giuramento di fedeltà al procuratore pubblico.


[SM=x760752]
Wayne - Fazione Zeta
00giovedì 9 agosto 2007 23:31
"Daro' immediamente disposizione alla mia comandante (dei vigili urbani, ndr) - ha detto Gentilini in un'intervista rilasciata a Rete Veneta - affinche' faccia pulizia etnica dei culattoni". "I culattoni - ha incalzato Gentilini - devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'e' nessuna possibilita' per culattoni o simili. Daro' disposizione anche di rinforzare le telecamere, ma a me interessa fare proprio controlli mirati perche' quando i miei vigili gireranno per la zona ci sara' un fuggi fuggi e andranno in altre citta' molto vicine".

Madò [SM=x760752]
Lpoz
00giovedì 9 agosto 2007 23:34
[SM=x760752] [SM=x760752] [SM=x760752]



ps
[SM=x760837]
Sabagod
00venerdì 10 agosto 2007 02:33
un sindaco regolarmente eletto.
Wayne - Fazione Zeta
00venerdì 10 agosto 2007 03:05
Wayne - Fazione Zeta
00venerdì 10 agosto 2007 03:40
Anche Roberto Calderoli ha preso le distanze dalle dichiarazioni del collega di partito: "Ma quale pulizia etnica! Se c'è da ripulire un parco di scambisti intervenga la polizia, ma il pubblico deve intervenire solo se i comportamenti di qualcuno disturbano gli altri". L'esponente del Carroccio non ha evitato di concludere con una battuta: "Lo chiedete a me che in campagna elettorale portavo la maglietta con scritto 'w la mona'... Certo, ognuno ha diritto di vivere la sua sessualita', ma i gay proprio non sanno cosa si perdono...".



TheRainMaker
00domenica 12 agosto 2007 00:48
A Torino servirebbe uno così.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com