Disney Cruise Line: Porta la sua magia nella contea di Broward selezionando Port Everglades per il secondo porto di partenza per tutto l'anno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 16 dicembre 2021 19:43
Comunicato Stampa



Alla Commissione della contea di Broward si sono uniti oggi il presidente della Disney Cruise Line Thomas Mazloum e il capitano Minnie Mouse per celebrare un nuovo accordo che nomina Port Everglades come secondo porto di partenza della Disney per tutto l'anno. La compagnia di crociere preferita dalle famiglie sta portando la sua magia al porto crocieristico della contea di Broward con una partnership di 15 anni che include un minimo di 10,6 milioni di movimenti di passeggeri e tre opzioni di estensione di 5 anni che potrebbero aggiungere altri 11,25 milioni di movimenti di passeggeri. L'accordo prevede il porto di una nave a Port Everglades per tutto l'anno a partire dall'autunno 2023, cui si aggiungerà una seconda nave stagionale nel 2025.

"Mentre espandiamo la nostra flotta di navi e introduciamo nuove esperienze di crociera innovative, non potremmo essere più lieti di portare la magia di Disney a Port Everglades", ha affermato Mazloum. "Con un terminal crociere dedicato e appositamente progettato per i nostri ospiti, non vediamo l'ora di creare ricordi magici a partire dal momento in cui arrivano in questo nuovo ed entusiasmante porto di origine".

L'aggiunta di Port Everglades come secondo homeport offre a Disney un terminal dedicato in un mercato con accesso diretto all'autostrada e uno degli aeroporti in più rapida crescita della nazione, l'aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood (FLL). Il porto di origine della Disney è Port Canaveral, nella Florida centrale.



"Stiamo diversificando il nostro portafoglio di crociere e avremo tre importanti compagnie di crociere che salpano da Port Everglades, il che rafforzerà il numero di visitatori a sostegno della nostra industria dell'ospitalità e del turismo nella contea di Broward", ha affermato l'amministratore delegato di Port Everglades e direttore del porto Jonathan Daniels.Rivolgo un ringraziamento speciale alla nostra amministratore di contea Bertha Henry e ai nostri commissari di contea per la loro fede e fiducia. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un po' di polvere di fata per trasformare il Terminal 4 e la Disney è pronta a salpare".

"Disney è un grande nome che porterà grandi affari nella contea di Broward", ha affermato il sindaco della contea di Broward, Michael Udine.Diamo il benvenuto a tutti sotto il sole e Disney Cruise Line è una scelta eccellente per la nostra destinazione inclusiva e adatta alle famiglie.

Fonte:
dclnews.com/2021/12/14/disney-cruise-line-brings-its-magic-to-broward-county-as-it-selects-port-everglades-for-second-year-round-h...
and1974
10venerdì 17 dicembre 2021 06:37
Port Everglades sarà il secondo homeport di DDisney CruisepLine per tutto l'anno!

Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com