Discussioni con il Primogenito Bruja

luciferus84
00venerdì 12 marzo 2010 17:48
Primogenito Caruso,
cercherò di non annoiarvi con i soliti preamboli alla Tremere. Veniamo direttamente al punto: ho sentito che sarebbe nei vostri interessi farmi sparire. Non so se è per una vostra particolare intolleranza verso il mio casato, o verso di me o, più probabilmente, verso entrambi. Comunque vada la mia vita con buona probabilità terminerà a breve con o senza la vostra azione.
A questo punto la situazione è la seguente: come voi avete detto se giungeranno altre cariche Tremere il dominio verrà chiuso all'intero Principato. La fiducia che mi hanno accordato molti Fratelli a anche ancille del suo Clan dimostra che oltre alla sfiducia genereale verso il mio Casato io sono più interessato ad una buona collaborazione tra le persone che convivono nello stesso territorio più che a coltivare intrighi alle spalle di tutti. A questo punto vi chiedo se ci potrà mai essere un Fratello Tremere più disponibile di me a ricoprire una posizione così ambita,e sarà parimenti disponibile a coinvolgere tutti. In questo Principato sono stato l'unico forse a ricevere una tale fiducia, e in questo momento più di altri vi è necessità di formare una forte alleanza per far fronte al pericolo.
Vi chiedo perciò di poter parlare personalmente con voi per appianare almeno temporaneamente le nostre divergenze.
@PNG@
00sabato 13 marzo 2010 09:23
Anche io evito i preamboli...
Se avessi avuto anche soltanto l'intenzione di farla fuori, l'avrei aspettata fuori dalla porta dell'elisium, e se ne sarebbe accorto realmente delle mie intenzioni...

A me non interessa se lei è in pericolo perche ci si è messo da solo.
Tutti noi siamo sempre in pericolo, e prima o poi per tutti diventa piu o meno grave.


Non se ne esca con altre idiozie di questa portata mastodontica altrimenti lo status di quello storm sara elevatissimo di fianco al suo...Se sentiro Un' altra insinuazione del genere verso di me si ritroverà lo status di lavacessi.

Spero di avere reso l'idea, se avessi voluto farle qualcosa, non le sarebbero arrivate delle voci, ma qualcosa di molto grosso, molto contundente e molto doloroso tra capo e collo...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com