Debiti Con la Camarilla: Lars Veerkamp

Zaraoustra
00giovedì 8 marzo 2012 09:19
fratelli,
Mi sono informato su vari aspetti cercando di trovare una maniera per cedere i due famosi debiti Medi del principe ai suoi debitori di vita Calliope e Bremere.
Le considerazione della scorsa serata sono arrivate a scegliere la conclusione più ufficiale ed anche più difficile in quanto, in caso di stipulazione, sarebbe anche quella con maggiore garanzie ovviamente.

Riporto qui le mie conclusioni dopo una settimana di indagini.

Il problema dei debiti può essere risolto in diversa maniera, la prima, ovviamente, evadendoli, la seconda, cedendoli:

evasione:

Ho implementato questa opportunità, in quanto ci sono aggiornamenti da Parigi, avendo avuto vari attacchi hanno bisogno di un supporto Nosferatu, ora...questo debito non va saldato per conto nostro, ma se riusciamo a dare questo supporto, possiamo intanto prendere contatto e fare un gran lavoro di risanamento a livello politico tra i principati, oltre che vedere se il clan ha interesse (e credo si sì) a ristabilire una presenza diciamo decisiva anche a Parigi, dobbiamo fare tutte le considerazioni del caso, per noi direttamente non ci sarebbe un guadagno diretto (cosa ce ne facciamo di un altro debito col principe!?) ma a medio e lungo tempo porterà diversi vantaggi al clan!

cessione:

Come detto la cessione prevede un Interesse per la quale l'Arpia di Berlino "voglia" mettere la sua firma sul contratto, mi sono informato anche per questa cosa ovviamente, Agnes Lieben, questo il suo nome, è un membro molto attivo del clan Toreador, ha tutto (compreso un passato flirt con Raphael de Corazon, anziano Toreador e creatore della camarilla, un fratello un po' "grosso", si dice che sia stato l'ideatore della masquerade!), l'unica cosa che potrebbe tornarci utile è che ha un interesse per il Gossip notevole, ed anche io tratto questa merce!
Premettendo questo interesse, congiunto con la cessione di due debiti medi che andrebbero ad aggiungersi all'offerta e considerando che il principe trovi qualcuno alle alte sfere per smuovere la cosa potremo riuscire nella cessione.

La riuscita di tutta la "manovra" potrebbe dover usare entrambe le soluzioni, se il clan ha interesse nella cosa, ripeto, potrebbe dare un buon vantaggio allo stesso, sia parlando di debiti (che parigi potrebbe avere nei nostri confronti) sia per la nostra posizione come nidiata in quanto preposta al risanamento tra due dei principati chiave nella resistenza al sabbat!

...aspetto un vostro commento!
Zaraoustra
00venerdì 9 marzo 2012 08:50
dopo aver parlato della cosa ed aver capito che si parla di mesi, il nostro impegno oltre che appunto preparatorio, può essere di supporto ad una manovra più ampia che senza il supporto diretto del clan sarebbe impossibile.
Aspettiamo quindi una rispota dal clan...


og: master rispondete direttamente qua, almeno si lascia il post comune!
RealXelloss
00venerdì 9 marzo 2012 14:26
Una fazione del clan non è interessata a mettersi nei guai con la camarilla solo per i piccoli favori di un principe che stà tramontando.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com