Cir San Martino di Castrozza Report

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
camus kennedy
00mercoledì 21 settembre 2011 21:43
Ultimo appuntamento del Cir, si va al Nord per il Rally di San Martino di Castrozza.

Nella prova di Giovedì è Scandola ad imporsi su Rossetti, questo è un piccolo anticipo di quello che ci aspetta nella giornata di venerdì, dove nelle prime speciali è sempre Scandola a comandare, nonostante qualche problema al differenziale, dietro di lui Andreucci con i due che si stan dividendo i successi parziali, poi Rossetti.

La suolita sfortuna per Scandola è dietro l'angolo, infatti durante la prova numero 6 per problemi al motore è costretto alla resa, lasciando così la leadership a Andreucci che viene tallonato da Rossetti, che ormai sta spingendo in maniera convinta.... al termine della prima tappa il distacco tra i due e di circa dieci secondi. Dietro di loro lotta per il podio tra Pisi, Cunico e Crugnola.

Rossetti vuole chiudere al meglio e nella giornata di Sabato parte fortissimi vincendo le prime tre prove di giornata, dimezzando il suo distacco dal campione in carica.. ma da grande pilota qual'è Andreucci riesce a difendersi nelle ultime speciali e porta a casa il successo, il settimo su otto gare della stagione.

Dietro di lui un buon Rossetti che si deve accontentare della seconda piazza, chiudo sul podio l'eterno Cunico che ha vinto il duello per il podio contro un bravissimo pisi, dietro di loro Perico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com