Carnival Cruise Line: Presenta la nuova campagna di marketing “Funderstruck“

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20sabato 18 dicembre 2021 23:13
Comunicato Stampa



Tornare ruggendo con divertimento ruggente nel 2022



Carnival Cruise Line lancerà una nuova campagna di marketing, "Funderstruck", che invita le persone a scegliere di nuovo il divertimento prenotando e facendo una vacanza con la compagnia di crociere americane.

Costruita sulla piattaforma del marchio Carnival Choose Fun, l'azienda introduce una parola completamente nuova – Funderstruck – per descrivere l'inconfondibile sensazione che si prova in modo univoco quando si sceglie il divertimento su Carnival. Funderstruck celebrerà ciò che i viaggiatori desiderano in questo momento e qualcosa che Carnival è stato progettato con precisione per offrire: divertimento impenitente insieme a coloro con cui ti piace passare il tempo di più.

Carnival introdurrà Funderstruck prima attraverso CRM e social di proprietà, seguiti da una serie di attivazioni di campagne consecutive durante due momenti culturali fondamentali delle festività. I primi spot di Funderstruck andranno in onda su ESPN e ABC durante le partite dell'NBA il giorno di Natale, oltre alle sponsorizzazioni di gioco e pre-partita. Funderstruck avrà quindi un posto di rilievo con Carnival che sponsorizza l'iconica celebrazione di Capodanno a Times Square, attraverso una solida collaborazione con ABC e la New York Times Square Alliance.

Carnival sta finendo l'anno con un riavvio di grande successo delle sue operazioni per gli ospiti, dopo una pausa di 16 mesi a livello di settore negli Stati Uniti Carnival ha restituito 19 delle sue 22 navi con sede negli Stati Uniti, inclusa la sua nave più recente, Mardi Gras , poiché consolida la sua posizione come compagnia di crociera americana che trasporta il maggior numero di ospiti di qualsiasi compagnia di crociera. Guardando al 2022, la sua intera flotta statunitense e tutti e dieci i suoi porti di base per tutto l'anno torneranno alla piena operatività degli ospiti a marzo, in tempo per il 50° compleanno della compagnia di crociera. Carnival prenderà anche in consegna altre due navi nel 2022 poiché aumenterà la sua capacità di ospiti oltre i livelli pre-pandemia.

La campagna integrata coincide con la stagione delle onde del 2022 del settore crocieristico, che è l'inizio annuale della pianificazione delle crociere per milioni di americani e consulenti di viaggio. Oltre alle integrazioni di Natale e Capodanno, il messaggio Funderstruck verrà utilizzato su tutti i canali di proprietà di Carnival, posizionamenti OOH nei principali mercati portuali e feeder, :15 e :30 spot televisivi nazionali e sforzi guidati digitalmente evidenziati da streaming video, streaming audio , podcast, display e video unici ad alto impatto e presenza sui social su TikTok, Snapchat, Instagram e Facebook.

Per provare cosa si prova ad essere Funderstruck, clicca qui .



In diversi punti, gli ospiti si godono le numerose esperienze Funderstruck che Carnival ha da offrire, dal cavalcare BOLT, le prime montagne russe in mare, al semplice gustarsi un delizioso gelato al cioccolato, in particolare con altri passeggeri che condividono un imperturbabile senso di euforia e gioia nello stare di nuovo insieme.

"Funderstruck è la sensazione inconfondibile quando si sceglie il divertimento a Carnevale e il tipo di esperienza gioiosa essenziale per la salute e la felicità delle persone", ha affermato Pete Callaro, vicepresidente senior del marketing di marchio e prodotto per Carnival Cruise Line.Le crociere di Carnival sono la vacanza perfetta da godersi con coloro con cui ti sei perso divertirti nell'ultimo anno.”

La campagna
, creata da Anomaly, è un'estensione della campagna Choose Fun del marchio lanciata nel 2018.
Tutti i media a pagamento e gli elementi di integrazione sono stati creati da Initiative e supportati dalla società di consulenza di pubbliche relazioni LDWW.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

Fonte:
carnival-news.com/2021/12/16/carnival-cruise-line-introduces-funderstruck-new-marketing-campaign-engineered-to-highlight-heightened-joy-and-fun-experienced-together-on-a-carnival...
and1974
10domenica 19 dicembre 2021 00:06
Carnival Cruise Line lancia Funderstruck, la nuova campagna di marketing creata per sottolineare il divertimento a bordo delle navi della compagnia!

Non so perché ma sento profumo di BOLT...
GaVi63
10domenica 19 dicembre 2021 09:51
Carnival annuncia una nuova campagna pubblicitaria denominata con una nuova parola” Funderstruck”.
Beh la Carnival è piena di sorprese e il divertimento certo non manca!!!
and1974
00lunedì 20 dicembre 2021 06:29
GaVi63, 19/12/2021 09:51:

Carnival annuncia una nuova campagna pubblicitaria denominata con una nuova parola” Funderstruck”.
Beh la Carnival è piena di sorprese e il divertimento certo non manca!!!

Proprio così GaVi: l'idea è che sulle navi Carnival ci si diverta a 360 gradi!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com