Candidatura Derek Ryger

derek_ryger
00martedì 10 marzo 2015 11:42
Vado a presentare la richiesta di accesso consapevole di come gli attuali cambiamenti rendano più complesso fornire "esempi" di come il PG sia adatto alla razza. Ovviamente, qualora fossero richiesti, posso riportare i fatti avvenuti nella precedente esperienza per argomentare la richiesta e sono altrettanto disponibile a tratteggiare come vedrei questa nuova esperienza per il PG.



Vi furono secoli bui ed ere ancor più cupe, vi furono momenti in cui le tenebre sembravano sul punto di oscurare ogni forma di speranza … eppure vi fu chi trovò la forza di opporsi a tale scempi, fila di eroi, guerrieri ed incantatori, che si ersero a baluardo di tutto ciò che poteva esservi di puro e di buono e, proprio tra costoro, da sempre si distinsero i figli di Kamthal.

Tra costoro, un ramo in particolare riuscì più volte a risvegliare l’ancestrale atavismo, quella sorta di antico potere suo antico retaggio: i Ryger.

Ed erede di questa dinastia è Derek ad aver fatto proprio tale lascito affrontando sfide, solo o con i propri alleati, tali da forgiarne lo spirito oltre che il corpo, pericoli che lo hanno costretto a spingersi verso quei limiti che tanto spesso si considerano irraggiungibili e ad attingere a risorse ed energie che i più ignorano.

Nella sua vita, come milite o come nobile, Derek ha affrontato le più disparate creature, dagli spettri ad i demoni, dagli incubi senza nome alla magia più oscura superando preconcetti e diffidenze e giungendo a scorger cosa si celi dietro quel velo di normalità che avvolge l’esistenza dei più fortunati tra i mortali.

Scontro dopo scontro, cimento dopo cimento, ferita dopo ferita … innumerevoli sono state le volte in cui il guerriero si è trovato di fronte alla morte, in particolare quando si è trovato ad attraversare il Ponte di Spade che segna il confine tra il regno dei mortali e l’oblio del sonno senza sogni. Eppure, aggrappandosi alla vita con determinazione, ha sempre trovato la forza di superare le difficoltà progredendo e rialzandosi per affrontare la sfida successiva ergendosi in difesa dei regni e dei popoli. Da guerriero ha saputo affrontare la magia giungendo a padroneggiarla a scopo difensivo, da soldato ha imparato ad anteporre la sicurezza di coloro che ha giurato di difendere alla propria incolumità, da uomo ha imparato ad affrontare demoni ed orrori pur di trarre in salvo un amico.

Sarebbero quindi le sfide sostenute e la determinazione con cui Derek si è spinto continuamente verso quei limiti posti dalla sua condizione umana a permettere il verificarsi dell’atavismo che gli permetterebbe di riscoprire le possibilità intrinseche nel suo retaggio.
Rael Elessedil
00mercoledì 13 maggio 2015 22:33
Cambio razza accettato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com