Barsport:campionato di calcio 2009-2010(topic approvato e benedetto da LolliGangsta)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
metal17601
00sabato 11 luglio 2009 15:23
Parliamo qui del campionato di calcio 2009-2010.Prima giornata 22-23 agosto.
LonelyBoy94
00sabato 11 luglio 2009 15:25
Lo scudo lo vince la juve.
LonelyBoy94
00sabato 11 luglio 2009 15:37
Il titolo [SM=x1357628]
ivanspider82
00sabato 11 luglio 2009 15:45
bellissimo il titolo xD


comunque aggiungi: "in attesa del girone di ritorno"


benny gay


vince la juve
Shadows of the Sun
00sabato 11 luglio 2009 17:26
Forza Atalanta, Viva la Dea, l'unica vera nerazzura (anche perchè nata prima di altre squadre che campano a soldoni regalati da petrolieri, tiè.).
Per me lo scudo jo jo lo vince à Roma, brò. [SM=g1363623] (Dai, è meno grossa della sparata fatta da Zamparini, Palermo da scudetto [SM=g27832] )
Dzemaili farà un gran girone di ritorno...

Inter Merda. Per me non sarà facile come gli anni passati e se prende bidonate sia in Italia che in Europa giuro che mi metto una sciarpa della Roma (a patto che Marco se la metta dell'Atalanta).
ivanspider82
00domenica 12 luglio 2009 13:33
post che potrebbe rivelarsi interessante tra un pò di tempo

MORATTI RISPONDE A MOURINHO - La replica di Moratti a Mourinho: «Voglio la Champions». Il presidente nerazzurro risponde al suo allenatore che nella prima conferenza stampa della stagione si era lamentato affermando di non avere la squadra dei suoi sogni. «Non ci sarà bisogno di miracoli - ha detto il n° 1 - Quella di Mou una provocazione».
El Gab
00domenica 12 luglio 2009 16:33
ivanspider82, 12/07/2009 13.33:

post che potrebbe rivelarsi interessante tra un pò di tempo

MORATTI RISPONDE A MOURINHO - La replica di Moratti a Mourinho: «Voglio la Champions». Il presidente nerazzurro risponde al suo allenatore che nella prima conferenza stampa della stagione si era lamentato affermando di non avere la squadra dei suoi sogni. «Non ci sarà bisogno di miracoli - ha detto il n° 1 - Quella di Mou una provocazione».


Ma già un anno fa dicevano di volere la Champions (o comunque era sottinteso), poi una volta usciti (ma sodomizzando il Manchester, non dimentichiamolo) hanno iniziato a dire che "si vabbè, la champions..ma anche il campionato va strabene, è il primo anno, siamo una squadra ciofane" e alla fine sembrava che gli facesse schifo vincere la Champions e che volessero a tutti i costi solo il campionato.
Ma non rivanghiamo il passato.


PS. Comunque siete molto scortesi: la Fiorentina inizia domani (per ultima) il ritiro, avreste dovuto aspettare ad aprire sta discussione. Sapete na sega voi di galateo a tavola /umpf

Ed inoltre avrei scritto GangstaLolli, fa più West Coast Old School [SM=x1908814]
metal17601
00mercoledì 15 luglio 2009 00:39
La Corte d'Assise di Arezzo, dopo oltre otto ore di camera di consiglio, ha condannato l'agente Luigi Spaccarotella a sei anni di reclusione per omicidio colposo con l'aggravante della previsione del fatto in relazione all'omicidio del tifoso laziale Gabriele Sandri. Il pm Giuseppe Ledda aveva chiesto invece la condanna a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale.
"E' una vergogna, una vergogna per l'Italia". Lo ha detto Giorgio Sandri, padre di Gabriele.
"Non credo piu' nella giustizia, non credo piu' in niente". Ha continuato il padre di Gabbo, "Provo amarezza, sconforto. Faremo appello. Andremo fino in fondo, fino all'ultimo grado di giudizio". Giorgio Sandri ha concluso dicendo: "Credo molto nella giustizia divina".
"Non credo piu' nella giustizia, voglio andare via dall'Italia". Cosi' Daniela Sandri, mamma di Gabriele, ha commentato in lacrime la sentenza. "Hanno scavalcato cinque testimoni, e' incredibile". La signora Daniela Sandri ha poi proseguito, piangendo: "ma non ce l'hanno dei figli? Con quale coscienza hanno fatto una cosa del genere?", ha detto sempre riferendosi alla sentenza. "Con la nostra fondazione, intitolata a Gabriele -ha proseguito la mamma di 'Gabbo'- continueremo il nostro impegno contro la violenza".

Giorgio Sandri, intervistato dal Tg5 subito dopo la sentenza: "E' una vergogna per tutta l'Italia. Io consiglierei a tutti i cittadini di non spendere piu' i soldi per la giustizia perche' se la giustizia e' questa sono soldi buttati. Non sono bastati cinque testimoni che hanno visto quello che ha fatto l'individuo, quando basta un pentito di mafia per mandare gente all'ergastolo per 30 anni. Evidentemente la divisa ha il suo peso. Mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di aver creduto nella giustizia. Per fortuna che c'e' la giustizia divina che pensera' a Spaccarotella, a quella non potra' sfuggire senz'altro". Commentando quanto detto durante il processo, Sandri ha parlato di "discorsi assurdi, pazzeschi perche' se io come ha detto anche il pubblico ministero volessi ammazzare una persona e all'ultimo momento ci ripenso ma mi parte il colpo perche' ho tremato, insomma, credo che non cambi nulla. Sono disgustato, sono disgustato, disgustato, disgustato". Rispetto alle urla in aula degli amici di Gabriele: "E' difficile calmare gli animi. Al di la' del fatto che non sono solo gli amici di Gabriele che stanno urlando, poi ci si lamenta che succedono disordini e che qualche ragazzo un po' piu' scalmanato poi ne paghi le conseguenze. Io non so che dire: se la giustizia e' questa, tutto va bene"

....
ivanspider82
00domenica 26 luglio 2009 19:46
devo dire che almeno in queste amichevoli estive ronaldinho sembra tornato ad ottimi livelli
LonelyBoy94
00lunedì 27 luglio 2009 14:12
Re:
ivanspider82, 26/07/2009 19.46:

devo dire che almeno in queste amichevoli estive ronaldinho sembra tornato ad ottimi livelli




spero tu sia ironico [SM=x1357628]

Ieri primo derby, 2-0, doppio Milito. [SM=g27836]

Thiago Motta è un mostro. [SM=x1908791]

Se il buongiorno si vede dal mattino..
metal17601
00lunedì 27 luglio 2009 15:47
"Grazie Rosella per aver creduto ancora una volta in me e per aver prolungato il mio contratto con la Roma per altri 5 anni". Lo ha detto il Capitano della Roma Francesco Totti in aula Giulio Cesare a Roma annunciando la firma del rinnovo del contratto con la societa' giallorossa. "Questo mi da' la possibilita' di battere nuovi record - ha aggiunto Totti - e speriamo di vederci ancora qui fra cinque anni. Spero di dare sempre il massimo e uscire dal campo sempre con la maglietta sudata".
Il sindaco di Roma Gianni Alemanno ha consegnato nell'aula Giulio Cesare del Campidoglio una targa a Francesco Totti per il record di 178 gol conseguiti nella Roma. "Questo e' il premio piu' importante che ho ricevuto fino a oggi essere premiato dal sindaco e dalla citta' di Roma mi gratifica ancora di più . Per me oggi e' una giornata che ricorderò per sempre -ha detto Totti- Ringrazio il sindaco per questo grandissimo evento e spero di non fermarmi a questo record ma di continuare a trasmettere a questi ragazzi la voglia di giocare a pallone. Mi auguro che ne possano uscire ancora tanti di Totti o di Del Piero". Totti ha ricevuto inoltre in Campidoglio una maglia blu con la fascia tricolore e il simbolo della Roma con davanti scritto il numero 178. Alla cerimonia hanno partecipato anche alcuni studenti dell'Aquila, dagli 8 ai 16 anni di eta', selezionati tra le scuole calcio.
"Sto seguendo i mondiali di nuoto, andro' anche a vederli di persona perchè è la prima volta che mi capita. Faccio i complimenti a Federica Pellegrini perchè è un'atleta di grande spessore. La conosco molto bene e quando la vedrò la ringrazierò di persona per cio' che sta facendo per l'Italia". Lo ha detto Francesco Totti a margine della cerimonia di consegna della targa da parte del Comune di Roma per i 178 gol conseguiti nella Roma.

Il Capitano uscendo dal Campidoglio ha commentato la giornata: "Il rinnovo? Mi manca sola la penna, è imminente. Come arriva la Roma al primo appuntamento? Bene, speriamo di fare una buona partita e cercare di chiudere subito il discorso qualificazione anche se non sarà facile. Affronteremo la squadra belga con la determinazione giusta e la voglia di fare bene e meglio dello scorso anno. Come mi vedo fra qualche anno? Non ci penso, ora penso solo a questi 5 anni da calciatore, poi quando smetterò di giocare vedrò e penserò a cosa fare. La classifica cannonieri? Si è un mio obiettivo, se dovessi giocare 38 partite potrò raggiungere questo obiettivo. Si voglio vincerla, perché no. E spero che la Roma possa vincere altri scudetti, è un obiettivo non solo mio, ma del presidente, dei giocatori e di tutta la città. Un obiettivo principale non ce l'ho, l'importante è vincere. Una dedica? A me stesso. Il mio carattere mi ha portato a questo e ne vado fiero. Ho sempre voluto indossare la stessa maglia e ne vado fiero di questo".

Anche il Sindaco Alemanno ha parlato ai cronisti presenti: "Totti è un grande esempio per tutta la città e per i giovani, e ho voluto testimoniarglielo attraverso questo riconoscimento alla carriera ma soprattutto per quello che ha fatto come uomo e come calciatore. Posso assicurare i tifosi che la Roma verrà rilanciata a livello economico".

"Oggi Roma abbraccia e premia il suo sportivo migliore. Voglio approfittare della presenza di Francesco Totti, della signora Maria e del presidente Rosella Sensi per annunciare che ho preparato la mozione che avviera' l'iter amministrativo per intitolare una via di Roma a Franco Sensi, il primo passo della citta' per onorare la memoria di questo indimenticato presidente che considerava Totti come un figlio". Lo ha annunciato il presidente del Consiglio comunale Marco Pomarici in occasione dell'incontro di Francesco Totti in Campidoglio.
Shadows of the Sun
00lunedì 27 luglio 2009 17:03
Marco, ti sono vicino in questo struggente momento di commozione e fragilità (di cui per altro non fotte un cazzo a nessuno).
ivanspider82
00lunedì 27 luglio 2009 18:38
5 anni mi sembrano un pò troppi...

lolli ronaldinho sta giocando bene
Ruthless Cry
00lunedì 27 luglio 2009 20:07
Re:
ivanspider82, 27/07/2009 18.38:

5 anni mi sembrano un pò troppi...

lolli ronaldinho sta giocando bene




Un palo della luce corre più di lui.
metal17601
00giovedì 30 luglio 2009 12:01
Bel calendario di merda per noi [SM=g1363623]
Ruthless Cry
00giovedì 30 luglio 2009 15:13
Il Milan alla seconda.
Se le condizioni restano più o meno queste, mi aspetto la rivendicazione del 6-0.
Few Dicks. [SM=x1908814]
ivanspider82
00giovedì 30 luglio 2009 20:30
Re:
Ruthless Cry, 30/07/2009 15.13:

Il Milan alla seconda.
Se le condizioni restano più o meno queste, mi aspetto la rivendicazione del 6-0.
Few Dicks. [SM=x1908814]

che c'entra la rivendicazione? [SM=x1908814]


Ruthless Cry
00giovedì 30 luglio 2009 20:40
Mi so espresso male.
ivanspider82
00venerdì 31 luglio 2009 20:18
Re:
Ruthless Cry, 30/07/2009 20.40:

Mi so espresso male.

[SM=x1908814]


El Gab
00sabato 1 agosto 2009 01:03
La Lotto fa veramente delle maglie bruttissime. Vedi quella nuova della Fiorentina con i soliti patacconi rossi. Poi lo scudetto nel centro della maglia e non sul cuore. No via non ci siamo.
Molto più bella la polo.

La Umbro e la Puma invece fan delle belle maglie. [SM=g1363623]
El Gab
00sabato 1 agosto 2009 12:39
Come minimo finisce che sta farsa della multa a Mutu va a danneggiare anche la Fiorentina.
Ruthless Cry
00domenica 9 agosto 2009 01:59
Rosico abbestia per il risultato.
Però che cazzo di partita, siamo ad Agosto e già un bel gioco si intravede.. se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno ci comporteremo finalmente da squadra Campione d'Italia.
Eto'o è un mostro, grandioso anche Lucio, grintosissimo e spesso pericoloso, oltre che attento in difesa.
Moratti ha finalmente dichiarato che il trequartista arriverà..
Spero Sneijder, anche se il predestinato futuro numero 10 sembra essere Van der Vaart, ma va bene anche lui.
[SM=x1908809] lazie merda
Lars46
00domenica 9 agosto 2009 11:48
Re:
Ruthless Cry, 09/08/2009 1.59:

Rosico abbestia per il risultato.
Però che cazzo di partita, siamo ad Agosto e già un bel gioco si intravede.. se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno ci comporteremo finalmente da squadra Campione d'Italia.
Eto'o è un mostro, grandioso anche Lucio, grintosissimo e spesso pericoloso, oltre che attento in difesa.
Moratti ha finalmente dichiarato che il trequartista arriverà..
Spero Sneijder, anche se il predestinato futuro numero 10 sembra essere Van der Vaart, ma va bene anche lui.
[SM=x1908809] lazie merda



Com'è bello vedere un interista che vede positivo e un bel gioco cercando di coprire la prima inculata della stagione 2009/2010 [SM=g27822]


p.s: quel coglione di Lucio crede di atteggiarsi cosi in tutte le partite del campionato italiano?

Ah che bello vederei ringraziamenti a Cruz,che vergogna dopo quello che ha fatto con la maglia dell'inter ci stava proprio bene l'atteggiamento del suino Maicon con aria di arroganza


Ruthless Cry
00domenica 9 agosto 2009 13:47
Re: Re:
Lars46, 09/08/2009 11.48:



Com'è bello vedere un interista che vede positivo e un bel gioco cercando di coprire la prima inculata della stagione 2009/2010 [SM=g27822]


p.s: quel coglione di Lucio crede di atteggiarsi cosi in tutte le partite del campionato italiano?

Ah che bello vederei ringraziamenti a Cruz,che vergogna dopo quello che ha fatto con la maglia dell'inter ci stava proprio bene l'atteggiamento del suino Maicon con aria di arroganza





Non è il fatto di coprire, l'inculata c'è, e mi rode.
Però s'è visto finalmente un gioco da grande squadra, tra l'altro siamo ancora "incompleti".

E Lucio è un fottuto mito.

Che poi che ringraziamenti? Non lo si doveva marcare?
Che poi Maicon abbia reagito male quando Cruz l'ha accusato di essere entrato per fare male non mi pare c'entri molto.

Ma sì, troviamo sempre il marcio, è crisi-Inter [SM=x1357626]
ivanspider82
00domenica 9 agosto 2009 18:43
Re: Re: Re:
Ruthless Cry, 09/08/2009 13.47:




E Lucio è un fottuto mito.
[SM=x1357626]



calssico gansta style [SM=x1908814]

Lars46
00lunedì 10 agosto 2009 09:02
Re: Re: Re:
Ruthless Cry, 09/08/2009 13.47:



Non è il fatto di coprire, l'inculata c'è, e mi rode.
Però s'è visto finalmente un gioco da grande squadra, tra l'altro siamo ancora "incompleti".

E Lucio è un fottuto mito.

Che poi che ringraziamenti? Non lo si doveva marcare?
Che poi Maicon abbia reagito male quando Cruz l'ha accusato di essere entrato per fare male non mi pare c'entri molto.

Ma sì, troviamo sempre il marcio, è crisi-Inter [SM=x1357626]



be dimmi te se una entrata cosi a un tuo ex compagno appena entrato era da fare..... [SM=x1908795]

che poi sto bel gioco lo hai visto tu,avete fatto un gol su assist fortutito di Balotelli [SM=x1908795] (cosi come il primo gol della Lazio);io ho visto diverse occasioni per l'Inter,ma sto gioco di squadra cosi mostruoso proprio no [SM=x1908778]




Shadows of the Sun
00lunedì 10 agosto 2009 11:32
per 17 anni hanno fatto grande campagna acquisti+non gioco+non risultati (a parte una Uefa).
per 3 anni hanno fatto grande campagna acquisti+non gioco+risultati (ma solo in Italia).
sta a vedere che ora faranno grande campagna acquisti+gioco+non risultati (neppure in Cina).

L'Inter sa sempre stupirti, questo è vero.
Ruthless Cry
00lunedì 10 agosto 2009 12:26
Re: Re: Re: Re:
Lars46, 10/08/2009 9.02:



be dimmi te se una entrata cosi a un tuo ex compagno appena entrato era da fare..... [SM=x1908795]

che poi sto bel gioco lo hai visto tu,avete fatto un gol su assist fortutito di Balotelli [SM=x1908795] (cosi come il primo gol della Lazio);io ho visto diverse occasioni per l'Inter,ma sto gioco di squadra cosi mostruoso proprio no [SM=x1908778]







Dov'ho scritto mostruoso?
Ho scritto un bel gioco da grande squadra quale siamo.

Fede, la stagione è appena iniziata. Perdere la Supercoppa l'8 di agosto può anche starci.
Lars46
00lunedì 10 agosto 2009 13:05
Re: Re: Re: Re: Re:
Ruthless Cry, 10/08/2009 12.26:



Dov'ho scritto mostruoso?
Ho scritto un bel gioco da grande squadra quale siamo.



Infatti non l'hai scritto,l'ho detto io


Shadows of the Sun
00lunedì 10 agosto 2009 13:31
l'anno scorso poteva starci uscire dalla Champions contro il Manchester dopo una partita piuttosto scialba da entrambo le parti, ora può starci perdere la prima uscita stagionale (pur non essendo la competizione della vita, chissene frega della Supercoppa, ma la prima partita UFFICIALE) contro una squadra che non è proprio tra le massime potenze del campionato... ci possono stare tante cose insomma. E putacaso in entrambe le occasioni sei andato a parare sul bel gioco espresso (stavolta magari ci può anche essere stato, ma appunto, siamo al 10 agosto...). Durante il campionato invece contano i risultati... boh.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com